Penny Lovable
di Jichan

21/12/17, ore 00:03

Io adoro Yoongi scorbutico me lo rende così reale che non posso immaginare che nella realtà possa essere diverso! Devo ammettere che il tuo stile di scrittura mi piace molto. Tutto risulta sempre molto scorrevole e piacevole da volere proprio che la storia non finisca mai! Gli spazi in cui la Yoonseok interagisce se si punzecchia sono i miei preferiti 😂😂 ti ammiro parecchio perché hai il dono della bella scrittura e della fantasia. Sono ancora piacevolmente sorpresa di sapere che da poche parole riesci a scrivere tutto questo. Alla prossima Rosa 😙

11/12/17, ore 22:06

Eeeeeeee come volevasi dimostrare, avevo ragione io! "Meh", hai detto. Meh, come no. Te lo do io il meh. La storia è molto carina. Scritta bene, come sempre del resto, simpatica e molto dolce. Yoongi che si comporta come il vecchietto scorbuto che alla fine è mi fa morire. E' probabilmente la cosa migliore al mondo. Il finale non è affatto brutto. E' prevedibile forse ma questo non è un male. Anzi, il romantico lieto fine è tutto ciò che si merita l'adorabile coppietta che in questa os hai creato.
Davvero Ji, mi piace da matti questa idea della raccolta basata sul prompt e sulle parole casuali. Vengono fuori la tua fantasia e la tua inventiva e mi convinco sempre di più che ne hai da vendere. Grazie per cimentarti in questo esperimento, non potresti farmi regalo più bello. Sai quanto mi piacciono queste cose ^^
Aspetto con ansia la prossima, sappilo!