Un magico Natale
di Tilly e Nica

10/02/18, ore 18:50

Sero sul serio di vedervi anche l'anno prossimo.Buon lavoro e a presto.

21/12/17, ore 00:07

Ciao Tilly, ciao Nica! =) di solito non recensisco molto, mi limito ad essere una lettrice silenziosa, ma questa volta non potevo non commentare *-* dunque, l'inizio mi piace moltissimo (mentre leggevo la scena in cui lui la raggiunge sul tetto con la coperta, ero cosķ 😍) avete descritto alla perfezione gli stati d'animo di Ranma e Akane che, come al solito, sono due grandissimi Baka che non riescono a mettere timidezza ed orgoglio da parte per esprimere i propri sentimenti -.- Ahhh... santa pazienza!! Comunque bravissime, adesso sono curiosa di sapere come proseguirį la storia, quali regali acquisteranno l'uno per l'altra e, ahimč, cosa combineranno quelle tre maledette vipere... -.- Aspetto un vostro aggiornamento (impegni permettendo) un abbraccio a tutt'e due! =*

09/12/17, ore 21:34

Ciaoo Tilly e Nica!!!
Ben tornate, vi posso solo dire che l'ho letta tutta d'un fiato la vostra storia!!
Brave!! Mi č piaciuto molto come inizio, c'č anche la partecipazione di Nabiki una dei miei personaggi preferiti, quindi č perfetto!! 😁😁
La nostra coppia preferita č sempre la stessa timidi e tanto teneri!! Li adoroo😍😍
Non vedo l'ora di leggere il seguito... chissą cosa regalerą Ranma ad Akane, sono proprio curiosa 😜
Bč che dire ottimo lavoro, aspetto il vostro aggiornamento!!
A prestooo 😘