Christmas Week
di __Dreamer97

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
18/04/18, ore 18:36

Ooooh, quindi questo è il famoso (?) capito che ti ha poi dato l'ispirazione per l'altra storia, beh, bisogna sempre seguire l'ispirazione. Sono contenta che hai pubblicato questa raccolta, anche se la sto leggendo fuori Natale. Mi piace che hai dedicato l'ultimo capitolo alla mia amata MarcAce, amo troppo quei due. Marco è andato sul classico nella sua proposta di matrimonio ma trovo che le parole che ha detto a Ace siano bellissime. Ace non poteva che esserne felice, una coppia carinissima, nonostante sia preoccupati di dirlo agli altri l'importante è che siano felici loro, felici e contenti. Una fine più che azzeccata direi ;)

18/04/18, ore 18:31

Mi piace come hai inserito il titolo anche nel testo, o come il testo ti abbia ispirata per il titolo. Carini Rufy e Nami assieme, mi ha sorpresa vedere Rufy avere una indigestione ma ce lo vedo a riprendersi subito dopo, del resto capita che anche lui esageri con il cibo, per fortuna c'è abituato e quindi lo vediamo che si riprende. Magari merito anche della pastiglia data a Law a Nami.
Anche qui si sono riuniti vari personaggi per festeggiare, ciò è molto dolce anche se poi i protagonisti indiscussi sono solo due, ossia Rufy e Nami. Non sarà facile per Nami avere un ragazzo così bambinone, d'altra parte Rufy con una ragazza così severa avrà anche lui la sua gatta (letteralmente xD) da pelare ahhaha

"
-Si, Ichiji?-
-Quello che mi hai appena regalato è il libro che mi hai dato l'anno scorso...-
"
quanto ho riso per questo non lo puoi immaginare, e dire che il capitolo ha varie parti divertenti ma questa parte di dialogo rappresenta il top, ovviamente per me.
So di averti già detto che adoro le fan fiction family e quindi sono qui a ripeterlo e a farti i complimenti per aver creato un quadro familiare molto simpatico e dolce allo stesso tempo. Trovo interessante la famiglia di Sanji quindi mi piace immaginarla in contesti diversi, come questo appunto. Un Natale movimentato a casa Vinsmoke, ma con tutti quei bambini non poteva essere diversamente, approvo anche questo capitolo :)

18/04/18, ore 18:22

E veniamo al capitolo con la mia amata OTP! Squilli di trombe e festa nazionale! Dai, mi fa piacere che hai dedicato un capitolo solo a loro due, senza questo ti avrei tenuto il muso per due secondi, ovviamente scherzo. Sei andata sul romanticismo e da inguaribile romantica e amante del fluff non posso che stringerti la mano per questo. Kidd è uno dei miei personaggi preferiti e tutto quel rosso che lo circonda gli da carattere, nonché un'aurea demoniaca che trovo attraente e attrattiva. E considerato che il nostro Kidd è una calamita non poteva non attirare a sé anche un bel bocconcino come Law ehehheeh

18/04/18, ore 18:19

Se devo immaginarmi Chopper umano credo che anch'io lo vedrei come un bambino, anche se da un punto di vista mentale molti mugiwara non supererebbero i dieci anni ahahhahah Ovviamente esagero e scherzo però Chopper bambino ci sta benissimo. Adoro come hai collegato il suo personaggio alla renna, che di fatti è la creatura che lo rappresenta per ovvi motivi. Ma il top del capitolo è il cerchietto, chissà che amore che è, sarebbe bella una fan art in proposito, troppo carino!

Doflamingo x Monet? Devo dire che questa coppia mi ha sorpresa più di Sugar che vuole giocare con la neve, sia perché in fin dei conti non è una bambina e sia perché la vedo molto imbronciata, quasi impassibile ehehheeh Monet si è sacrificata per la causa di Doflamingo, e lo ha fatto con piacere, sicuramente un legame c'è, trovo interessante che tu abbia dato questa connotazione amorosa alla faccenda. Non si sa se Doflamingo ricambi o meno ma probabilmente quel bacio è qualcosa di positivo nell'orrore generato dal Natale hahaha
Chissà che dopo questo piccolo incoraggiamento non si metta a giocare per davvero, del resto lui sì che me lo immagino bambinone xD

18/04/18, ore 18:12

Adoro le fan fiction family quindi trovo che questo capitolo sia dolcissimo, mi è piaciuto molto. Poi Ace, Sabo e Luffy sono adorabili e il loro rapporto da bambini è qualcosa di così tenero e profondo che ho letteralmente amato quella saga, anche se lo guardata in lacrime perché arriva dopo il momento più brutto di One Piece, o almeno per la sottoscritta. Però non posso non awwweggiare per simili scene. Bravissimo e tenerissimo Grap, nonché Dragon (il nostro ideatore del piano "Trasformiamo Garp in Babbo Natale" xD). A questo punto vado a leggere anche il capitolo successivo, oggi sono presa ;)

18/04/18, ore 18:04

Trovo che il legame tra Cora San e Law sia uno dei più belli e profondi di One Piece. Secondo me anche a vendetta compiuta, Law non ha voltato pagina. Anzi, spesso anime, manga, film e quant'altro insegnano che la vendetta non colma il vuoto e il dolore che una persona cara ti ha lasciato, la penso anch'io così. Sì che non hai specificato se qui siamo dopo Dresrosa o prima ma in ogni caso io ritengo che Rosinante farà sempre parte della vita di Law e trovo giusto che lo coinvolga in vari aspetti della sua vita rivedendolo nei più piccoli dettagli e collegando la neve a quanto gli aveva detto in proposito Corazon. E' normale che all'inizio abbia odiato la neve, più che odio era il dolore dei ricordi che suscitava a turbarlo, ma prima o poi arriva quel momento in cui il dolore è abbastanza diminuito da permetterti di affrontare situazioni da cui prima scappavi, e Law lo ha fatto con la neve. Trovo che questa fan fiction abbia un significato profondo che di certo mi sento di capire dato che quando soffro per la perdita di qualcuno mi chiudo a riccio evitando di parlarne e fingendo quasi che non sia accaduto nulla, bisogna solo aspettare che il dolore si abbassi, anche solo di poco, per potersi permettere di abbassare la guardia, e Law ha raggiunto quel livello

18/04/18, ore 17:58

Che carini Usop x Kaya, una delle poche coppie het che hanno molto per cui relazionarsi e un forte legame nel manga / anime, ma in pochi scrivono di loro, e sinceramente anche a me non mi ispirano tantissimo, ma se capita di scrivere o leggere sicuramente li trovo molto affiatati come coppia, anche se ci sarà un po' di trambusto per i baci considerando il naso di Usopp ahhahaha Ma che discorsi faccio? va beh, capitolo un po' malinconico ma da cui traspare comunque un dolce momenti natalizio, ben fatto.
Il dettagli della pallina è grazioso, soprattutto per il pensiero che si è fatta a riguardo Kaya.

La fiera della dolcezza, signori e signore. Trovo carini Penguin e Shachi e infatti mi piace anche immaginarli come coppia sebbene non formino di certo una delle mie ship preferite, ma li trovo carini, così come mi piace la Penguin x Killer. Mi piacciono entrambe e mi fa piacere vedere che hai sperimentato un po', trovo che questa fan fiction natalizia sugli heart pirates sia più carina dell'altra, brava!
E poi sono sicura che Shachi troverà un modo per farsi perdonare, anche se è palese come per Penguin non ci sia nulla da farsi perdonare, si vede anche dal fatto che era più preoccupato per Shachi che lo evitava che per il Natale, ah l'amour **

18/04/18, ore 17:50

Shippo Kidd x Law ma mi è capitato di leggere delle Rufy x Law, così come ora. Trovo queste righe molto dolci perché c'è un'aria di familiarità da cui traspare una forte affinità tra quei due, anche se sono diversi e anche se Rufy è il candidato migliore per spingere Law alle lacrime si vede che trovano i loro momenti di complicità, anche se Law si spazientisce sempre un po', ma come non capirlo? ahahhaah
Rufy bambinone è adorabile, mi piace che hai mantenuto questo aspetto. Ammetto di aver immagino alla presenza di una battuta quando Law ha parlato di palline da mettere sull'albero ma meglio così xD

09/04/18, ore 14:01

Ciao, a me Zoro e Perona piacciono sia come ship romantica che come fratelli, alla fin fine adoro proprio il loro modo di relazionarsi. Mi sono fatta molte risate durante le loro scene, secondo me un Natale così è di certo preferibile a uno senza i nakama di Zoro, Perona è stata dolce a mettere da parte la sua acidità per questo giorno, e Zoro le ha pure sorriso alla fine quindi meglio di così non poteva andare hahahahaah
Me li immagino a scambiarsi piccoli gesti affettuosi nonostante tutto, chissà che l'arrivo di Mihawk non renda tutto migliore heheheh
Complimenti per il capitolo
ciao

Ciao, eccomi qui a proseguire questa storia dopo lunghi giorni di assenza. L'idea di un natale italianizzato per i pirati di Barba bianca è molto graziosa, di certo un'idea simile non poteva che venire dal nostro amato Ace, e Marco gli da subito corda facendomi fangirlare perché, come ben sai, sono una MarcAce convinta hehehhe
La tradizione che si è instaurarata nella ciurma è molto dolce, ce lo vedo Barba bianca nei panni di babbo natale, molto adatto, e scommetto che lui stesso si diverte, quindi ben fatto Ace ;)

Ma è adorabile il gioco di Law hahahahah un giochetto dolce che però può creare un rapporto conflittuale e competitivo tra gli uomini, ma non sembra questo il caso dato che tutti l'hanno presa con leggerezza, anche perché è il capitano a decidere heheheeh E ovviamente le punizioni spaventano, però Law sa essere giusto quindi credo proprio che i suoi nakama non abbiano nulla da ridere. La vera vittima del capitolo è Penguin, mi stavo già domandando cosa avesse fatto di sbagliato o altro quando poi Law ammette che lo prende un po' come modello di esempio. Beh, tutto sommato lo stesso Penguin non ne è sembrato troppo sconvolto quindi va bene così, di certo è tutto in clima natalizio e mi è piaciuta questa ambientazione familiare che hai dato. Sì, perché alla fin fine si vede che quella ciurma è una grande ciurma, c'è affetto, legami e rispetto, me li immagino molto uniti, quindi brava ;)

23/01/18, ore 19:11

Hahahahahaha che divertente questo capitolo, Nami è proprio lei. Mi piace come hai descritto la bellissima navigatrice. Quando Nami si è ammalata di brutto nel manga - anime c'è stato l'incontro con Chopper, qui ci ha guadagnato soldi più che un nakama ma diciamo che trova del buono anche nel brutto periodo ehhehehe buon per lei.
Carina l'idea di Sabo che chiama perché assieme a Kidd e ad altri è nei guai. Sicuramente Kidd non poteva non essere l'artefice di tutto quel casino. Ora mi immagino Bellmere che litiga con Smoker hahahahaha chissà che carini * ^ * Del resto la madre di Nami è bella tosta, la figlia non è da meno. La mela non cade mai troppo lontano dall'albero a quanto pare, anche se non sono una famiglia di sangue ma... va beh, dai, hai capito cosa intendo. Insomma, capitolo ben riuscito, Nami ben caratterizzata, complimenti!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]