Orbit. Kiss the rain
di Elayne_1812

10/12/17, ore 20:15

Questa serie mi ha fatto provare cose dolcissime come i bambini poi brividi per la loro crescita nella storia e infine rabbia del tipo" uccidere qualcuno non è grave" e grande stima per key .Bisogna dare una medaglia a siwon assolamente magari ne facciamo una di cioccolato da scartare .Questo capitolo mi sembra velocissimo e lento al tempo stesso ,la scoperta di kibum è stata forte e non l avevo proprio immaginata cosi ,povero cucciolo .tutte le volte che cercava di autoconvincersi che il diavolo aveva l aureola sono state dolci poi si è svegliato e ho sentito la pelle d oca con siwon per la sua freddezza....mah che sospiro di solievo quando l ha rifiutato ...quel porco ."E cosi morì nell attesa "non vedo l oraaaaaaa e spero abbia successo astronomico !!!! Ciaooo 😆

09/12/17, ore 23:39

salve allora da dove cominciare questo capitolo è stato triste dal mio punto di vista perché Kibum ha dovuto fare i conti con la dura realtà, un padre bastardo che non gli importa nulla del figlio.. e alla fine come se non bastasse venire a conoscenza del fatto che Heechul lo vede solo come un mezzo per arrivare al trono, tuttavia non mi sento di condannare Heechul tutti hanno ambizioni ma credo che abbia sbagliato il metodo, e poi ho sempre creduto che Heechul amasse veramente Kibum ma non era un amore sano ma troppo morboso, Kibum dopo questa dura verità è cambiato molto e si vede anche in orbit. Bhe che altro dire scrivi sempre una meraviglia non smetterò mai di ribadirlo come non smetterò di ribadire che sei una donna crudele e tu sai a cosa mi riferisco, preferisco davvero non dilungarmi oltre anche perché sono viva per miracolo detto ciò a presto . ^.^

09/12/17, ore 03:32

Già 17 anni O.o

"Quello che, Kibum ne era certo, avrebbe cambiato radicalmente la sua vita. Il principe si aspettava anche dell'altro però...un fidanzamento ufficiale! Era grande e non vi era motivo per aspettare. Molto presto lui e Chul sarebbero stati insieme!" non ci credoooo 😱 lui desiderava questa unione 😱😱Kibum voleva fidanzarsi con Heechul 😱😱😱

"Si rotolò sul materasso ridendo e stringendo la lettera al petto. -Chulll-
Era davvero una giornata meravigliosa, quel giorno nulla poteva andare storto!" e invece sono sicura sarà l'inizio della rovina.....

"Il principe tornò a fissare la propria immagine nello specchio e si ravvivò i capelli.
-Vedrai Siwon, lui è fantastico! Non vedo l'ora di presentartelo! -" e io rido 😂 e credo che Siwoon lo avrà in antipatia a prima vista 😂

"Kibum scattò in piedi. Anche se il tempo aveva contribuito a modellarla, privandola totalmente delle note più acute di bambino, quella voce aveva un timbro famigliare, inoltre solo una persona al mondo aveva preso l'abitudine di utilizzare quello strano vezzeggiativo con lui e, altra parte, solo al soggetto in questione era concesso tale onore.
Dolce micetto, Kibum si crogiolò e i suoi occhi luccicarono per l'emozione.
-Chullieee-
Saltò al collo del più grande. -Lo sapevo-, disse il principe, - sapevo che saresti venuto!-" ma quanto entusiasmo! Guardando il futuro chi l'avrebbe mai creduto! Chull che comportamento orrendo hai avuto per far tramutare l'amore in oddio......

Kibum.che prova attrazione per Heechul e arrossisce O.o me shockata!

"Heechul si umettò le labbra. -Ascolta Bummie. –
-Sì? –
-Perché non passiamo un po' di tempo da soli sta sera? –
E’ abbastanza grande, formulò Heechul d’istinto.
-C’è la festa -, si ritrovò a dire il principe.
Heechul fece uno strano sorriso. – Dopo la festa, naturalmente. Posso raggiungerti nelle tue stanze quando ti ritiri. Cosa ne dici? –" possibile che provi a fare ciò che penso io O.o
"Il più grande gli scompose i capelli. -Bravo micetto -
Heechul sapeva che avrebbe dovuto attendere ancora del tempo per avere il trono, ma forse poteva avere Kibum quella notte. In quei tre anni il sogno di farlo suo era stato un desiderio costante e il principe, ormai, era abbastanza grande per questo" credo sia essatamente ciò che penso! E quindi posso capire come sia nata l'avversione di Kibum verso Heechul....

"Heechul non parve curarsi di quelle parole. –Poco importa che il nostro fidanzamento non sia stato annunciato sta sera, è solo questione di tempo e quel dolce micetto sarà mio. Grazie a Kibum siederò sul trono ed avrò lui, il gioiello più luminoso di Chosun. -
Kibum deglutì. Più delle parole fu il tono della voce di Heechul a spaventarlo" mi posso immaginare il tono, e confermo, è inquietante! O.o

"Deglutì. Stava facendo la cosa giusta, dare una possibilità a Chul, o stava sbagliando tutto?" te lo dico io....sbagliando u.u

"Il sussurro caldo di Heechul ebbe il potere di farlo rabbrividire. Il più grande si chinò su di lui per posare le labbra calde ed umide sul suo collo, mentre le sue mani iniziavano a scivolare sul su corpo. Erano dei tocchi leggeri, ma Kibum aveva l'impressione che ognuno di essi aprisse ferite sula sua pelle." Kibum scappa finché sei in tempo!!!

"Quello che il più grande stava facendo, il modo stesso in cui lo stava facendo, non gli piaceva. Sentiva che era sbagliato!" beh certo! Sta cercando di possederti contro il tuo consenso!
Heechul sei un maiale maniaco!!!

"-Stai buono, Bummie, va tutto bene. -
-Lasciami. -
Heechul soffiò sul suo collo. -Shhh-
I dubbi di Kibum svanirono. Aveva dato una possibilità a Chul, ma aveva fallito. Loro avevano fallito. Se mai avesse avuto dei dubbi in futuro si sarebbe rammentato quel momento e gli occhi dell’altro. Non c’era alcun affetto, non più. Era arido, pomposo e vuoto come le frasi arzigogolate delle sue lettere e come il suo stupido merletto.
Kibum capiva, aveva diciassette anni ormai e sapeva cosa significavano quei tocchi e quel posarsi di labbra. Nel suo cuore romantico li desiderava, certo, e nella sua mente e nel suo cuore non c’era mai stato altro che Heechul, ma non li voleva così. Kibum desidera amore…e lì non c’era niente. Percepì il suo cuore accartocciare come un foglio di carta colorata sotto il calore del fuoco." ci credo che l'amore di Kibum sia diventato oddio e disgusto! Nei gesti di Heechul non c'è nessun segno di amore! Solo desiderio personale!!!
"-Bummie -, fece sogghignando, - che cosa ti prende?-" è serio? Imbecille! Ti ha detto due e tre volte di lasciarlo!

Ora si che si capisce come e perché il rapporto e sopratutto i sentimenti di Kibum per Heechul sia cambiato così tanto!
E incredibile come sia maturato e cresciuto solo in una frazione di minuti.
E Siwon oddia Heechul perché sa che l'ha ferito.

Bellissima questa raccolta 😍 finalmente dubbi risolti e compreso più a fondo la storia principale.

E poi sai che io amo la tua scrittura ❤❤❤