E furon dolori
di Ghillyam

12/09/19, ore 21:00

Ciao! Una promessa è una promessa e io sono riuscita, con mio enorme piacere, a leggere questa tua storia. Devo confessarti che sei riuscita a farmi sorridere, cosa non facile per me in questo periodo. Che bello immaginarli tutti felici intorno al tavolo con Hook che prova a tagliare il tacchino... magari può farsi dare un coltello da mettere sul mancono invece del uncino... ahahahahhahah.... ok ok, sto delirando.... che carino pensare ad una casa mills-hood, sarebbe un bel regalo di Natale.
Complimenti per questa storia che ho amato, come del resto amo tutto quello che scrivi.
Alla prossima,
Sharpey

04/05/18, ore 11:01

Eccomi a recensire questa simpatica One-shot!
Questa volta sono io in estremo ritardo e ti chiedo scusa ;) Sto lavorando su un nuovo progetto di scrittura, stavolta per un cliente :)
Riguardo questa one shot devo dire che è molto molto breve, forse addirittura una drabble però devo dire che risulta molto molto simpatica.
Nel complesso, sia per la scena di per se, sia per i dettagli su cui ci si focalizza e il comportamento (estremo) dei personaggi, mi ha ricordato moltissimo un teaser treiler. Breve, diretto e che attrae l'attenzione concludendosi con un naturale sorriso dello spettatore o lettore che sia.
L'unica cosa che posso consigliarti è di sostituire "sibilò Ruby" con "ringhio Ruby" per sottolineare il suo carattere e la sua natura.
Per il resto devo fare i complimenti per l'idea, è molto simpatica!
Direi che ho detto tutto!
Alla prossima, un bacio!

Walt

11/12/17, ore 10:54

L'avevo già adocchiata tra le fanfic segnalate nella challeng di FB e finalmente ho un po' di tempo per recensirla, perché pur essendo una drabble piccola-piccola merita.
Mi è piaciuto molto come hai sviluppato l'idea (e il modo in cui hai deciso di interpretare il prompt è stato un tocco di genio!) e come hai reso Hook protagonista (antagonista?) dell'omicidio del tacchino. Come rovinare un buon piatto... lui sì che ha una carriera da cuoco davanti a sé.
A te invece complimenti per la fic!