Miraculous Christmas
di Echocide

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
02/12/17, ore 12:01

Waaaaaaa! Hai avuto davvero una bella idea!
Calcola che mi sono troppo affezionata al quantum universe e farne a meno mi è impossibile.
Tranquilla che pure io è da un po' che sono sparita (laurea in arrivo, siiiiiiii!) fra impegni e altra robba, sto messa bene -__-"
Comunque, seguirò con molto piacere anche questa raccolta, intanto ti saluto. Un bacione :*

Stella

02/12/17, ore 00:42

Due parole: è fantastica! L'idea ma anche la sola storiella dell'albero! A proposito il loro è molto originale! E poi io adoro Alex ! E con Fu forma l'accoppiata perfetta! Di sicuro è la mia preferita! Poi, vabbè ci sono Adrien e Plagg e Raffy e Flaffy! Ah, e anche Lila e Vooxi! Hahahhahhahahahaah!
Hey, ma non è che posso auto invitarmi anche io? E magari anche tutti i lettori... Sai che serata poi? Fantastica!
Plagg: non credo che entrereste tutti in villa Agreste!
Uffa, allora vado solo io! -~-
E...basta! Ho finito di parlare a sproposito !
Bye bye!
(Recensione modificata il 02/12/2017 - 12:44 am)

01/12/17, ore 19:22

*sospira soddisfatta*
Che bello tornare appieno nel mondo del Quantum con due capitoli... Prima Thomas in Scene... E ora loro due...
Che dire... L'accoppiata Alex e Fu è fantastica... Quando si mettono a discutere e battibeccare sono fenomenali... E poi quest'aria natalizia rende tutto più magico *-*

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]