Il viaggio più lungo
di Eirynij

03/01/18, ore 15:14

Hei, eccomi a recensire anche questo capitolo (anche se in tremendo ritardo! ew).
Sono d’accordo con te per quanto riguarda Choji: personaggio sottovalutato a livelli stratosferici.
Mi fa piacere vedere che hai aggiunto anche lui e, soprattutto, i suoi pensieri.
Il fatto che Shikamaru abbia comprato dei pasticcini per Temari e che abbia capito cosa provi non mi sorprende: era ora di darsi una svegliata!
E poi Choji che lo aiuta in questioni di cuore ce lo vedo tantissimo.
La forza ed il coraggio di Sakura sono una delle caratteristiche che più apprezzo di lei, e vedere che finalmente è riuscita a convincere Sasuke mi commuove per lei.
Come al solito le descrizioni, sia dei personaggi che degli ambienti, mi fanno sentire come se stessi vivendo e vedendo io la storia.
Ora non mi resta che augurarti nuon anno (anche questo in ritardo lol), a presto,

Vera 🌸

13/12/17, ore 00:07

Il miglior capitolo fino ad ora ! Adoro letteralmente questi dettagli di quotidianità dei personaggi, si impara a conoscerli meglio e grazie a te cara scrittrice ci si diverte anche molto nella lettura . Trovo davvero che questo capitolo sia ben scritto e fluido inoltre i caratteri dei personaggi e le loro situazioni sono perfettamente in linea con l'opera originale, complimenti davvero! Attendo il prossimo capitolo con ansia !! Ciao !!
(Recensione modificata il 13/12/2017 - 12:09 am)

12/12/17, ore 23:56

Capitolo molto carino come tutta la storia mi piace che ci sia la figura di Konan ancora viva :) non è stata malaccio come idea. Ino e Sakura che supportano Hinata è un classico e una vera realta dei fatti ahahah anche la parte di temari e shika ( Coppia che adoro) mi ha fatto ridere immaginavo che a guidare la relazione fosse Temari troppo tosta come donna mi sono sempre chiesto come ha fatto Shikamaru a sopportarla ahaha
alla prossima continua così.