Azkaban
di ___Lilith

14/02/18, ore 23:46

Buonaseraa, ho letto solo oggi questa tua carinissima storia e già soffro per l'attesa. Passando alla recensione vera e propria, il tuo stile mi piace, non ci sono errori particolari, anzi mi sembra di non averne trovati affatto, la storia commuove senza sfociare nel ridicolo, trovo difficilmente delle storie ben scritte su efp ultimamente, sarà che ci entro una volta all'anno ormai, sono felice però di aver trovato la tua questa volta, spero che i miei complimenti possano darti la carica per aggiornare presto altri capitoli ;) Ti chiedo una cosa però, data la mia scarsa presenza sul sito spesso non mi rendo conto di eventuali aggiornamenti, quindi se potessi inviarmi un messaggio in caso di pubblicazione te ne sarei grata e continuerò a seguirti. Ottimo lavoro e continua così :3 quando pubblicavo, secoli or sono, le recensioni positive mi riempivano sempre di gioia, spero valga anche per te, a presto (si spera con nuovi capitoli) <3

22/01/18, ore 13:13

che simpatia di un avvocato!!! io non ci pensavo su, altro che pagarlo profumatamente: lo facevo fuori!!! XD spero che la campagna funzioni e draco resista ancora un pochino!!! poveri pici!!! :3

17/01/18, ore 20:51

Questo nuovo personaggio non mi piace per niente.
Deve allontanarsi da Harry.
Perché quest'ultimo appartiene a Draco ed è innamorato di lui.
Finalmente confessa i suoi sentimenti al povero sventurato che deve ancora marcire in carcere.
E che però pian piano sta prendendo coscienza dei sentimenti che lo lega al prescelto , anche se marginalmente.
Spero solo che venga liberato presto e che il terzo incomodo sparisca subito.
Ben fatto e al prossimo aggiornamento!
(Recensione modificata il 17/01/2018 - 08:53 pm)

08/01/18, ore 13:31

evviva skakelboth!!! almeno il caso è riaperto!!! :3 hanno così bisogno uno dell'altro... sono bellissimi insieme!!! per fortuna le guardie si lasciano corrompere!!! XD

29/12/17, ore 15:49

È molto interessante questa ff e non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo

28/12/17, ore 21:33

Harry finalmente riesce nel suo intento anche se non si capisce bene come sia riuscito nel miracolo.. e non riesce ad attendere neanche un secondo prima di raggiungere Draco e dargli la buona notizia.. che tenero.. anche se crudele lasciargli solo quel piccolo bacetto vicino alle desiderate labbra..
non vedo l’ora di vedere come si comporteranno al prossimo incontro..
baci, Elin789

28/12/17, ore 20:43

Finalmente! Il caso è riaperto! Harry c’è riuscito anche se le parole di Hermione ci fanno prevedere un brutto periodo.... Sono curiosa di sapere per bene le dinamiche del processo ora, per cosa era stato effettivamente accusato e come Harry pensa di scagionarlo! Chissá chi sarà il suo avvocato...
spero di leggere presto il seguito!
Irene

28/12/17, ore 20:39

Confermo quanto ho sempre sostenuto finora e cioè che Draco ed Harry sono legati da una sorta di legame magico particolare.
Come se fossero le due facce della stessa medaglia , sono indissolubili e pertanto si cercano continuamente.
Sono le due cariche opposte atomiche destinate a gravitare l'una nell'orbita dell'altra essendo uno protone e l'altro elettrone.
I sentimenti che provano sono molto palesi ma devono prendere ancora corpo in maniera definitiva almeno da parte del povero carcerato.
Mentre Il prescelto già sa cosa prova perché ha avuto modo di riflettere a lungo sui suoi sentimenti dopo la guerra.
Odio Ron perché non capisce mai un tubo mentre Hermione è sempre gentile e comprensiva.
E ovviamente anche il carceriere antipatico.
Con la speranza che esca dal carcere il prima possibile ti dico ben fatto e alla prossima !
(Recensione modificata il 28/12/2017 - 08:41 pm)

22/12/17, ore 00:52

Si l'hai concluso un pochino meglio ma poiché mi piace molto non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

19/12/17, ore 18:27

Devo dire che sono soddisfatta dell’incontro tra Harry e Draco e del monologo di quest’ultimo ma non lo sono dll’incotro tra Harry e il ministro (scusa ma il suo nome per me è intrascrivibile ahaha)
Avrei preferito che gli fosse lasciato maggior spazio poichè mi piacerebbe che venisse spiegato meglio il perchè questa richiesta venga così duramente respinta. Allo stesso modo mi piacerebbe che Harry portasse delle buone motivazioni sulla scarcerazione, non solo perché lo dice lui ecco. Se Harry non riesce a convincere il ministro non convincerà di certo nessun altro.
Al prossimo capitolo.
Irene

19/12/17, ore 17:33

Davvero geniale il monologo! Un ottimo modo di entrare nella mente di Draco e leggere i suoi pensieri e i suoi sentimenti e allo stesso tempo conoscere gli eventi accaduti.. mi ha molto colpito e soddisfatto questo capitolo, in cui inizia a scorgere un barlume di speranza anche il fragile Draco.. speriamo che Harry gli porti  (anche non necessariamente presto ;) ) buone notizie, anche se per ora credo sia sufficiente che continui ad alimentare la sua autostima dicendogli (o dimostrandogli ;) ) che è importante per lui..
Continua così, per i miei gusti stai andando davvero alla grande! Complimenti :)
baci ;)

19/12/17, ore 17:06

Finalmente Draco è riuscito a capire quali sentimenti nutre nei confronti di Harry.
Mentre quest'ultimo già sa cosa prova.
Mi fa piacere constatare che il prescelto incomincia a reagire e a meditare piani di vendetta.
Anche perché una volta che il povero sventurato viene scarcerato dovranno vendicarsi in più modi diversi.
Spero che accada il prima possibile.
Ben fatto e a presto !

17/12/17, ore 03:13

Molto interessante la conclusione di questo capitolo, non vedo l’ora di scoprire qual è la causa dell’assenza di Harry.. povero Draco, spero non si faccia demolire dalla solitudine e non perda la sua caratteristica arroganza.. questo capitolo era pieno di informazioni aggiuntive su Harry ma per i miei gusti le parole, e di conseguenza le immagini, correvano troppo velocemente per poterle gustare appieno quindi spero che i prossimi scritti si soffermino di più sugli incontri tra Harry e Draco e in particolare sui gesti, i pensieri e i sentimenti di quest’ultimo..
baci

17/12/17, ore 02:52

Ciao, mi piace molto il Draco di questa storia, cui tocca patire la pena per le sue decisioni sbagliate, spero solo non perda il suo animo infuocato e altezzoso.. mi spiace per Narcissa, ci sono davvero rimasta male quando ho letto la sua dipartita anche se forse l’hai ritenuta necessaria.. sono felice che Harry abbia lasciato Ginny a causa di Draco ma non mi aspettavo esplicitasse così presto i suoi sentimenti per lui.. ma prima di giungere a giudizi affrettati aspetto di leggere altri capitoli ;)

16/12/17, ore 12:50

Chissà cosa è successo a Harry in questo mese! Le cose sono due, o é riuscito a combinare qualcosa e, per stare dietro al ministero, non è riuscito ad andare da draco, oppure gli è successo qualcosa di grave... Spero tanto che sia la prima scelta!
Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo!
A presto! Irene