La Percezione della Mente
di Kseniya

26/12/18, ore 03:42

Ciao! Non credevo di aver lasciato fuori una tua storia dalle mie letture e ne sono rimasta sorpresa, soprattutto perché riguarda una delle parti che mi hanno maggiormente coinvolto nell'anime (Quando soffro, maledetta!NdYuri)
La storia sembra scontato dirlo, mi è piaciuta! :3 mi piace come sempre il legame fra Yuri e Boris e immagino la disperazione provata da quest'ultimo a vivere quella situazione. Vedere il proprio amico in un letto di ospedale dopo un tentativo di vendetta fallito,dove aveva già perso i sensi nel momento in cui poteva aiutarlo, deve essere frustrante. L'accenno al rapporto con Julia ha dato quel tocco in più!
“Non è niente, passerà. Tu sei forte e questo è niente.” è la frase che più mi ha colpito, continuo a rileggerla pensando sempre con maggior convinzione che si addice perfettamente come riassunto per la vita dei russi, un autoconvincimento per curare ferite fisiche e dell'animo.
Poi io da amante della prima persona l'adoro a prescindere questa storia xD.
Anche se in ritardo di qualche ora ne approfitto per augurarti buon natale (La gente normale dorme a quest'ora, tu recensisci le sue fanfiction sempre ad orari strani...ndYuri) e aspetto un tuo prossimo aggiornamento ad un'altra Fanfiction, Lacrimarum lupo bianco coff coff >.>
So che è tutta questione di trovare il tempo disponibile, ma ci spero!
Baci baci
Aky♡

11/12/17, ore 15:57

Eccomi qui, come promesso!
Ne abbiamo già parlato a luuuungo per messaggio, ma credo che lasciare una recensione sia di dovere. Mi è piaciuta tantissimo questa one-shot, lo sai. E secondo me ha tutte le carte in regola per un continuo, magari una piccola long di qualche capitolo. :D
Aldilà di tutto, è stato bello vedere di come Boris si sia ostinato a vedere Yuri in coma. Malgrado faticasse a reggersi in piedi, ha deciso di stringere i denti per stargli vicino e fargli capire che gli sarebbe stato vicino a priori. E anche il ruolo di Julia mi è piaciuto. Ha deciso di vivere con lui, di seguirlo in Russia, sebbene aleggiasse la paura di non rivederlo mai più sveglio. Di non sentirlo più parlare, muoversi o vivere autonomamente. Secondo me quella che hai scritto è una shot davvero toccante, mi è venuto un po' il magone a leggere. E conoscendoti mi sono stupita nel vedere che è andato tutto a buon fine... ho temuto che Yuri non si risvegliasse più :'(
Come sempre, bravissima!!! <3

10/12/17, ore 21:18

Ma ciaoooo *-* Innanzitutto grazie per il ringraziamento, ma questa meraviglia che hai creato è tutta merito tuo <3 (non ho le emoticon da mettere, dannazione xD quindi farò così il cuoricino col pc XD)
Il mio cuoricino è tornato a stropicciarsi leggendo di Yuri all'ospedale! Prima Sergey e Boris, poi Yuri, poi Kei...ditelo che volevano attentare alla sanità mentale delle fangirl U.U comunque, io davvero pensai che Yuri fosse morto. Erano strazianti quegli episodi, e poi Boris e Sergi (Sergi, mi piace xD ) che spariscono nel nulla! Nemmeno un cameo, una breve apparizione, qualcuno che parlasse di loro...NULLA! Ma comunque, visto che anche loro non erano usciti proprio bene dallo scontro con Garland (poi uno dice perché ti sta sui maroni quello U.U xD), credo che un pit stop all'ospedale lo hanno fatto anche loro T.T
A parte gli sproloqui, al mio solito xD, ti dico che mi è piaciuta moltissimo questa one shot! Si è visto quanto Boris tiene al suo compagno. Un compagno di sofferenze, in tutto e per tutto. Dalla Borg, alla squadra, alla vita. Un compagno di vita, questo è e sarà per sempre <3
Mi è piaciuta la sua perseveranza di voler andare a tutti i costi a trovarlo nella sua stanza, quando lui stesso non è che stesse poi molto bene... ma sappiamo che è testardo, quindi.
Mi ha anche piacevolmente sorpresa la presenza di Julia <3 La sto amando sempre di più, e sempre più insieme a Yuri. Non l'avevo mai vista sotto questo punto di vista, per questo dico sempre che siano santificate le fanficion U.U
Quindi complimentissimi per aver creato questa storia *_* è stata davvero un piacere da leggere. Una missing moment che serviva veramente per rendere omaggio ad un personaggio che nella terza serie è stato, purtroppo, un po' troppo messo da parte :)
Un bacione
alla prossima! <3