Un magico Natale
di Tilly e Nica

20/01/18, ore 14:00

Ciao ragazze! =D
Che dire, se non FINALMENTE! Finalmente quel Baka si è deciso a mettere in chiaro le cose con le sue corteggiatrici (mi dispiace un pò per Ukyo, ma era ora che si levasse dai piedi) ma non credo sarà altrettanto facile con quelle due pazze di Kodachi e Shampoo O_O".
Lo scambio di battute tra Ryoga e Ranma è stato molto divertente, in particolar modo mi ha fatto ridere la seguente frase "io sarò anche un maiale, come hai appena detto, ma tu sei una vera e propria donnicciola Ranma…non te ne accorgi ma stai cominciando ad avere atteggiamenti femminili anche quando sei nella tua forma maschile" AHAHAHAH!!
E poi è stata dolcissima l'idea di fargli comperare le stesse collane che aveva pensato di regalargli Akane *_*
Non vedo l'ora di leggere della sua reazione quando lo vedrà!!! *__*
Però come al solito Akane ha frainteso tutto nel vederlo nel locale di Ukyo e non è che abbia poi tutti i torti, visto come si è comportato quel Baka fin dal primo giorno in cui ha messo piedi in casa Tendo, non prendendo mai una posizione con le sue numerose "fidanzate"... però spero che questo fraintendimento si risolva il prima possibile e che i due Baka trascorrano un Natale con i fiocchi, ricco d'amore, senza spatole, petali di rose nere e quelle "spiecie di palle" (non ricordo come si chiamino) che è solita utilizzare Shampoo.
Complimenti per quest'altro bellissimo capitolo, aspetto con ansia il prossimo!
Un abbraccio ad entrambe =)

14/01/18, ore 22:09

Ciaooo!!! 😊 Sono davvero contenta che siate tornate!! Ma che dolce č Ranma?😍 le collane che si dividono in due... chissą quale reazione avrą Akane?! Poi sono rimasta piacevolmente sorpresa da Ryoga che ha seppellito l'ascia di guerra conoscendo i reali sentimenti del nostro baka preferito... Mi dispiace infine per Akane che come al suo solito fraintende sempre ogni cosa... Non vedo l'ora di leggere il seguito 😉 sono curiosa xD Bacioni, a presto!!! 😘

13/01/18, ore 21:24

Storia carina, semplice e divertente. Spero che tu abbia passato a tua volta buon natale e ti auguro buon anno. Ti consiglio anche 'Ranma 2', la storia del mio amico Jacobstark.

13/01/18, ore 17:51

Sono incuriosita .. aspetto gli altri capitoli .. ancora č troppo presto per esprimere un parere sulla storia, ma promette bene.. non vedo l’ora di scoprire il resto .. spero a presto

21/12/17, ore 00:07

Ciao Tilly, ciao Nica! =) di solito non recensisco molto, mi limito ad essere una lettrice silenziosa, ma questa volta non potevo non commentare *-* dunque, l'inizio mi piace moltissimo (mentre leggevo la scena in cui lui la raggiunge sul tetto con la coperta, ero cosķ 😍) avete descritto alla perfezione gli stati d'animo di Ranma e Akane che, come al solito, sono due grandissimi Baka che non riescono a mettere timidezza ed orgoglio da parte per esprimere i propri sentimenti -.- Ahhh... santa pazienza!! Comunque bravissime, adesso sono curiosa di sapere come proseguirį la storia, quali regali acquisteranno l'uno per l'altra e, ahimč, cosa combineranno quelle tre maledette vipere... -.- Aspetto un vostro aggiornamento (impegni permettendo) un abbraccio a tutt'e due! =*

09/12/17, ore 21:34

Ciaoo Tilly e Nica!!!
Ben tornate, vi posso solo dire che l'ho letta tutta d'un fiato la vostra storia!!
Brave!! Mi č piaciuto molto come inizio, c'č anche la partecipazione di Nabiki una dei miei personaggi preferiti, quindi č perfetto!! 😁😁
La nostra coppia preferita č sempre la stessa timidi e tanto teneri!! Li adoroo😍😍
Non vedo l'ora di leggere il seguito... chissą cosa regalerą Ranma ad Akane, sono proprio curiosa 😜
Bč che dire ottimo lavoro, aspetto il vostro aggiornamento!!
A prestooo 😘