Tutte le volte che Dean Winchester si è comportato da stronzo, tutte le volte che non lo è stato
di Sarandom

24/02/18, ore 00:16

Ma che bello che ricorda castiel quando era all'inferno e ti sono incontrati la prima volta mi è piaciuta davvero tanto questa cosa !!Posso chiederti solo una cosa e cioè a volte di finire le frasi perché non sempre è scontato che si capisca che cosa intendi xd tipo io non ho capito all'inizio quando dean parla con Jack che se ne sta andando e dice t... Cioè non capisco cosa stava per dire se stava per dire tesoro o che cosa .Perché cas gli ha dato una gomitata e poi non ho capito nella stanza che cosa stava dicendo a dean su cosa voleva fare o.o gli chiedeva se voleva fare sesso ? Dean dice che non sono ancora arrivati a quel punto..pensavo di si o.o

18/12/17, ore 18:11

Uh in l'alto tasso di cioccolata e dolci ha portato i due ragazzi a smaltire un po di dolciumi. Mi piace tanto quando Cas è un angelo con i poteri e può fare ciò che vuole con Dean eppure è così dolce e delicato con lui. È con tanto di effetti speciali, via pantaloni in un secondo. Comodo!

14/12/17, ore 13:47

"Dean non glielo aveva mai detto, ma ricordava quel blu tra le pareti dell’Inferno.
Castiel non glielo aveva mai confessato, ma forse amava il verde dei suoi occhi più di tutte le foreste che aveva visto crescere".
Ho gli occhi a cuore! Forse se andiamo avanti così dovrai alzare il rating! La cosa bella di questa raccolta è vedere quella dolce quotidianità che manca tanto a Cas, Jack e ai Winchester. Si respira aria di famiglia, un fantastico preludio al Natale!

13/12/17, ore 23:06

“Non fare l’idiota e toglici i pantaloni” nella sua testa sicuramente suonò autoritario, tutto il contrario di come realmente apparve.
Dean Winchester, a summary HAHAHAH

Adoro questo capitolooo e non è perché Cas è geloso ed è tutto *ti faccio vedere io chi sono*
Forse è un po’ per quello.
Cas che fa il sassy è la cosa più bella del mondo.

“Dean non glielo aveva mai detto, ma ricordava quel blu tra le pareti dell’Inferno.
Castiel non glielo aveva mai confessato, ma forse amava il verde dei suoi occhi più di tutte le foreste che aveva visto crescere.”

Awww, dovrebbero aggiungere la possibilità di mettere le Gif nelle recensioni :c sarebbe tutto più pratico.

Grazie ancora per regalarci queste piccole gioie, al prossimo capitolo e spero di non fare ritardo ahaha

- Charlie 💚