Una vacanza per dimenticare
di Ili91

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
25/12/13, ore 03:39

questa è stata una prime FF che io abbia letto :)
ed una di quelle che mi abbiano fatto entrare in questo mondo
quindi ti ringrazio !!
Non l'avevo recensita la prima volta perchè non avevo l'account ed la seconda probabilmente me lo ero scordata quindi lo faccio ora
che dire, la storia è molto interessante Sana scappa e incontra Akito, lui la salava e si prende cura di lei e si innamora e fa capire cos'è il vero amore
Grazie mille per questa storia :)

06/10/13, ore 23:51

Ciiaao Ilariia!! Come staai?? Ti dico che questa ff lo gia letta fin da quando nn ero ancora iscritta a efp e mi piace tantiissimo! Vedo che akito graxie a sana sia cambiato :DDDD pero la cosa che rende ancora piu bella questa storia? E che nn hai nominato NAOZUMI KAMURA -DAMERINOGAYFESSO- aaahhh che belllo hahahahah ookkay sn crudele ma lo odio ed e stato un sollievo nn sentirlo x 11 caapitoli pk se c'era lo strozzavo cn l'immaginazione ahahah no dai poverino....no niente poverino e fastidioso! Oh cavolo parlo pure da sola? Sn impazxita lol. kbhe apparte a le mie idozie totali storia meravigliosa!!!!!!!!

13/09/12, ore 16:41

ke bella !!!!!!
è molto carina e devo dire che è anche scritta e sviluppata bene complimenti davvero :)

25/12/10, ore 08:12

bellissima storia interessante il fatto di averla abbientata in una città differente e e il fatto che si siano conosciuti in quel modo mi ha colpito tra loro secondo me leggendo le righe che hai scritto ci fu un colpo di fulmine mi è piaciuto molto complimenti ora leggo altre opere tue baci

21/07/10, ore 16:02

Ciao Ilaria!
La tua Fan Fiction mi è piaciuta molto...davvero carina!
Il fatto che Sana e Akito non si conoscessero ha reso tutto molto interessante!
Davvero complimenti per questa tua idea!
BRava!
Ho inserito la storia tra quelle da ricordare!
Kiss

07/02/10, ore 19:27

io l'ho sempre detto k 6 bravissima iliiiii :)
e te lo ripeterò all'infinito!!! XD
cmq questa ff è bellissimissimissima!!! lo letta tt d'un fiato!!! bravissima!!
ciao kiss! ^^

21/08/09, ore 18:09

Bellissimo finale! Mi dispiace di non aver potuto commentare prima ma ero e sono ancora in vacanza xD Comunque un pò mi dispiace che sia finita, finiscono sempre di + fanfic :( vabbè comunque.. ANORA COMPLIMENTI E KISS

17/08/09, ore 22:25

...vuoi la verità? Okok, Akito era un pò OOC, però devo dirti una cosa molto più importante... il finale basta e avanza per compensare questo piccolo "problemino", che poi problema non è, perchè anche così Akito Hayama mi piace! E che dire di più? La storia adesso è veramente finita e non posso non farti i miei complimenti davvero! E poi se ne vedono così tante di storie incomplete in giro che leggere la conclusione della tua è quasi una soddisfazione! Meno male che non ci abbandoni! Non vedo l'ora di leggere l'aggiornamento dell'altra ff!!! 1baci8...

17/08/09, ore 15:04

Complimenti anche per quest ultimo capitolo! Veramente bello! Aspetto un' altra tua fantastica fan fiction!! Un bacione

15/08/09, ore 20:14

=) finale stupendo!! ti faccio i miei complimenti e spero di poter leggere ancora una tua storia... ciaoo =)

15/08/09, ore 19:27

ciao! siiiiiiii che bello vivranno nella stessa città! eh Akito dovresti ascoltare tuo padre più spesso! ^_^ eheheh beh forse nel continuare a dire che non voleva trasferirsi è risulatato un pochino OCC, ma cosa importa?! e poi anch'io se dovessi trasferirmi più lontano ancora dal mio ragazzo mi opporrei con tutte le sue forze! Non so se sia banale come finale, ma a me è piaciuto e poi quei due sono desinati a stare insieme come ho già detto ed è giusto così! Buon ferragosto e aspetto la tua prossima storia! kiss

14/08/09, ore 23:37

...E questo era l'ultimo capitolo! L'ho appena finito di leggere e già mi dispiace che sia terminato!XD Comunque aspetto l'epilogo!!!! Per quanto riguarda il chap devo dire che mi è piaciuto, soprattutto le ultime parole che si scambiano!!!!^_^ ...sinceramente Akito non mi è sembrato troppo OOC nel prendere quella decisione, forse solo un pò cambiato, ma nulla di che, poi non so! Vabbè, ancora compliemnti per la storia che ormai hai concluso... mi consolo sapendo che l'altra è ancora agli inizi, e quella si che è una bella consolazione!!!;) 1baci8...

14/08/09, ore 14:35

=) davvero carina, soprattutto nella parte finale dove akito dice:" non mi dispiaci" .. =)=)=)=)=)=)=) ...leggero anche l'epilogo per cui, aggiorna presto =) ciaoooo

14/08/09, ore 13:35

ciao! che bel capitolo! ma perchè quei due devono aspettare sempre all'ultimo prima di dichiararsi cmq sono contenta che Aktio ora stia bene e tranquillanon era affatto OCC; infondo il capo della banda era lui quindi e normale che si dia un pò di colpa... Però visto che c'è l'epilogo spero davvero che li farai riunire, non possono stare separati!!! a presto e buon ferragosto! kiss

14/08/09, ore 12:44

Complimetiiiiiii!!! Hai scritto una bellissima fanfiction! Molto bella e originale!! Ti prego continuala! Mi sono presa voglio leggere il finale!! Complimenti ancora!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]