Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: __Dreamer97    24/12/2017    2 recensioni
(FanFiciton partecipante alla #XmasCountDown challenge indetta dal Fairy Piece)
-3/12: Baci sul naso, pugni sui denti (ZoSan)
-4/12: E' vischio quello disegnato sulle tue mutande? (PenKira)
-5/12: Pattinaggio sul ghiaccio (ShachiXBaby)
-6/12: Letterina a Babbo Natale (Charlotte Family)
-7/12: A Natale siamo tutti più buoni... quindi metti giù la pistola e perdonami! (DoflaCora)
-8/12: Albero di Natale (Mugiwara)
-9/12: E' Natale! Non il "Porno Day"! (CrocoDofla)
-10/12: Influenza (Nami)
-11/12: Lista dei Buoni, Lista dei Cattivi. (Hearts Pirates)
-12/12: Cosa vorresti fare con quel Cappello da Babbo Natale?!? (Whitebeard Pirates)
-13/12: Auguri! (PeronaZoro)
-14/12: Ghirlanda (LuLaw)
-15/12: ...mi sono dimenticato di farti il regalo! (PenSha)
-16/12: Decorazioni (UsoppKaya)
-17/12: Neve. Poca neve. (Trafalgar Law)
-18/12: Babbo Natale (ASL&Garp)
-19/12: Oh andiamo! Tutti adorano il Natale! (DoffyMonet)
-20/12: Corna da Renna (Chopper)
-21/12: Rosso (KiddLaw)
-22/12: Osi forse insinuare che è un regalo riciclato?! (Vinsmoke Family)
-23/12: Cenone fa rima con indigestione (RuNa)
-24/12: Notte di Natale (MarcoAce)
Genere: Comico, Fluff, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Shoujo-ai | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Titolo: Notte di Natale

Coppia: MarcoAce

Personaggi: un po' tutti

Note: è un po' più lunga rispetto alle altre. Vi aspetto in fondo al capitolo

.

.

.

.

Dopo tante attese, era finalmente arrivato il Natale. Si erano tutti riuniti al Baratie sotto invito di Zeff, lo zio di Sanji e i suoi fratelli. Ovviamente, grazie al fratellino Rufy, Ace conosceva tutti i pazzi che formavano quella compagnia, ormai allargata. Osservò suo fratello parlare con Nami, Zoro e Sanji litigare come al solito, Usopp, Franky e Chopper che parlavano di cavolate con Kaya, Robin e Shirahoshi, le rispettive fidanzate, che ridevano. E anche Kidd e Law che continuavano a lanciarsi dietro bestemmie e imprecazioni nonostante stessero insieme da tanto, Penguin che osservava con occhi sognanti Killer, Shachi e Baby che si baciavano. Dall'altra parte del tavolo, vide i fratelli Vinsmoke, con Niji che ci parlava con Viola, Yonji che lanciava occhiate a Cosette e Ichiji che ci provava spudoratamente con Charlotte Katakuri. E ancora i suoi fratelli non di sangue e suo padre Barbabianca, Garp, Shanks, Mihawk, i fratelli Donquijote, con Doflamingo che cercava di far bere Crocodile per i suoi loschi fini e Rocinante che baciava teneramente la sua fidanzata Lamy. Solo una persona mancava all'appello. Con lo sguardo cominciò a cercare Marco, il proprio fidanzato, e grazie ad un cenno di Izou capì la sua posizione. Senza farsi notare, si alzò dal tavolo e si diresse verso l'esterno del locale. L'aria fredda di Dicembre lo colpì in pieno come uno schiaffo e si aledì di non aver preso il cappotto. Individuò subito Marco grazie alla sua bizzarra capigliatura e si affrettò per andare a sedersi in parte a lui sulla panchina.

-Ehy, come mai sei sparito?- chiese il moro. L'altro si voltò verso l'altro sorridendo.

-Mi serviva che fossimo solo noi due. Quello che sto per fare è molto importante.- senza neanche lasciare il tempo ad Ace di fargli qualche domanda, si inginocchiò di fronte a quest'ultimo. Infilò una mano nella tasca della sua giacca e prese una scatolina nera. Ace capì subito di cosa si trattava e rimase senza fiato. Marco prese a parlare.

-Ace, la prima volta che tiho incontrato mi avevi colpito immediatamente, con il tuo carattere allegro, le tue bellissime lentiggini e la tua bizzarra narcolessia che ti faceva adormentare dappertutto. Mi hai risollevato nei momenti bui ed eri sempre accanto a me quando qualcosa non andava. A questo punto te lo chiedo: Portgas D. Ace, vuoi sposarmi?- subito, Ace saltò tra le braccia di Marco, baciandolo con passione.

-Si, lo voglio assolutamente!- Marco rise per la sua reazione e lo baciò ancora e ancora, fino a che non cominciarono a sentire entrambi la mancanza d'aria. Con l'anello al dito, Ace pensò a ciò che era appena accaduto e sorrise: era il Natale più bello della sua vita e niente poteva rovinarlo...


-Ace?-

-Sì, Marco?-

-Come lo diremo agli altri?-

-MERDA!-



...o quasi. Ma questa è un'altra storia.




NOTE AUTORE

Buongiorno gente! Mi rende triste ammetterlo ma questa racolta è terminata! Spero che vi sia piaciuta e ringrazio calorosamente tutte le persone che l'hanno seguita, soprattutto Zomi che mi ha assecondato sin dall'inizio. Ora potrò finalmente riprendere la pubblicazione di “Insieme nel dolore, insieme nell'amore”, anche se dubito di riuscire a pubblicare con le feste. Spero i riuscirci e mi dispiace per tutta la gente che sta aspettando. Vi auguro un felice Natale pieno di cibo, dolci, regali e tante partite a tombola! Bacioni,

__Dreamer97


P.S. Un continuo di quest'ultima storiella su Marco e Ace forse lo faccio. Vedo come gira.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: __Dreamer97