Luna.
di Deceptia_Tenebris

21/02/18, ore 18:30

Ho deciso di leggere qualcosa di tuo perché ho notato che sono tra i tuoi autori preferiti, e di questo ti ringrazio tantissimo.
I pochi versi di questa poesia mi hanno colpita molto. Devi averli dedicati a qualcuno che per te è molto importante, vista la profondità che vi ho letto. Con poche, semplici righe sei riuscita a farmi emozionare, soprattutto mi ha colpita il contrasto tra la notte e il chiarore della luna. Ti capisco: a volte nella vita ci sono delle persone che conosciamo che ci rendono così felici da illuminarci il cammino, se così si può dire, ed è una cosa bellissima. Vorrei scrivere di più, davvero, ma non so cos'altro aggiungere perché quei pocghi versi dicono tutto. Soprattutto, dimostrano che quella persona ti ha (ipotizzo) aiutata in alcuni momenti difficili, visto che parli di "certi momenti" e di "notte", che potrebbe simboleggiare apunto un periodo complicato della tua vita che lui ha reso più semplice, o per meglio dire più sopportabile. La notte che grazie a questa persona si trasforma in sera è un simbolo di speranza, perché appunto potrebbe significare che sei stata meglio. Fammi sapere se ho interpretato bene le tue parole.
Ottimo lavoro comunque, davvero!
Giulia

10/12/17, ore 10:00

Buongiorno.
Poche parole, ma dirette al punto.
Non si può non apprezzare tale componimento.
Inoltre ho trovato tutto quanto davvero sincero, anzi, di una sincerità disarmante.
Complimenti, questo testo esprime molto talento.
Continua così.
Buona giornata e buona domenica :)