Cherry lips
di aLwAyS89EvAnEsCo

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
18/05/18, ore 02:28

WAW... Non saprei che altro dire.. Storia fantastica, finale dolcissimo ed azzeccatissimo, personaggi tridimensionali... non trovo un difetto neanche spremendomi le meningi, davvero.. Ora leggerò le altre cose che hai scritto, questa era la prima... e spero davvero che nel frattempo tu possa e voglia tornare a scrivere. Nel frattempo ti ringrazio per questa stpria che mi ha veramente coinvolto... tanto.. Bravissima, davvero..

18/05/18, ore 00:25

Oooh... purtroppo anche le cose belle finiscono. Anzi sono le più belle a finire... se così non fosse sarebbero meno belle. Al di la delle divagazioni... Oltre che per questa bellissima storia ti devo ringraziare anche per avermi fatto conoscere la serie alla quale ti sei ispirata.. Ho iniziato ieri guardando qualche video su y.t. e poco fa ho visto la prima puntata... me la guarderò con calma, perché mi ispira davvero...

17/05/18, ore 17:11

Oookkay.... eccoli... bhè...doveva succedere prima o poi.. dolce Oliver, ma Draco è abituato a rapportarsi con una specie di maniaco ninfomane.. chissà..

17/05/18, ore 16:09

Doooolce Oliver... davvero!! Poi il violino... mi sa di così tremendamente fascinoso! Io suono il pianoforte, mi sarebbe piaciuto studiare anche violino ma purtroppo non ho avuto il tempo di approfondire bene entrambi e ho seguito il cuore... ma ho sempre avuto un debole per i violinisti.. fantastico..

17/05/18, ore 14:34

Sei diabolica... lasciatelo dire... 😁... Ma quanto mi sa di odioso e viscido quel Charlie... per fortuna ha avuto il buon senso di lasciarli soli alla fine..

17/05/18, ore 03:11

Il piccolo dolce Draco tira fuori gli artiglietti da bravo gattino... bene bene

16/05/18, ore 22:55

Frase finale da oscar!!! Sto ridendo ancora adesso.... Mi piace questo nuova entrata... Oliver... e una vocina nella testa mi dice che ci sarà qualcosa tra lui e Draco, Harru dovrà ingoiare il boccone oppure se ne uscirà con una scenata di gelosia? La scena dell'acqua mi ha fatto impazzire... domani, quando torna a casa, la ripropongo al mio raga... bottiglietta, faccio finta di bere.. e poi... ops si è rovesciata.. oppure .. mi è venuto caldo improvvisamente.. Ancora brava

16/05/18, ore 21:51

Ed ecco il più grande dilemma che si pone davanti ad ogni studente il primo giorno (o mehlio, i primi giorni) di università, o istituto d'arte che sia.... Trovare le aule!!! Sembra davvero che sia una cosa impossibile!! Però... se penso a come mi ci ambiento adesso che la frequento da anni... mi sembra impossibile di essermi persa così tante volte nel primo periodo.. ma a quanto pare non sono poi l'unica..😊

16/05/18, ore 21:36

La scena della 'prova con banana' è una vera kikka 😂🤣... Ma povero Draco! La scena di sesso è stupenda!! Mi complimento davvero per come scrivi. Azioni ed emozioni sono descritte in modo perfetto, l'interiorità dei personaggi, le loro caratteristiche... il tutto intramezzato da qualche scena e/o frase che allegerisce di colpo l'atmosfera facendo sorridere.. Tanti, tanti complimenti

16/05/18, ore 20:28

Storia fantasticosa! Veramente! Così particolare.... Quanto è teneramente ingenuo ed insicuro Draco... ma sono sicura che, grazie alle ripetizioni di qualcuno, alla fine sarà sicuramente più sicuro e forse anche un po' più disinibito.. ma rimarrà un orsacchiotto rosa 🦄

16/05/18, ore 16:08

Bellissima... complimenti!! Scrivi davvero bene e mi hai messo voglia di vedere anche la serie, che non conoscevo, alla quale hai accennato nell'intro al promo capitolo. Questo tuo Draco e semplicemente adorabile... lo vedevo con la testa fra le braccia, al tavolo del bar e la tazza del cappuccino davanti... ed Harry??!!?? Fascinosissimo. E l'l'ultima scena, l'ultima frase... dire azzeccatissima è dire poco. Brava bravissima..

16/05/18, ore 14:12

Carino il tuo Draco....
Interessante il tuo Harry....
Voglio proprio vedere come continua. Sai non sono abituata a leggere f.f. troppo lontane dall'ambientazione e caratterizzazione dei personaggi rispetto alla 'storia originale', perdonami se non conosco il termine tecnico ma non è molto che sono in questo mood delle f.f. e per un po' mi sono limitata solo ad anime e manga, ma voglio provare... ed è particolare scoprire completamente un personaggio diverso sopra a quello al quale sei abituata... Draco vestito con un pull rosa, in stile 'piumino da cipra', vorrei davvero vederlo 😁... poi con i suoi capelli così chiari e la pelle nivea.. basta.. basta.... alla prossima..

16/05/18, ore 10:57

Questa storia mi è piaciuta davvero tanto. Draco è cambiato tantissimo dai primi capitoli alla fine, Harry un Po meno, ma poi l'amore trionfa, ed è sempre bella come conclusione.
Sono triste del fatto che hai deciso di fermarti, ma posso capire che hai bisogno di svagare o fare alle cose. Finirà nei miei preferiti con piacere.
Evanesco tu scrivi bene, io ho iniziato una ff, se passi a farmi delle recensioni ne rimarrei davvero contenta. Ho bisogno di un parere, se hai tempo, grazie.
.satariel.

01/05/18, ore 20:55

È finita.... wooow! ho amato sin dal primo capitolo questa fanfiction, vedere il rapporto di draco e harry cambiare di capitolo in capitolo è stato stupendo *~* sono felice che oliver e charlie si siano trovati, li trovo bene assieme ;) allora buon riposo e spero di leggere altre tue ganfiction in futuro un abbraccio ^^

30/04/18, ore 21:38

È stato un viaggio fantastico, grazie mille per aver pubblicato questa storia e per essere stata cosí presente con gli aggiornamenti. È stato emozionante, doloroso ed esplosivo!
A presto cara,

sev