Corsa contro la Fine
di Vago

14/04/18, ore 17:53

Eccomi qui come ogni sabato!
Ahhh ... finalmente Nail ha dormito un po', non come si deve, ma ha dormito e questo mi solleva il morale.
Mary è sempre la solita, non so nemmeno se farmela stare simpatica o meno per via del suo carattere.
Oh oh, dall'ultima frase intuisco che la situazione sia peggiorata ho ragione? Speriamo che tutto si risolva per il meglio.
Detto ciò ti faccio i miei complimenti e alla prossima!
Saluti EF!

09/12/17, ore 23:18

Chiedo umilmente venia per l'orario indecente.
Inizierò con una cosuccia piccola piccola che non c'entra quasi nulla con questo capitolo, prima di iniziare a leggere ho letto le altre due recensioni e dopo aver appreso che il fan club di Jake stava aumentando la mia reazione è stata soltanto una... cara whitesky benvenuta nel lato oscuro, se leggerai questa mia recensione, sappi che hai tutta la mia stima e la mia approvazione.
Sclero finito.
Ora ritorno al capitolo, giuro.
La rivelazione di colei che non deve essere nominata è rimandata alla settimana prossima, peccato.
In compenso Nail ha trovato qualcuno che si esprime con la stessa finezza.
Per quanto riguarda il rapporto fra Rocco e Fosco, una certa frase ha fatto partire in quarta la ship.
Fatto random degno di nota:
La scena con il ranger che è stato salvato da Nail è stata meravigliosa. Ho avuto gli occhi a forma di cuore per tutto il tempo e nella mia testa ho immaginato la faccia di Nail in tutte le tonalità di rosso esistenti dal prugna al malva.

A venerdì!

09/12/17, ore 13:50

cercherò di scrivere il meno possibile per non farti leggere un romanzo anche qui.
anche se ha salvato Nail, io a Mary non la sopporto, niente da fare. mi è dispiaciuto di Jacob, è vero forse meritava di morire ma poverino.
Non so ma ultimamente Rocco non mi convince spero di sbagliarmi. Nail fa bene a non fidarsi di nessuno.
passando a questi ultiimi due capiitoli: lo sapevo che Fosco avesse salvato Karden, me lo sentivo (il Viandate avrebbe bisogno del mio aiuto la prossima volta). angolo teorie: penso che Fosco sia ritornato a casa per poter salvare Nail che forse c'entra qualcosa con il progetto Iride. il progetto Iride potrebbe essere il fulcro di quello che sta succedendo in questo momento però non riesco ad inquadrare ancora bene cosa potrebbe essere, forse potrebbe riguardare Arceus, ma è un po' azzardata come ipotesi. Vabbè la finisco qui, ho provato a fare il riassunto del riassunto del riassunto. non voglio romperti di nuovo il computer.

09/12/17, ore 12:15

Invece di gesso ho letto geass. xD Gli ricadevano si scrive le ricadevano. Mary messa a 90, approfittane Nail. xD Un padre modello… Attendo con ansia il prossimo capitolo.