Pirati dei Caraibi - Lo Spirito di Fuoco
di emmawh

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
18/10/14, ore 22:13

Per la trippa del ventre di uno squalo malato di peste! (Che idiozia) Miticaaaa!!!!! Ti adoro!!!! Sta storia è bellissima, ben scritta, e mucho mucho divertente!!!!
Posso darti però un minuscolo consiglio? Dai piú spazio ai Turner. Lo so che Sparrow e figlia sono più divertenti, ma io adoro anche Will ed Elizabeth mi piacciono!!!!
Aggiorna il prima possibile, ti preeego!!!!!
Alla prossima, piratessa!!! ;)
P.S.: Anche io sto scrivendo una storia sui Pirati dei Caraibi. Se ti interessa... :)

30/05/11, ore 12:22

Benritrovata, cara emmawh! Non ti preoccupare ormai non ci crediamo più alle tue promesse da pirata! E poi ti fai comunque perdonare con i tuoi nuovi capitoli, sempre più intriganti! Non ho capito ancora come tutta questa storia finirà, ma forse è solo perchè sto smarrendo per strada alcuni particolari...prima dell'epilogo dovrò rileggermela tutta dall'inizio per darti un parere più valido.
In ogni caso qui mi è piaciuto molto il modo in cui hai gestito Barbossa e le parole che Kate ha speso per suo padre: lo conosce alla perfezione! Non ti azzardare a fare la cazzimmata! Che ci rivoltiamo tutte quante! A parte gli scherzi sono sicura che troverai il modo di accontentarci comunque.

PS: POTC 4: Jack e Barbossa stupendi! La storia così così, il finale però ha dei dialoghi strepitosi! Che significa "MA QUANTO ME LO DA *ç*?"

PS 2: lo sai che ho iniziato a pubblicare il sequel de La spada, il corvo, il mare? Ti aspetto!

16/04/11, ore 13:00

Sei tornata? Veramente?!Ci sei mancata, certo! E ammetto di aver dovuto rileggere qualche capitolo per riprendere il filo della storia, ma, comunque sia, continuo a seguire con interesse. I dialoghi deliranti di Jack sono uno spasso e Barbossa comincio a capire adesso che fine gli faranno fare, ahaha^^!Ibbie finalmente si sta apertamente comportando da strega, ma tutto questo attaccamento per capitan Sparrow me la rende insopportabile!
Anch'io non vedo l'ora di rivedere Jack al cinema, mi intrigano tantissimo pure i nuovi personaggi, speriamo di non restare deluse.
Spero di rileggerti presto!)

22/11/10, ore 18:59

hellooooooooo(:

ahahah che bel modo di attirare l'attenzione xD
ma che antipatica Elizabeth u.u
ahahah la linguaccia di Jack xD ma che bambino u.u
noooooo James che quasi strozza Jack! che scena! :O
ebbbravo James, almeno si fa valere xD
ahahahah papino xD
menomale che c'è Kate a fermarlo...
un’occhiata in stile “incredibile-che-abbia-detto-una-cosa-sensata” ma povero Gibbs xD
comunque è un grande, nessuno c'era arrivato! neppure io o.o *si fa piccola*
hehe certo, certo... una correlazione, tsk u.u
ahahahaha Gibbs castrato xD ma noooooo
mi è piaciuta moltissimo la loro reazione al piano xD però dai, devono ammettere che Barbossa che ci prova con una donna dev'essere una scena esilerante xD io pagherei per assistere :D
noooo voglio leggere come attuano il piano! D:
pubblica il continuo presto, please *-*

bellissimo e divertentissimo capitolo! mi mancheranno Jack e Kate (e pure James**) finita la storia çç
ahahah quanti Liam in tutte queste storie xD i Liam regnano u.u

a prestoooo (lo spero xD) :D

13/11/10, ore 17:33

Ehy! Ciao emmawh! Bentornata! Hai ragione sulla Perla!Ahahah^^E continua a seguire il tuo metodo di scrittura che per questa ff è adattissimo: sti pirati sono una gabbia di matti! Ma proprio per questo è divertente!
Passando al capitolo: buon uso del Willabeth e soprattutto, permettimi di coniare questa parola, del Kames (Kate+James= trovata ignobile :S, scusa!).
Jack non ho ancora capito come voglia attuare il suo piano, ma seguirò con interesse gli sviluppi. Altri cinque capitoli? E brutte sorprese? Non vedo l'ora di leggere!
Ps: la settimana scorsa ho consegnato la tesi in segreteria, e fra meno di un mese si saprà la data per la discussione...pauraaaa!Grazie come sempre per l'appoggio! Sarai virtualmente invitata e ti penserò di certo quel giorno!

21/09/10, ore 18:22

Ehi! Ben tornata! Sì, ci voleva un capitolo tutto su padre e figlia! E così Jack è stato promesso in sposo da sua padre per una questione di debiti magici...mi piace! Tutti incasinati questi Sparrow! La Perla Nera di nuovo una nave fantasma! E Kate è stata davvero brava a fargli sputare il rospo! Ah ah l'alfabeto! Ti giuro non me ne ero accorta alla prima lettura: geniale! Invece mi sono sciolta quando Jackie si è accorto di quanto lei gli somigli e quando ha cercato di mentire sul fatto che le è affezionato*.* Adesso che hai in mente il finale sono ancora più curiosa di leggere quello che uscirà dalla tua testa^^

Per quanto tiguarda me proprio ieri ho dato l'ultimo esame della mia carriera universitaria e adesso sono in piena stesura tesi...o almeno lo sarei se il mio pc non facesse i capricci. Ci sto lavorando. La data della discussione non la conosco ancora, ma ti farò sapere.
Ps: l'email l'ho ricevuta, e la mia risposta era dovuta^_' a presto!

21/09/10, ore 16:01

gaaaH bentornata con un nuovo capitolo :D
oddioo Jack che porta tutti in salvo, impavido e sicuro al timone *-*
vaaaii Jaaaack<3
mi piace come Kate da prova in questo capitolo di quanto conosce Jack, quanto sa che cerca di fingere d'essere sicuro.
ah beh, certo BCDEFG xD
Jack che vede la sua somiglianza in Kate *-*
è tipico di Jack tirarle per le lunghe, se non racconta la storia in modo teatrale non è contento xD
comunque il padre ha trovato proprio la persona giusta da promettere come marito ahaha XD
eeeeeeeh che soddisfazione, Jack che lascia capire che voleva proteggerla :D

aaaah voglio continuare a leggereeee... pubblica presto un altro capitolo! mi sta appassionando troppo questa storia *-*
comunque adoro i momenti della famiglia Sparrow *-*
stupendo capitolo<3
antipatica e pure strega, dannata Ibbie...
comunque adoro le streghe e la magia... quindi approvo l'idea *-*
non ci possiamo fare nulla, scorbutico con antipatica vanno a nozze ù.ù Team Ibbossa o Babbie lol XD
eccome se son stupita, Jack deve praticamente scappare dal suo stesso amore...

siii ho sentitooo! alla faccia dell'America! Italy rulez :D
caspiooo il trailer di The Tourist me lo sarò rivista venti volte xD Johnny impacciato e per di più in Italia, e chi se lo perde *w*
okay, don't worry ;)
a presto alloraaaa, ciaoooo(:

25/07/10, ore 14:51

Ciao carissima! Complimenti davvero per i buoni risultati scolastici e per questo nuovo avvincente capitolo! Jack's always the best: le battute che hai scritto per lui sono una più bella dell'altra, per non parlare del grandioso piano di far innamorare Ibbie di Barbossa! Non vedo l'ora di leggere come andrà a finire ^^ E Gibbs mi fa morire dal ridere! Poi, anche se sono una grande willabeth, trovo molto più interessante la coppia Kate & James al momento, perciò non ti preoccupare di trascurare i Turner!)
PS: Naturalmente ho letto la tua recensione e ti ho inviato anche una mail di ringraziamento, non so se ti è arrivata. Mi resta un solo esame da sostenere a settembre e poi spero di laurearmi prima di Natale (già spero, perchè all'università c'è 1 casino ke nn ti immagini e ke sarebbe troppo lungo da spiegare, trattandosi di un commento). Purtroppo sto scrivendo una tesi niente affatto piratesca, ma va bene lo stesso, basta che me ne esco!
A settembre, buone vacanze!

25/07/10, ore 13:26

che bello che hai nuovamente aggiornato :D
ho dovuto ridare un'occhiata ai capitoli precedenti per ricordarmi a che punto era la storia xD
mi fa piacere però sapere che a settembre ci sarà un nuovo capitolo^^
in ogni caso ne è valsa la pena attendere^^

e certo che ha lo sguardo soddisfatto quella Ibbie...
hahaha immagino la felicità di Jack nel poter rinchiudere Barbossa nelle prigioni xD giustizia è fatta xD
doppio hahaha oddio Ibbie e Barbossa XD già me lo immagino il caro Hector con una piaga simile addosso xD
ogni imprevisto possibile ha trovato il giusto momento per venire eh... di questo passo James non avrà mai una risposta
Kate lo ha salvato *w*

dei momenti Willabeth non ho proprio sentito la mancanza, tranquilla xD
non vedo proprio l'ora di scoprire come Jack farà innamorare Ibbie di Barbossa :D
i due hanno però già una cosa in comune: Jack non li sopporta entrambi xD
e poi voglio sapere pure chi è che ora attacca la Flèau ù.ù

siii che l'ho visto *w* potc 4 si prospetta pieno di nuove cose interessanti *-*
capisco, con Jack è sempre così, le sue "amicizie" sono un misto di odio e affetto xD
i personaggi che stanno sulle palle ci vogliono ogni tanto xD
oddio un piccolo Sparrow/Turner sarebbe capace di far perdere la pazienza a chiunque xD senza tener conto delle possibili crisi d'identità che avrà, un giorno ruberà qualcosa senza rimorso ed il giorno dopo si farà mangiare dai sensi di colpa perchè è troppo cattivoH XD
però va bene così, mi piace il complicato rapporto che c'è tra James e Kate, anche se non riusciranno mai a stare insieme io tiferò sempre per loro ù.ù
ah e per finire:
complimenti per il saggio *applaude*

23/04/10, ore 20:43

adoro Kate, degna figlia di Capitan Sparrow. Ha un carattere molto interessante, da vera piratessa. Schietta e pronta a far dannare il giovane Turner, è un personaggio che non si può non adorare già dopo pochi capitoli! Il suo rapporto con il padre alterna conflitti a celate prove dell'affetto che provano l'uno per l'altra. Ci tenevo a dare a questa storia il mio voto(:

13/03/10, ore 14:40

BELLAAAA!!!
L'adoro sopra ogni limite!! Cavolo, sei bravissima!! Ho letto la prima, e non staccavo più gli occhi dallo schermo!! Dio, quanto è bella!
Spero che trovino la spada di Michele, e che salvino James... Non vedo l'ora di sentire Rieure urlare contro Barbossa! Spero che posti presto, perchè non vedo l'ora di leggere!
Baci

Imperfect_ angel

07/03/10, ore 14:16

ciaoooo!!!!
ohhhh Jack che domina le onde al timone *ç*
bella la scena dove Jack disdegna sia il francese che il giovane turner come generi xD ma dai.. James non può essere così male per Kate u.u
e COOOOOOOOOOOSA???!!! Jack e Ibbie sposi? MAI!! ora la odio a morte quella gallina >.< grrr!!
uhhh e Jamie e Kate *____* loro devono stare insieme! sono così carucci come coppia**
doppio uhhhhh di chi sarà la nave avvistata**
voglio sapereeeeee.. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!

saggia scelta Pirati per il saggio di pianoforte (imbocca al lupo, leggerò con piacere la tua email^^)
io Alice l'ho visto ieri è STUPENDIOSO!!! è molto moltoso pieno nella sua moltezza**
Mia anche a me non è piaciuta, poi in confronto al resto del cast ha proprio sfigurato! Johnny Cappellaio è stato sublime!! (mi ha fatto morir dal ridere quando balla xD)
Helena e Anne sono due regine perfette!! Adoro questo film! devo assolutamente rivederlo**

05/03/10, ore 19:15

Che dire?
Wow.
........
Certo che ne hai di fantasia! Sono curiosa di sapere chi l'avrà vinta tra Jack e Ibbie... chissà...
E Kate e James DEVONO stare insieme. Magari non subito, ma alla fine si... con accse litigate. In fondo, si sa, l'amore non è bello se non è litigarello!
Barbossa è un vero stronzo, non che mi aspettassi altro...
Aspetto il tuo prossimo capitolo.
Malika

05/03/10, ore 17:37

Allora, allora, allora...Veramente aggiornerai presto?!O.o Spero proprio di sì! Te lo devo ripetere di nuovo, te lo ripeto: questa ff mi piace un casino*.*!Ammetto che ho dovuto rileggere due volte la scena di Jack e Ibbie perchè mi sembrava mi fosse sfuggito qualcosa, ma...Jack è stato promesso in matrimonio a quella?!Da suo padre?!Che ingiustizia!E come soffre il mio amato piratino!Però Jack al timone è un grande!Soprattutto quando fa lo struruso con gli altri marinai!(struruso = dal siciliano, vuol dire antipatico, capriccioso, ma mi piace di più in dialetto^^)
Passando a Kate, ho amato la frase "Si massaggiò le tempie, maledicendosi per essere una donna e, di conseguenza, pensare troppo" che perla di verità!U.U
James ha scelto il momento opportuno, a differenza del paparino,ma le parole sbagliate...però è così dolce che glielo si perdona.
Aspetto come sempre con GRANDE attesa i nuovi sviluppi!
Ps:-aggiornamenti sulla mia squallida vita privata/universitaria-: il mese scorso ho dato 2 esami, diritto ed economia, e sono andati piuttosto bene, il mese prossimo ne ho un altro (ancora da scegliere), e intanto sto facendo tirocinio in un archivio e la settimana prossima comincerò la tesi.
Attendo con tantissima ansia il tuo giudizio finale sulla mia ff, e intanto, se trovi tempo, ne ho scritta pure qualche altra...
Un bacione!^.^

27/01/10, ore 11:24

ciaoooooo! sentivo la mancanza di questa fic! ehh James, prima o poi dovrai muoverti a parlarle, ma dopotutto è figlio di Will, e normale che sia una lumaca in queste cose u.u Kate è fantastica, assolutamente come il suo papy, il che me la rende sempre più simpatica^^ Barbossino ormai ha preso il vizio, dovrebbe dirigere l'Isola dei famosi così può abbandonare su un isola tutte le persone che vuole.. tralasciando questa breve ed inutile parentesi su Barbossa: brava, mi è piaciuto molto anche questo capitolo, sono curiosissima di sapere come continua, e leggere il vero ruolo di Ibbie nella storia^^ tao(:
ps: sono d'accordo, ormai mancano solo le email^^

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]