Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: nueblackcrowfriend    24/12/2009    2 recensioni
Fanfiction dedicata allo ShikaTema, primo capitolo pubblicato appunto per lo Shikatema Day; nel primo capitolo, la famosa canzone degli Articolo 31, nel secondo, lo special di Natale. Auguri, sito!
Genere: Romantico, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Shikamaru Nara, Temari | Coppie: Shikamaru/Temari
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ultima Weapon: ecco il nuovo capitolo! Felice che ti sia piaciuta, dai un’occhiata anche alle Guerre Segrete!

Nicoranus: come puoi vedere, non ho smesso! Perché hai recensito due volte?

Araya: mi piace far divertire la gente ^^

Violetta: esatto, ecco il nuovo capitolo!

 

 

Scendeva la neve, sul villaggio di Konoha; i nostri ninja erano intenti a prepararsi per la festa, perché quel giorno sarebbe arrivato l’idolo di tutti i piccoli ninja: Sannin Natale, colui che portava regali a tutti i bravi ninja.

Vediamo come se la cavavano i nostri eroi all’interno delle loro case.

Naruto stava finendo di sistemare le luci sull’albero insieme ad Hinata; ad un tratto, mise un piede in fallo e le cadde addosso, e si ritrovarono così in una posizione… un po’ equivoca.

 

 A Villa Uchiha, Sakura stava preparando il pranzo di Natale.

Fortunatamente, per non rischiare l’intossicazione alimentare di Sasuke, si era fatta aiutare da Ino, mentre Sai e Sasuke dirigevano i lavori di decorazione della villa.

 

Intanto, a casa Nara…

< Andiamo, Shikamaru… > implorò Temari, con lo sguardo da cucciolo.

< No > rispose Shikamaru.

La bionda di Suna stava cercando di persuadere Shika a portarla alla festa di Natale di Konoha, pregandolo in maniera poco consona al proprio carattere.

< Temari, abbiamo già visto cosa succede quando i Sabaku vanno alle feste >

 

[Vedere il capitolo precedente per i riferimenti alla sbronza di Gaara ]

 

< Okay > ringhiò Temari, lasciando perdere la strategia < Sentimi bene, Cry-baby, o andiamo a quella festa o ti toglierò la possibilità di darmi i tuoi figli >

Lo disse indicando il cavallo di Shikamaru con un kunai, ma la testa d’ananas si limitò ad aspirare dalla sigaretta.

< Che seccatura > sbuffò < E va bene, andremo a quella festa. Ma niente alcolici a tuo fratello >

< Grazie, Shika-kun > sorrise Temari, balzandogli al collo.

 

Quella sera, alla villa degli Uchiha, la festa sembrava procedere perfettamente.

Erano appena arrivati Kankuro e Gaara, quest’ultimo accompagnato da Matsuri, il cui ventre gonfio chiariva che non era solo un’allieva.

Quanto a Shika, aveva gli occhi solo per Temari: indossava un aderente kimono rosso e verde, bordato di pelliccia bianca (connubio tra abiti da festa nipponici e costume da Sannin

Natale), cosa che attirava non pochi sguardi sbavanti.

Shikamaru era in quel momento combattuto tra l’ignorare la seccatura e andare dai proprietari degli sguardi e spaccargli la faccia.

< Dai, Shika > rise Naruto, dandogli una gomitata nelle costole < Unisciti alla festa! >

< Che seccatura > sbuffò Shikamaru, seguendo il biondo di malavoglia.

La festa proseguì senza che succedesse nulla, finchè Naruto non diede il terribile annuncio…

< Tutti fuori sulla neve! >

 

Shikamaru si appoggiò al tronco di un albero del giardino, accendendosi una sigaretta; che rottura, l’avevano costretto a partecipare ad una battaglia con le palle di neve; lui non voleva, ma Temari aveva detto < O ci tiriamo le palle di neve, o quelle del Cry-baby >

Sentì un minaccioso scricchiolio. Alzò lo sguardo e vide una montagna di neve che gli crollava addosso dai rami.

 < Colpito e affondato, Cry-baby > ghignò Temari, che aveva appena scosso il tronco.

< Che seccatura > ringhiò Shikamaru, sepolto sotto la neve.

Riemerse, miracolosamente con la sigaretta ancora accesa, e fissò la bionda con uno sguardo indecifrabile.

< Ehm… Shika? > domandò lei, cominciando a preoccuparsi < Cos’è quel luccichio nei tuoi occhi? >

Senza rispondere, Shikamaru compose i sigilli e intrappolò l’ombra di Temari con la propria.

< Vendetta ** > ghignò il testa d’ananas, mentre compiendo i giusti movimenti la costringeva a buttarsi in un cumulo di neve.

 

Quella sera, esausti per l’innevamento, si stavano scaldando davanti al fuoco, avvolti in calde coperte di lana.

< Ehi, seccatura >

< Che c’è, cry-baby? >

< Guarda in alto >

La ragazza alzò lo sguardo e vide una piantina dalle bacche rosse.

< Vischio > commentò.

< Già >

< Non mi aspetto niente > buttò lì Temari < Dopotutto, le tradizioni sono tali seccature… >

< Sopporterò > commentò Shikamaru, attirandola a sé.

 

 

 Ed anche lo special di Natale è fatto!

Spero di non essere andato OOC, e che questo capitolo vi piaccia!

Recensite numerosi, e Buon Natale!

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: nueblackcrowfriend