Odi et amo
di Adrimacka

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
02/10/21, ore 14:31

Che peccato che non aggiorni più
è veramente scritta bene è anche molto bella como storia, sono rimasta male quando ho visto che non aggiorni da molto tempo

03/12/18, ore 00:27

Ciao. Ho visto che non aggiorni più questa storia da molto tempo. Ho iniziato a leggerla con la consapevolezza che una volta finiti i capitoli ci sarei rimasta molto male. Tento comunque, ti prego continua a scriverla.

26/11/18, ore 01:14

Storia scritta molto bene, mi dispiace che tu non l'abbia continuata ma complimentoni comunque

26/10/18, ore 18:38

Ho visto che é da un po' che non aggiorni, spero che vada tutto bene.
La tua storia mi piace tantissimo!!! Mi piace come hai reso i personaggi e la piega che sta prendendo il racconto. Ti prego, ti prego, ti prego prosegui!
Un abbraccio

09/03/18, ore 08:56

Oh my, oh my!
Oddio ehm, non sto a ripetere quanto il mio solito ritardo sia assurdo ma DAAAAMMNNN GURL!
Volevi uccidermi con questi capitoli!
Allora io boh non so che dire, partiamo dal fatto che il signor worldwide handsome me lo stai quasi facendo odiare ed amare allo stesso tempo e SIIIII HOSEOK PORTA GIOIA AL MONDO COME SOLO TU SAI FARE!
Adoro la coppia, adoro che sia arrivato tipo angelo custode a salvare quel testone! Jimin e Yoongi poi, sapevo fin dalla prima volta che sono stati insieme che sarebbe andata così!
Yoongi tesoro caro però ti stai prendendo in giro tantissimo, vabbè insomma le cose andranno meglio spero per loro.
Jungkook incapace di spiegarsi e quindi fa ancora più casino, devo ammettere però che se fossi stato taetae avrei reagito allo stesso modo. La fine del capitolo mi lascia grosse speranze per il prossimo. Spero più che altro che TaeTae riesca a mettere da parte la sua rabbia e gelosia per chiarire meglio le cose e a proposito di Tae, sua sorella.
AH RAGAZZA, la sorella mi sembra un bicchiere d'acqua dopo una settimana nel deserto!
Insomma io, boh, non riesco mai a mettere in ordine i pensieri leggendo i tuoi capitoli! Sono la cosa che ho letto con più piacere fino ad ora, davvero, meglio di qualsiasi serie tv io abbia seguito sul genere "romantico".
Mi tieni incollata qua a leggere fino all'ultima lettera! Sono super emozionata per il prossimo capitolo e scusami ancora per il gigantesco ritardo, sappi che non mi dimenticherei mai di questo capolavoro!❤️❤️
Spero che ti vada tutto bene con l'università, prenditi il tempo che ti serve per fare le cose con calma, non ti uccidere per trovare il tempo.
Un bacione grande e continua così che vai benissimo ❤️

02/03/18, ore 23:57

NO ALLORA TU NON PUOI LASCIARCI COSI'. OGNI VOLTA CHE CI SONO SCENE CHE MI PRENDONO IL CAPITOLO FINISCE. FATTO A POSTA PER CREARE SUSPENSE?? carica il nuovo presto , pls se no muoio. <3

01/03/18, ore 15:59

Ciao carissima,
scusami il ritardo ma come ti ho già detto sono impegnata, ciononostante eccomi quì alle prese con uno dei tuoi magnifici capitoli! (non tanto per gli avvenimenti)
Innanzitutto appena ho letto di Jin alla porta, ho capito che di lì in poi le cose sarebbero scivolate rovinosamente; perciò da emozionata com'ero per la fuga di Tae dalla sua disastrosa famiglia, mi è caduto il sorriso dalle labbra. E' stato un capitolo piuttosto frustrante poichè ognuno di loro aveva una motivazione valida per i comportamenti assunti: da Seokjin che sicuramente alla vista del maknae avrà provato nostalgia, e a causa dei suoi complessi si sarà sentito come se gli stessero strappando una sua proprietà, a Kookie che ovviamente non poteva fare altro, sino a Tae che dopo quella emozionante scappatella con l'aiuto di sua sorella e J-Hope, si aspettava di riabbracciare Jungkook convinto che almeno lui non gli avrebbe procurato qualche altra preoccupazione. Ed invece siamo giunti fino a questo punto dove come ognuno ha le proprie motivazioni, ognuno ha le proprie colpe. Però dopo questo bel groppo creatosi, spero che una bella chiacchierata, ma soprattutto, una bella scopata, aiuti i due ragazzi.Prego affinché chiariscano al più presto poichè so che quando torneremo sull'argomento "familglia Kim" ci investirai con un bell'acquazzone frustrante. Inutile ripeterti quanto mi piaccia il tuo metodo di narrazione scorrevole e conciso, e quanto mi piaccia la storia in sé. E sappi che non mi dimentico della nostra Yoonmin, perciò attenderò di sapere cosa accadrà anche fra loro.
Alla prossima bella xx
(Recensione modificata il 01/03/2018 - 04:05 pm)

28/02/18, ore 16:41

È stato un bellissimo capitolo come sempre.
Mi fa incazzare Yoongi però, povero Jimin mi fa tenerezza ahah
Alla prossima, sei bravissima❤️

27/02/18, ore 19:29

Alloora, innanzitutto ciao!
Questa è la prima volta che recensisco la storia (l'ho letta tutta adesso quindi capisci)!
Inizio con il dirti che la amo da morire e che urlo come le 14enni in calore quando la leggo*^*

Penso che se una storia ti coinvolge al 100% e ti mette nei panni dei protagonisti, vivendo con loro, è una grande storia.
Quindi complimenti^^

Per il resto che dirti Jungkook è il mio personaggio preferito penso anche se Tae non è da meno!
Anche Yoongi e Jimin mi piacciono tanto e spero di vederli insieme presto! Yoongi lo sappiamo che ami Jimin suu
Quando Jimin ha detto a Tae che devono "scopare" ho riso un sacco, quanto è saggio questo ragazzo da ubriaco?

Pensavo che avrebbe davvero chiesto all'ex ragazza di sposarlo e SONO FELICE CHE SIA INTERVENUTO HOBIII*^*

Insomma se non si fosse capito amo questa storia hahahaha, ora la invio anche così potranno leggere questa cosa bellissima!

Tanti, tantissimi complimenti e niente ci vediamo al prossimo capitolo!

A presto <3

19/02/18, ore 14:45

Ciaaaaao tesoro! ben trovata a te, ben ritorno a me <3 avevo non uno, ma ben due capitoli da leggere e che dire .. non mi deludi mai! Orribile cosa scusa ? Questo capitolo è una bomba, finalmente vediamo le spaccature della perfetta e -
apparente - famiglia Kim tenuta su da un collante fin troppo debole! Minseo l'ho adorato alla follia, personaggio stupendo, ci voleva proprio qualcuno che spingesse il nostro Tae a rompere gli schemi, a far qualcosa di folle! E dai che siamo curiosi di sapere le scintille che scoppieranno una volta che tornerà da Jungkook <3 anche se ... dio Jin non me l'aspettavo per niente! Mi hai lasciata a bocca aperta. Continua così cara, non ti abbattere che vai sempre forte come un treno <3 un abbraccio fortissimo - xx - hysmon

17/02/18, ore 23:42

oddio sto malissimo quando tae ha parlato con il padre mi sono sentita morire dentro, mi sono dovuta fermare perchè mi era venuto un dolore al petto atroce. Quei due devono stare insieme a costo di tutto cazzo, quando le cose stavano volgendo a suo favore ero eccitata e in fibrillazione tanto quanto loro mannaggia. Spero che tutto si risolva nel migliore dei modi. a me rimane solo questo dubbio costante che ha messo Yoongi su jungkook e le parole di Hoseok prima di salire sul treno. Ho una paura tremendaaaaaa aggiorna prestooooo comunque davvero molto ben fatta dall'inizio fino a qui complimenti. Grazie di averla scritta.

17/02/18, ore 22:53

Che bello hai aggiornato ero rimasta in una fase di stallo mio dio la MIA BELLISSIMA TAEKOOK MUOIOOO.
Il capitolo non fa per nulla schifo ansi è molto bello e non vedo l'ora del continuo.

17/02/18, ore 20:21

Ciao tesoro 💞
Che dire? Come sempre sei riuscita a farmi provare una miriade di emozioni: dalla gioia degli sviluppi tra i due, al dispiacere nei confronti della povera Sun, all'odio per il terribile signor Kim. Insomma, è chiaro come l'acqua che è stata tutta una bella bufala solo per convincere il povero Tae; dubito proprio della malattia della madre anche se si baserà tutto su un fondo di verità.
Gran stima per la cara sorella Minseo che è riuscita a salvarlo da uno degli errori più grossi della sua vita.
Come sempre, nonostante i vari impegni e lo stress (siamo nella stessa situazione, tra 1 settimana esatta ho gli esami 😭), sei riuscita a scrivere un bellissimo capitolo.
Ci sentiamo la prossima carissima xx

17/02/18, ore 15:49

Hai aggiornato che bello sono super contenta ahah!
Non vedo l’ora che aggiorni di nuovo perché sono troppo curiosa, sto impazzendopo aiuto.
Sei stata bravissima come sempre ed il capitolo è bellissimo! Alla prossima un bacio❤️

15/02/18, ore 07:43

Arrivo 40 giorni dopo cone la pasqua...
Allora, innanzitutto perdonami come sempre per il ritardo, ma sono un caso umano.
Ora passiamo alle cose serie: questa meraviglia di capitolo.
Non mi sarei mai aspetta mommyJin nei panni dell'hacker ne tantomeno che venisse sbattuto in faccia del povero kookie cosi presto, insomma si essendo il suo ex sarebbe apparso prima o poi però questa è stata un'entrata in scena proprio brutale. Che ho amato ovviamente, per non parlare dell'aspettl Jin prima donna che ci sta perfettamente.
Sono curiosa del ruolo che avrà anvhe Namjoon in tutta questa storia, ma sono sicurissima che come tutti gli altri aggiungerà benzina al fuoco di questa trama stupenda. Sono ance curiosissima di sapere se il caro J-Hope terrà fede al suo nome e sarà un dispensatore di speranza e gioia 😍
Finalmente il caro Yoongi si è dato una svegliata e ha capito che il piccolo Jimin ha bisogno di molte attenzioni anche se ha deciso di prendersele con la forza e ATTENZIONE! La confessione... Oddio i feels potrei morire.
Non ne avrò mai abbastanza di sta storia 😱
Ora il nostro protagonista, finalmente si è sciolto e ha capito che con Jungkook non ha speranze di fare il duro. Cioè... Vabbè ci siamo capiti. Ha ceduto al suo fascino e sono sicurissima che anche lui era perfettamente consapevole di non poter reggere ancora molto con la sua aria arrogante.
Sembra che le cose da qui in poi dopo l'evoluzione del loro rapporto si complicheranno incredibilmente e sono in hype peggio di quando rilasciano un video nuovo per sapere cosa succederà dopo. Sicuramente Jin complicherà le cose fra i due, ma non dimentichiamoci della cara fidanzata e della famiglia apprensiva di cui per questo capitolo ho fatto volentieri a meno, me ne ero quasi dimenticata visti tutti gli avvenimenti piacevolmente sorprendenti. Sono consapevole però che la situazione ancora non si è risolta ed anzi è bellamente in stallo, una boccata d'aria prima di infilare la testa sott'acqua di nuovo.
Non lo so penso che mi sto dimenticando qualcosa, ma come sempre le emozioni mi stanno letteralmente prendendo a schiaffi per questo capitolo e sto cercando con tutta me stessa di bloccare la parte di me che fangirla dicendo cose sconnesse.
Insomma, come sempre continua cosí che stai facendo un lavoro meraviglioso, sono felicissima di aver trovato questa storia e la leggo sempre con molto piacere! Grazie mille per il capitolo nuovo e per prenderti il tempo di scrivere per noi 😍
Auguri di buon San Valentino che tu sia impegnata oppure no e spero che tutto ti vada bene ❤️
A presto, spero! ❤️
(Sempre la solita storia, se ci sono errori perdonami, sono da cellulare)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]