Veleno nubile e vergine
di TheLoneDarkness

07/12/17, ore 08:59

Non preoccuparti, non credo ci sia chi si metterá a sperimentare con la belladonna ahahah.
M'é parso di notare un bel balzo in avanti per quanto riguarda la forma narrativa. Un consiglio va al nome degli ingredienti e dei luoghi che tu metti tra virgolette: sarebbe come scrivere "ciliegie" in un testo o "Ponte Vecchio". Vedi? Risulta bizzarro. Anche se luoghi o piante fittizie, non necessitano delle virgolette. É comunque un problema che non si ripresenta in tutto il testo.
Comincio a pensare che Saewen sia una persona un po' freddolosa e malcontenta: continua a lamentarsi del clima di Solitude quando, in tutti gli anni in cui vi ho messo piede, ho trovato sempre strade pulite e un bel sole a bagnarla. Dovrebbe vedere Windhelm, a 'sto punto ahahah.
E, Seorith, con tutto il rispetto, sarebbe stato molto pių semplice se avessi pagato le guardie per permettere a TE di raggiungere le celle, senza smuovere il prigioniero, cosė da evitare questo bizzarro scambio di pacchi. Ma cosa possiamo farci? Qualcuno che va in giro vita natural durante con un incantesimo d'oscuramento a coprirgli la faccia, qualche tara deve averla per forza ahahah.