Oscurità
di 9Pepe4

22/07/10, ore 12:42

Ebbene sì, ho deciso di darti il tormento! XD
Ma cerca di capirmi: dopo l'ultima puntata del telefilm ho bisogno di illudermi che ci sia un seguito.
Anche se detesto Jessi dal profondo dell'anima, l'episodio dell'apparente abbandono di Sarah non mi ha lasciata indifferente e questa fanfiction ha ricreato tutta l'angoscia che anche io ho sentito in quel momento.
Insomma, anche questa mi è piaciuta tantissimo!
A presto (anche se lo sembra, non è una minaccia! XD)

06/09/09, ore 15:11

Una ragnatela di oscurita'? Wow! Certo che la mia prof ti amerebbe. Povera Jessi. Pure i ragni le dovevano capitare... XD Scherzi a parte, pure Kyle l'ha abbandonata per la Verginella Pudica e Bionda! Che amarezza. Beh, riguardo alla tua storia, come dice mia sorella, il tuo forte e' scrivere quello che provano gli altri... ancora una volta ammirata, Abby (non nel senso che mi ammirano).

24/06/09, ore 21:28

Incredibile. Questa la parola che mi viene inmente in questo momento. Jessi è un personaggio molto complesso nel suo piccolo. A parte Kyle, nessuno l'ha MAI voluta, è sempre stata tralasciata dal mondo come se la colpevole fosse sempre stata solo lei. Ribadisco che non ho visto la terza stagione (purtroppo) ma riesco perfettamente ad immaginare la giovane che entra, come tutti i giorni da quando è con Sarah, e si aspetta un invito caloroso in quella che è la sua casa e la sua "famiglia". Ma anche il suo ultimo appiglio se ne andato, lasciandola nell'oscurità totale, tanto che è convinta di esserci sempre stata.
Spero di non aver frainteso nulla con la terza stagione e non aver rovinato - con questa recensione - il tuo gioiello, in quanto io lo definirei tale. Come al solito ti rinnovo i complimenti. In una flashfic sei riuscita a scrivere una scena senza dialoghi dove fanno la loro presenza solo parole e sensazioni della protagonista, ma ciò rende piacevole e leggera la lettura senza dare noia. Bravissima. Un bacio.

24/06/09, ore 15:09

"Perché nessuno la teneva con sé? Era così sbagliata? La testa le rintronava di un dolore sordo. Avrebbe voluto semplicemente accartocciarsi come una foglia secca, dimenticata da tutti e da tutto. Era stata abbandonata ancora. Da Sarah. Perché? Perché deludeva sempre gli altri? Doveva essere davvero una persona orrenda, se nemmeno sua madre la voleva." oddio..Sono senza parole.. Queste parole mi hanno commosso davvero... Stavo quasi per mettermi a piangere.. E il peggio è che QUI, in questa tua stupenda ONE - SHOT, avverto le emozioni di Jessi come se fossero le mie, e capisco quanto abbia sofferto per non aver più trovato sua madre.. Ma chi ha visto la 3^ stagione sa che sua madre non l'ha abbandonata... Ma tornando alla tua FF.. è stupenda, e come sempre scrivi benissimo! Complimenti e aspetto ancora le tue FF (VOGLIO LE KESSI, VOGLIO LE KESSI... XD). Bravissima!! Sei riuscita,ancora una volta,a farmi provare gli stessi sentimenti che prova il protagonista (in questo caso Jessi). Mi raccomando eh..Io sono sempre in ansia di leggere altre tue FF, soprattutto Kessi, XDXD ^_^. ok, momento sclero finito! Ti salutooo! Baci ^^ Fra.