La catena della famiglia
di Spensieratezza

14/12/17, ore 00:08

Ma Philip che si mette a dire in giro che esistono i mostri e che bisogna combatterli!p? Oltretutto ammettere che le armi fossero sue! Poteva accusare i ragazzini di aver usato degli stupefacenti! XD ma vabbè, adesso ci sono pensieri più importanti! I ragazzi sono finiti al telegiornale e quindi devono affrontare  adesso John e Mary! Aiuto! XD alla prossima! Ciao ciao xD

13/12/17, ore 21:25

Ciao!!
O my Chuck!! Che scandalo!!!
Ma ora rinchiudono in manicomio Philip sicuro😭😭
Parlare di mostri...ma si può?!!
Ecco John e Mary!!! Voglio proprio vedere come giustificheranno questo albero genealogico infinito!!😑😑😑
Aggiorna presto^_^(^^)^_^(^^)
(Recensione modificata il 04/04/2020 - 09:55 am)

13/12/17, ore 16:47

Che super casino è successo? Praticamente i ragazzi hanno dato una versione diversa dal professore sostenendo di essere stati attaccati da un orso, mentre Philip ha svuotato il sacco parlando di mostri e creature e di essere proprio stato lui andare le armi ai ragazzi. Non lo faranno mai più uscire dal manicomio criminale🤤🤤🤤
Non bastava tutto questo pasticcio con i telegiornali, ora stanno arrivando anche Mary e John, adesso si che saranno guai, non saprei neanche da dove iniziare a farmi spiegare cosa cavolo hanno combinato in passato!
La storia si fa sempre più intrigante!

13/12/17, ore 16:42

ciaooooo!!! Sto ancora cercando di finire di recensirti "la catena dell'estasi" è abbastanza difficile, ho anche pensato di recensirti solo alcuni capitoli, ma la trovo così fantastica quella storia che non mi sembrerebbe giusto!!! Comunque tornando a questa storia:

Quanti colpi di scena!!! l'idea del servizio era l'ultima cosa che avrei potuto aspettarmi ma mi piace tantissimo! Non apprezzo mai quando succedono maremoti, terze guerre mondial, incendi e sembra che tutto il resto della popolazione nel frattempo si è fatto una capatina su Marte!! Nessuno si accorge mai di niente, quindi BRAVA!! Ho apprezzato anche tutti i ragionamenti della polizia, dei giornalisti ecc poveri, loro non sanno tutto quello che c'è dietro! Philip sto pover'uomo non finisce più di tribulare e la cosa mi dispiace tanto! Speriamo non finisca davvero in prigione! E ora che caspita vogliono John e Mary? -.-