L'anima diventa ciò che è quando è piena di silenzi.
di A b y s s

16/12/17, ore 21:11

A b y s s,

Ultimo capitolo, che chiude il sipario di questa piccola e interessante minilong. Qui parliamo di tradimento e di stigiofobia. La caratterizzazione di Greed è perfetta e la cantica a cui lo hai associato è azzeccatissima. Il modo in cui si autocondanna quasi rispetto all'essere condannato risalta maggiormente. GREED.

Piacevole è stato anche il format che hai scelto, per il riportare il significato della fobia e gli elementi che caratterizzano le fict. Ci vedo anche, per quanto riguarda questo pacchetto, i prompt strada e vendetta. Bellissimo concludere con Fullmetal Alchemist.- Volevo intanto farti i miei complimenti per l'impegno che ci hai messo in primis e poi, per il titolo; bello, impressivo. Davvero, per la tua età è un grande record... Perché parlo come se avessi 80 anni? Sono giovane... È stata davvero una bella competizione e hai portato una bellissima fict. Sarebbe stata perfetta se avessi inserito lo schema ma visto che la perfezione non esiste ti sei permessa di togliere qualcosa. Ci sentiamo presto.

Cel