Le cronache di Aveiron: Un nuovo domani
di Emmastory

11/12/17, ore 14:13

Buon pomeriggio.
Beh, credo sia questione di poco tempo, prima che questi loschi individui tornino di nuovo a compiere le loro nefandezze, ma questo già l'ho scritto migliaia e migliaia di volte xD
Il dottor Patrick ormai sarà molto anziano, poverino! Tuttavia, anche lui aderisce alla causa dei suoi familiari.
Non so che piega prenderanno gli eventi...
In ogni caso, lo spirito guerriero si è risvegliato.
Buon proseguimento di giornata e a presto :)

10/12/17, ore 22:16

Ciao Emma!
Innanzitutto, stanno procedendo bene, grazie mille! **

I Ladri possiedono la forza solo nell'intimorire attraverso le loro mosse, in realtà sono più forti i nostri eroi e sono certa che riusciranno a cavarsela! Li sostengo!

A volte non servono troppe spiegazioni, l'importante è che si stia bene e che si stia uniti.

Grande la nostra Rain, come sempre.

-Bigin

10/12/17, ore 18:55

Ed ecco che tutte le riflessioni precedenti si concretizzano. Sono d'accordo con Ava quando parla della strategia di terrore psicologico attuata dai Ladri: è chiaro che tentano di annientare gli avversari in questo modo per evitare lo scontro diretto. Appaiono come vigliacchi e mi fanno pensare che, sì, sono crudeli ma non forti e imbattibili.... Non dimentico certo l'esito delle passate battaglie.
E dunque si parte per far ritorno ad Aveiron, sembra non manchi nessuno dal momento che anche gli assenti ora sono presenti. Me ne aspetto delle belle adesso 😉

👍

😊