Ucciderò Reign
di Najara

12/02/19, ore 10:29

Ho letto questa storia con un pochino di ritardo però voglio dirti che è davvero stupenda anche se mi hai spezzato il cuore e mi hai fatta piangere a lavoro, ho ancora tanto da leggere ma sono straconvinta che mi innamorerò di ogni storia perché scrivi magnificamente... Ora recupero il mio cuore e continuo a leggere le altre. 😍
(Recensione modificata il 12/02/2019 - 10:29 am)

16/12/17, ore 09:53

Questo non si fa! Non sotto Natale! Non con le premesse che erano state poste! Ecco, adesso sono triste (braccia incrociate e faccia imbronciata)!! A parte tutto, una bella storia, resa tale anche dal fatto che vada a finire come va a finire. Anche io ho fatto un po’ di confusione, ad un certo punto, tra realtà e sogno, infatti credo che, una volta recuperata la gioia di vivere, andrò a rileggere e la storia! Che altro dire: brava, come sempre! A presto, spero!

16/12/17, ore 01:21

Va beh, come sempre un bel capitolo non c’è che dire...ma nooooooooo...ma Lena noooo..oddio la fantasia per fuggire alla morte? Tipo DiCaprio in Shutter island! Ora sto male il doppio!
Con questa storia ci hai distrutte tutte penso!😭😭😭
Nel bene o nel male sei sempre bravissima, quindi niente..non ce la posso avere con te!😂
Alla prossima☺️

16/12/17, ore 00:16

Addio sonno gioioso!!! Potevi dirlo prima che finiva in maniera tragica così avrei evitato di leggerlo prima di andare a dormire. Mi hai fatto morire Lena! Cattiva ragazza! Mi piace l’angst, pure molto, ma Lena nooo non può morire. Ufffff...dov’è la mia valeriana. Ok, dopo lo sfogo ti dico che il passaggio tra sogno e realtà a un certo punto mi ha un po’ confuso (probabilmente per lo stato emotivo in cui ero) ma nel complesso la storia mi è piaciuta e (che te lo ripeto a fare) adoro il modo in cui scrivi. Ci tengo a precisare che sei una delle poche che centra alla perfezione i caratteri dei personaggi (Lena, Kara, Alex ecc.) e con te ci si aspetta esattamente quello che, questi personaggi, potrebbero dire o fare. Crei le storie rimanendo comunque fedele a loro pur facendogli fare o dire quello che vuoi. Purtroppo in molti racconti che leggo i caratteri dei personaggi vengono stravolti perdendo quella coerenza che il personaggio stesso ha....Sei riuscita a capire quello che ho scritto??? Beh sono comunque giustificata visto l’ora e soprattutto lo stato semi-depressivo in cui sono (per quest’ultimo il merito va a te XD). Spero di ritrovarti ancora qui con un’altra affascinante storia. E sempre un piacere leggerti. A presto.

15/12/17, ore 22:51

Ho letto la seconda parte mentre ero sul treno di ritorno, visto che avevo tempo ahahah as ogni modo.. beh! non c’é da stupirsi se sei una delle autrici che preferisco.
La storia é bellissima anche nel triste contesto :( #maiunagioiatime
Bene quindi la prima parte raffigurava la realtà? E la seconda anche? ad un certo punto credo di essermi confusa. Probabilmente mi sono persa nel pezzetto in cui Lena viene uccisa e Kara viene battuta.. o forse ero io che, distratta dalle fermate del treno, non ho fatto attenzione xD
Però una delle mie teorie era giusta.. Kara era cmq in uno stato di shock e riusciva a percepire la distanza dal mondo reale. Insomma il suo rimpianto/ rimorso le ha permesso di costruire una finta realtà che sarebbe la parte in corsivo giusto?
Forse comincio a capire adesso ahahah no dai sto scherzando!
Ad ogni modo, a parte tutto l’angst del capitolo e del finale (un mondo senza Lena é un mondo pieno di tristezza)..
Ottima la scelta di dare prima il dolce e poi l’amaro.. ahah anche a me piace fare cosí, anche se poi i miei finali sono felici xD grazie mille per la tua storia, spero di rileggere qualcos’altro presto.
Bravissima sempre!

:) Emy77

15/12/17, ore 21:56

😡😡😡😡😡😡😡😡😡😡😡😡😡no no no non puoi fare questo! Prima Emy77 poi tu !! Mi fate piangere e non va bene! Cuore di pietra io.i
1) tornando ai nostri confronti, Mel é la perfezione creata da un artista perfetta in ogni particolare, ma Katie😱, meno perfetta, sucuramente, ma di un fascino unico, lei non ha bisogno di nulla, né vestiti ne trucco, basta stare ferma e respirare e guardare..... Tutto il resto é noia!. jeans maglietta poco trucco e dimmi che non é da brividi con sto occhi
2) bacio tra Lena e James, ...., Katie é un attrice bravissima, ma..... confrontiamo come guarda Kara e il bacio con James e parliamone, un palo, la sua peggior performance credo.
3) Mi fai morire Lena, no dai perché ? ??? 😡😡😡😡
Perché??? Eppure ne avevi di scelte... James Mon El, Winn Edge Eva, Lena proprio Lei"...... 😡😡😡😡
4) sei fantastica, scrivi da Dio, non vedo l ora di leggere tue storie, con il cuore rotto ti dico che la storia era fantastica, ma no dai il finale no😪😪
Odio il Natale, dai su dammi una gioia con una bella storia.🙏🙏🙏🙏🙏

13/12/17, ore 18:26

Cooosaaaaa???? Vischio, Natale, atmosfera romantica e Kara dice di no alla richiesta di un bacio di Lena?!?! Mi sto disperando! Ti prego dacci il secondo capitolo. Allevia questo nostro dolore che, soprattutto dopo l’ultima puntata, affligge i nostri cuori.

12/12/17, ore 17:31

Beh...che dire...è sempre un piacere leggere i tuoi racconti! Molto carina l’idea, una Lena dolcissima, mi sono anche scappate un paio di lacrimucce! Non riesco a interpretare bene quello che accade nei trafiletti in corsivo...immagino che probabilmente Reign centrerà qualcosa (che perspicacia!!)! Ti ringrazio perché mi regali sempre delle storie che in qualche modo mi fanno ancora viaggiare un po’ con la fantasia e mi permettono di allontanarmi dallo squallore e dal degrado che stanno sempre più permeando il telefilm! A presto, spero, con la seconda parte!

12/12/17, ore 00:51

Beh, complimenti, un’altra storia riuscita! Davvero bella: il momento con i bambini? Mi si è sciolto il cuore, io non amo le fanfic con i bambini e...queste due mannaggia a loro!😂 la dichiarazione di Lena? è stata un idea geniale, tenera, curiosa...non so che dire, ero stupita e avevo gli occhi a cuoricino!😂..poi Kara ha dovuto rovinare tutto..ho visto nella mia testa l’esatto momento in cui il cuore di Lena si è spezzato😭😭poverinaaa, ..ma vedremo il continuo: non ho la minima idea di cosa possano essere le parti in corsivo..o forse ce l’ho ma non so spiegarla🤔
Sempre un bel lavoro e alla prossima!❤️
Ps. Voglio solo dire che lo sguardo che lancia Kara a Lena alla festa è più prezioso di tutte le scene tra lei e James..l’abbiamo visto tutti vero?

11/12/17, ore 22:05

L'avevo già scritto stamattina in gruppo, ma lo scrivo anche qui. Mi hai travolto con lo spirito natalizio e investito completamente. In più mi sono innamorata di Lena, come lo ha fatto anche Kara. In più ho provato lo stesso entusiasmo dei bambini all'arrivo di babbo natale aaawww. Bellissimo. Non vedo l'ora di leggere il continuo. Hai fatto bene a mostrare una kara dubbiosa, perché ha paura di fare quel passettino, ma in tutto questo vorrebbe farlo per non ferite Lena, solo che è troppo tardi "ora". Dall'altro lato, Lena si è appoggiata molto alla magia del Natale e ha fatto vedere la parte migliore di lei. Ha voluto rischiare, kara ancora no. E dimenticavo, fanculo James

10/12/17, ore 19:41

Ahhh sei tornata per fortuna ! Lo sai che adoro confrontarmi con te! Iniziamo:
1) ti ho risposto al Cross over vai a leggere!
2) Lena avesse baciato un palo di legno invece che James forse ci metteva più passione!🙄
3) Karaaaaa svegliaaaa dico sempre oppure fatto da parte sono bionda pure io😁
4) tu fantastica a inventare una storia parallella più bella certo che il serial, tutti abbiamo notato gli sguardi i sorrisi,L amore tra loro
5) L chimica tra kara e Lena è stat incredibile senza recitare gli sguardi parlavano da soli! Non capisco...
6) che dire tu fAntastica non faccio previsioni non provo neanche a capire il corsivo ti leggo e commento, kara ha perso un occasione in ospedale sta te darle la 2 possibilità
Lena in ospedale Mi ha fatto una dichiarazione unica e spettacolare! Ha perlato con un gesto unico classico da Lei. Sempre dura ma di una dolcezza unica. 👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼
. Fallo per favore dammi una gioia kara e Lena meritano felicità 😞
E scrivi per Natale, ps tu e Emy siete le mie preferite🤣😃!
(Recensione modificata il 10/12/2017 - 10:40 pm)
(Recensione modificata il 10/12/2017 - 10:51 pm)

10/12/17, ore 15:51

È sempre un piacere entrare sul sito e trovare un tuo nuovo scritto! u.u
Ormai dovresti saperlo, sono la donna delle mille teorie ahahah Infatti ne ho giuste due!
La parte in corsivo? Io dico che Kara sia già stata battuta (perché non dirò mai sconfitta) da Reign.. quel “devo intubarla” mi fa supporre che sia in uno stato di limbo? Coma? Dove lei riesce a sentire o percepire qualcosa, ma allo stesso tempo stia vedendo .. come dire.. un suo rimpianto? Un desiderio nascosto più che altro.. e non riesce a confessare a Lena il suo amore perché in qualche modo sa che quella non è la realtà.
Vuoi la teoria numero due? Potrebbe anche essere che invece la parte in corsivo siano pezzetti futuri, ovvero della seconda parte.. dove magari avverrà lo scontro e susseguirà il suo ricovero!?
Diciamo che riesci sempre a confondermi le idee ahahah ma in realtà la puntata di per se è andata un po’ veloce.. sembrava tutto così tranquillo e poi boom.. ecco che arriva il colpo finale.
Altre impressioni?
Credo che la scena dell’ospedale sia la cosa più carina che tu potessi scrivere. Sei riuscita a trasmettere tutta la gioia, ma anche la curiosità che vive nei bambini. Hai reso il Natale magico; degno di un super e della sua partner! La dichiarazione di Lena è stata dolcissima, anche se non le credo capace di mettersi così a nudo di fronte a qualcuno.. forse con il tempo chissà.. ma tu, come tutti gli scrittori, hai la capacità di rendere possibile ciò che realmente è visto come impossibile.
Aspetto di leggere la seconda parte! Spero presto
:) Emy77