I'm alone
di Mitsuki Loveless

25/07/10, ore 18:55

Weeeeeeeee mi ero scordata che avevi aggiornato questa storia! Dio mi era mancata un casino! Povero Takao...come sta soffrendo ç__ç
Io odio quella Maika, ma come fa a non capirlo il padre?? Come fa a non capire che lui sta soffrendo da morire?? Cucciolo ç__ç
Chi avrà chiamato?** Io avrei già una mezza idea! Chissà cosa faranno nel prossimo capitolo, se Takao si sfogherà del tutto oppure se si lascerà semplicemente consolare <3
Aggiorna presto mi raccomando ** Non vedo l'ora di continuare a leggere il prossimo capitolo!
Ti amo <3
Tua g_i_u_l_y c_u_l_l_e_n

15/11/09, ore 21:09

waaaaa non mi avevi detto che avevi aggiornato xDDDD
oh bella mi mancava proprio la tua storia v.v, mi mancava qualche sbavatura xD!
Non so dirti che sei sempre migliore, migliori a vista d'occhio scrivendo...magari ti consiglio di cambiare colore per ogni volta che parli tu...magari blu o rosso (o colori che vuoi) per quando parli all'inizio e alla fine e nero per il capitolo...almeno non ci si confonde e diventa anche più divertente la lettura...
Ah proposito grazie mille per la recensione...sei un ragazza d'oro ^^ (a me sembra che sia rosa e poi vestita con i colori dei vestiti o.o ndKai) scemo -.- è un modo di dire questo xD
Dopo la piccola interruzione del ragazzo ti saluto e aspetterò con ansia il tuo prossimo capitolo sperando che tu ce la faccia entro le 50 ore della chiavina x (io ti consiglio di comprarti un modem, lo usi quando ti pare senza avere l'angoscia di finire le ore e aspettare le nuove ;])
A presto amore!
Ti voglio Bene
giuly_pattinson

21/08/09, ore 11:08

ciao cara! premetto che sono da poco nella sezione bayblade...comunque questa fic mi piace parecchio! mi raccomando continua così (e costruisci bn il personaggio di Max...I love Max). Avrei solo un consiglio da darti: non cambiare scrittura nei racconti, diventa difficile da seguire, usa magari lo stesso stile del dialogo. infine, non utilizzare scritture forti...te lo dico xkè la ff è davvero bella, le manca solo un po'di cura della grafica. a preeestoooo

09/07/09, ore 14:28

Macchè monotona!! A me sta piacendo! E quella donna è sempre più odiosa ^^ Quindi i problemi per Takao devono ancora iniziare? Poveretto, lo vedo male allora visto come sono andate le cose finora! Chissà cosa gli succederà! Fantastica la scena dove Hilary dice "Perchè non sei venuto ieri, ti ho aspettato!" e tutti rimangono sconvolti XD La coppia non mi piace, di norma non leggo le TakaoxHilary, ma questa è interessante quindi faccio volentieri uno strappo! Anzi di solito leggo solo yaoi (*_*) o KeixHilary XD Aspetto il prossimo aggiornamento allora! Un bacio, continua così.

09/07/09, ore 14:12

Urrà!! Alla fine sono riuscita a leggere la tua ficcy ù__ù si mi incuriosisce proprio ^^ uccidiamo Kei!! *___* (guarda che mica mi devono uccidere =__= ndKei) uhh che peccato T__T cmq scherzi a parte, sii uccidiamo quella donna *____* (è partita O.o ndTutti)(oggi vole essere una serial killer °__° ndKei) eh eh ^^''' va bè ù___ù sono cose che succedono ù___ù anche se Takao è un pò OOC, ma si vede la sua parte più cattiva *___* siii mi piace *___* (o.O ndTakao) anche il personaggio di Kei è un pò diverso l'avrei fatto un pochino più str... (=____= ndKei) cmq aggiorna mi piace la storia ^^ Una ultima cosa: ho fatto fatica a leggere i dialoghi, magari staccali un pò perché sono troppo attaccati. In conclusione un suggerimento: cerca di descrivere il paesaggio intorno ai protagonisti (es: la casa di Takao, il parco, il bey stadium ecc ecc..) comportamenti dei ragazzi cerca di dare più spazio a questo ^^ ma sono solo suggerimenti ^__- cmq continuerò a seguirti un Kiss! Kelly ^.^

08/07/09, ore 19:28

yeeeeeeeeeee hai aggiornato XD devo decidermi anch'io a farlo! comunque bellissimo anche questo capitolo amo^^...ecco il nome della s*****a Maika si chiama è_é (che vuol fare O_O ndKai) ma niente amoruccio prendo solo due mitra caricati e una bomba atomica per sicurezza (O_O pazza ndKai) bene, mi è piaciuto molto questo capitolo anche se odio molto questa donna ç_ç ma perché picchia solo Takao??? (ç__ç ecco ndTakao) potrebbe benissimo urlargli, non dargli da mangiare o altro...ma invece...lo picchia...che poi con la violenza non si risolve nulla U.U...comunque e si Hilary una bella cotterella per il nostro ragazzo ce l'hai! menomale almeno Kai è tutto per me U.U (ç__ç povero me ndKai) bene XD dopo questo sermione lunghissimo amo ti saluto, e aspetto il prossimo capitolo :D Bene io non so nemmeno il tuo contatto XDDD perché a me sono arrivate due richieste di amicizia su msn ma non so se eri tu una delle due XD...dimmi come inizia semmai il tuo contatto il mio inizia così lady_pattinson vediamo se mi trovi xD bacioni giuly_pattinson

05/07/09, ore 14:01

Ciao! Cavolo, mi sono persa un capitolo quindi li commento tutti e due. Bene, inutile dire che quella donna mi sta sempre più sulle scatole, vero? Grr, se non la fai fuori tu, ci penso io!! Poi... ho apprezzato la scena del capitolo precedente dove Kei manda candidamente a fanculo Takao, davvero carina! E questo capitolo mi è piaciuto molto, anche se Takao mi ha fatto innervosire quando ha fatto l'isterico con Hitoshi... vabbè che bisogna capirlo, però non può scartavetrare le pa**e in questo modo a chi non gli ha fatto nulla!! Ha ringhiato contro pure a Kei nel capitolo precedente u.u (a suo rischio e pericolo, aggiungerei). In compenso Taky mi ha fatto tenerezza durante la telefonata con Max. Non farmelo suicidare, poverino!! Aspetto il prossimo capitolo, un bacio!

03/07/09, ore 20:04

amoreeeeeeeeee... *-* ecco adesso è perfetto questo capitolo mi è piaciuto tantissimo *-* occhio non ammazzarmi Takao eh?è.é che anche se non è uno tra i miei preferiti (ç__ç ecco lei mi odia ndTakao) (ovvio ama me v.v ndKai) sbavTçT...oh si scusa, comunque ora sono curiosa da impazzire cosa succederà ora che arriverà il padre di Takao *__* xDDD dai aggiorna presto bacioni amo... giuly_pattinson P.S se hai msn mandami un email che poi ti aggiungo no? almeno si parla anche lì o sennò si parla tramite email ^o^ ciauuu!

27/06/09, ore 11:19

salve ^^...eccomi ancora qui ad aggiornare la storia...si effettivamente ora va un pò meglio l'html =)...ora si legge più facilmente prima no XD cioè leggevo e capivo ugualmente, ma così ora è più chiaro...poi ho notato un'altra cosa...cerca di non usare il linguaggio sms, perché nel regolamento mi sembra sia vietato xD te lo dico per non farti cancellare la storia perché è spettacolare...allora partiamo a recensire...ma che b*****a continuerò a dire questa signora...cioè ma come si permette di picchiare Takao??? (ç__ç grazie giuls ndTakao) non c'è di che ^^...comunque, ma chi si crede di essere?? ma io sono scioccata...come fa ad odiarlo fino a questo punto... secondo te succederà qualcosa tra Takao e Hilary?:D XDDD...comunque...beh che dire in bocca al lupo per il saggio andrai benissimo =)=)...e aspetto il tuo prossimo aggiornamento... baciiii giuly_pattinson

25/06/09, ore 23:00

Ciao! Ho letto tutt e due i capitoli, e la storia sembra proprio interessante! Certo che quella donna è proprio fastidiosa :S povero Takao. (Uccidila!! Uccidila!! XD) Bè, aggiorna presto che sono curiosa! Spero che caratterizzerai il personaggio di Kei (*__*) un bacio a presto!

25/06/09, ore 12:32

eccomi ^^ :) te l'avevo detto che continuavo a commentare la tua storia...così eccomi qui: ma che bip! quella donna! è davvero una strega!! Come si permette di entrare nella vita di Takao e Hitoshi e comandare loro due come se li conoscesse da sempre?!? grrr...un pò di rispetto...e poi picchiarlo a sangue...ma ma ma povero Takao!! ç__ç la posso ammazzare io XD??? Ora sono curiosa di che cosa succederà...aggiorna presto mi raccomando ^o^ bacioni giuly_pattinson

25/06/09, ore 12:11

salve...beh ora voglio vedere come continua...mi sta incuriosendo da impazzire questa storia...e voglio vedere dove fino vorrai arrivare :D stai tranquilla per i lettori magari adesso si staranno facendo un idea della storia vedrai che poi commenteranno...per ora la tua storia finisce dritta tra i preferiti perché sono curiosa... Un consiglio...XD magari stacca un pò i dialoghi perché erano troppo attaccati se vuoi ^_^... bacioni giuly_pattinson