I can't love you in the dark
di Samy92

11/12/17, ore 21:31

Davvero niente male, mi è pure venuto caldo... Non so se mi spiego...
;)

07/12/17, ore 21:50

Ciao! Bevo la mia tazzuccia di tè serale e mi diletto nel leggere questo brano... Un bel brano, introspettivo e notturno, dall' atmosfera intensa . La traccia erotica è accativante senza essere invasiva, lascia la giusta impronta nella mente di chi legge, mescolata ai pensieri ,di che tipo di persona sia Vegeta... Bello che alla fine, con un gesto oltremodo simbolico,« lasci il seme». Dove un seme cade, mette radici ;-) Ok...ho spremuto troppo le meningi... Un abbraccio Altreya

07/12/17, ore 20:28

Ciaooo!!ma ti prego continua a scrivere di Vegeta e Bulma!!poi raccontate dal punto di vista del principe hanno un altro "sapore"!Vegeta con le sue mille sfaccettature e con la sua continua lotta interiore è il personaggio secondo me più interestante! Il suo rapporto con Bulma non ha avuto un inizio facile..ma ragazzi che coppia!!complimenti e vaiiiiiii!!😎
(Recensione modificata il 07/12/2017 - 08:32 pm)

07/12/17, ore 15:55

Ma Samy!! Com'è possibile che queste perle mi arrivino sempre in ritardo???
Me l'ero persa ovviamente...
Comunque, mi è piaciuta veramente molto, rendi i pensieri di Vegeta estremamente realistici e mi piace che il sesso sia stato intercalato dai suoi sentimenti. L'ho trovata veramente profonda!
Scusa per la recensione scarsa ma non saprei che aggiungere! Semplicemente perfetta!
Un bacione carissima!
Elema

07/12/17, ore 08:48

Os meravigliosa Trapanona, ne avevo iniziata una anche io riguardo a questo periodo.
Bella, profonda, commovente! Leggerla a ritorno da lavoro, in questa giornata fredda e piovosa, mi ha fatto entrare ancora di piu’ nella mente del Principe.
I pensieri di Vegeta sono realissimi, come se fosse il vero Vegeta di Toriyama a scriverli, complimenti.
Mi piace questa lotta interiore dentro di se e questa descrizione di Bulma, adoro tutto!
E’ inutile, sei nata per queste cose, diventerai sempre piu’ brava ne sono certa.
Beh ora non ti resta che farne una sul dopo Cell, quando lui torna alla capsule 😂😂🙏
Che dirti di piu’, sai gia’ che ti venero moltissimo!! Incredibilmente bella, adesso me la rileggo ancora una volta☺️

Un bacione

Peropero.

06/12/17, ore 23:02

Ciao :)
Ti riafferrò il mento con violenza, fissando i tuoi occhi emozionati e lucidi. (cit)
Vegeta: MinXXXa samy😶 quel RIAFFERRO' è al futuro quando la shot parla al presente caXXarolaaaaaaaaaa!!!!! >////<
***
Sono il principe dei Saiyan e faccio quello che voglio... ho sempre fatto quello che volevo durante tutta la mia vita... (cit)
Ma fammi il piacere Vegeta😂 ma va là😂 meno male che subito dopo lo capisce che quella frase appena pronunciata-
Bulma: -l'è una presa per il cXXo!!!😂
Vegeta: Ma-
Bulma: -a proposito bello, visto che hai deciso di andartene, almeno abbi la decenza di farlo a piedi e con addosso i tuoi vecchi stracci -.- che tutto, e dico tutto il tuo guardaroba, persino quell'armatura che ti sei allacciato con così tanta cura, L'E' ROBA MIA...
Vegeta: .........................
***
Ti dirò samy; un discorso del genere ci vorrebbe neh, visto come capelli a fiamma, soprannominato per l'occasione il grande sXXXXXXne se non di peggio *🌋🌋🌋🌋🌋🌋 nota del saiyan* ha deciso di andarsene😣 per fare cosa poi?!? >//<
Vegeta: Ma saranno caXXi miei?!?😒
Io: NO!!!!!😒
***
... da notare inoltre come il principe dei coXXXXni *ce l'ha a morte con Vegeta a questo giro, tanto da sparargli offese gratuite a tutto spiano* decide di darsi ad un'ultima Red Passion prima di andarsene via; ma minXXXa Bulma!!!!! >///<
Bulma: 😶 sì?!?😶
Io: Vegigi vuole andarsene no; ma mandalo a fanXXXo!!!! >////<
Bulma: @_@...
***
Quanto mi ha fatto incaXXare capelli a fiamma >//< minXXXaaaaa-
Vegeta: -e se vede-
Io: -👊👊👊💥💢💢💥👊👊👊 verso il muso del moretto-
Vegeta: -😶 ok ok ok -.- la pianto...
***
Di nuovo OS, di nuovo prima persona... di nuovo Vegeta.
Prima o poi il principe mi silurerà se non la smetto di intrufolarmi nella sua testa xD (cit)
Se solo il guaglioncello ci prova a silurarti so io dove colpirlo!!!😈
Vegeta: ... ovvero?!? *scettico*
Io: ... sotto la cintura-
Vegeta: -NUOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!😭
***
Allora samy; la shot è scritta bene e l'ho trovata coinvolgente-
Bulma: -talmente coinvolgente da fare desiderare a summer di vendicarmi per l'abbandono di Vegeta ammazzandomi lo stesso😶 come la mettiamo?!?😶
*nel frattempo il nominato è in fuga*
Alla prossima! xD
Saluti da summer_moon

PS: eppure dovrei saperlo che Vegeta aveva abbandonato la turchina...
... ma niente😒 il principe mi ha fatta incaXXare lo stesso...

06/12/17, ore 22:49

Ciao tesoro!!!! 😍😍😍😍😍

Un’altra delle tue OS, un’altra perla da aggiungere a quelle che hai già scritto!
Che dire se non che è stupenda?
Parlare in prima persona di Vegeta non è facile, ma a te riesce sempre benissimo!
Quindi credo proprio che se il nostro caro principino deciderà di silurarti, sarà solo perché lo hai capito fin troppo bene! 😍
Il paragone che hai creato tra la mano di Bulma e il peso che lui si è sempre portato dietro, a causa della schiavitù a cui lo hanno costretto suo padre e Freezer, è qualcosa di meraviglioso... credo che tu abbia centrato perfettamente il problema!
Infatti come ti avevo detto, una frase che mi aveva colpita molto della canzone era “I want live and not just survive”... credo che come hai scritto anche tu, lui lì si sentisse di nuovo in gabbia, visto che quello per cui lui voleva davvero lottare era diventare super saiyan...
Il fatto che lui non voglia voltarsi a guardarla perché “il tuo sguardo che ha segnato per primo la mia rovina” mi è piaciuto tantissimo, credo che nella loro relazione siano davvero importanti gli sguardi che si scambiano, perché con uno aperto al dialogo come Vegeta... insomma se vuoi capirlo, o lo capisco dagli sguardi o non lo capisci affatto!
“Ti odio, donna, per avermi dato qualcosa di cui non riesco più a fare a meno”, dai davvero io non riesco a capire come fai! Tiri fuori queste frasi spettacolari in così poco tempo, sei bravissima Samy c’è poco da fare!
È tutto perfetto, potrei stare qui a citare pezzi su pezzi finché praticamente non avrei citato tutta la tua storia, perché è perfetta in ogni sua parte!
Da quando lui pensa al fatto che lei non abbia bisogno di rendersi sensuale si suoi occhi, a quando non vuole ammettere di avere un cuore e di essere, in fondo, dispiaciuto di quell’amplesso così brutale.
Adoro il fatto che questa fosse l’amore prima volta che lui le veniva dentro, un po’ come per non voler veramente spezzare il legame che aveva creato con lei (dentro la mia testa 😂).

Ok, ho scritto un papiro... però davvero, questa OS meritava troppo!
È perfetta, toccante, intensa, commovente... stupenda!
Credo di aver finito gli aggettivi 🙈
Complimenti tesoro, un altro capolavoro!
Bacioni, Berry! ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️