Temari mena!
di nueblackcrowfriend

24/12/09, ore 20:23

Breve ma come sempre micidialmente comica, sei uno spasso nue!!! P.S. ho dato un'occhiata alla fanfic che mi ha indicato ma non seguo Slayers. Auguroni di buone feste!!!

24/12/09, ore 19:03

Breve e stremdamente comica. La scorsa recensione mi è venuta doppia perché navigando col cellulare non sono mai sicura che le rec si carichino. Ciao da Nicoranus83.

03/08/09, ore 20:28

AHAHAHA BELLISSIMA AHAHAH no davvero mi stò piegando in due dalle risate... Kankuro che sbavava al racconto di shika? ma non era geloso? ahaha m'immagino la gac di Gaara OoO XD spero che conl mia rece scrverai il continuo perchè è davvero fantastica come ff MI RACCOMANDO CONTINUALAAAAAAAAAAAAA CIAO!

02/08/09, ore 14:29

Da ShikaTema accanita devo dirti che è veramente molto bella ^^ aspetto il seguito! ^^

27/06/09, ore 18:06

Bellissima simpaticissima, e poi la mia ragazza mena è una delle mie canzoni preferite. mi ha fatto male sapere che intendi lasciare il sito e la scrittura. In fondo puoi sempre cambiare nickname. Spero dal profondo del mio umile cuore che tu cambi idea. Ciao da Nicoranus83.

27/06/09, ore 18:06

27/06/09, ore 09:09

HAHAHAHA grazie per avermi consigliato di leggerla è troppo bella, ancora ci sto ridendo sopra!!! Questa vola subito fra le mie preferite e le seguite!! aggiorna presto, ciao!!