La mia paura
di happy ending

06/12/17, ore 19:26

Ed eccoci qui! :D
Per 25 giorni non scoccava l'anno! xD
Tralasciando questo, passiamo alla storiaah!
Allor, finalmente siamo arrivati al momento in cui arriva satana in persona, La Chihuahua scema (ah, una cosa te la vorrei correggere, appunto Chihuahua si scrive così, e non chiwawa, ma è un errore che tanti fanno, no problem ;) ) o baka-chi per chi si è visto l'anime in sub ita u.u
Ora con baka-chi in vista, forse Taiga aprirà veramente gli occhi, ma il problema è, Ryuuji aprirà pure gli occhi? Oppure ora che sta con Minori, non gli piace più Taiga? Eheh, questo ora è un dilemma! :D
Che forse verrà risolto nel settimo capitolo, vedremo!
Quindi alla prossimo capitolo! Che uscirà nel 2018? xD

Ciauu~~

05/12/17, ore 20:18

Ma visto che sono la prima a recensire, ho vinto qualcosa? Tipo, uno spoiler sulla prossima pubblicazione??
Daaaai 🙏🏻🙏🏻🙏🏻
Cavolate a parte, mi affascina la tua scrittura, così semplice, pulita, che arriva dritta, lasciando però qualche sfumatura agrodolce..
Taiga, la mia tigre, piccola e perfetta, si sta svegliando dalla sua infatuazione e grazie alla mia amata Ami(unpopular opinion) forse sta comprendendo che mentire fa soffrire più dell ignorare certi sentimenti.
Minori è un'esplosione d'allegria e sorpresa, sempre, ma per takasu serve qualcuno che, purtroppo, non è lei..
Complimenti per la storia, ancora ed ancora..
Per favore non farmi aspettare un anno
Un bacione😘

ありがとう、さようなら