Ops... I did it again!
di faith15

23/01/10, ore 23:27

xD ahahah oddio stupendaaaaaa x°°D Complimenti davvero xD

02/01/10, ore 01:19

OMMIODDIOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!hahahaha è stupendaaaa!insensata, demenziale, ma trooooooppo divertente!! Ho riso come una deficiente!!XD veramente brava =) questa va tra i preferiti!!

25/06/09, ore 14:17

Fantastica!! mi hai fatto morire dal ridereXDDD Complimenti<3 ..Anemone..

25/06/09, ore 11:08

Bellissima, breve ma tanto tanto carina e divertente. Aoi isterico ci sta benissimo...quanto ho riso...cerbiattino e i due secondi di odio...semplicemente esilarante! Come sempre le tue fiction mi piacciono da matti (non per niente sei tra gli "autori preferiti" da sempre!!). Alla prossima.

25/06/09, ore 02:01

carina carina la ficcy*O* m'ha fatto morir dal ridereXD
ecco quello che succede a far arrabbiare AoiU_U
ma io l'ho detto che quell'uomo è inquetante a volteXD
povero reitaXD se ne passa di tutti i colori in effettiXD
e povera "bambina" di reitaXDD

24/06/09, ore 22:00

Iiih, mi piace da morire xD Aoi così isterico e complessato ce lo vedo d'incanto xD Sembra una mia amica quando ha finito l'eye lyner xDDD Mi hai risollevato l'umore, mi hai fatto ridere, grazie!
Mya :)

24/06/09, ore 20:29

cioè non la smetto di ridere davvero XDXD sono morta dalle risate >.< è bellissima

24/06/09, ore 19:36

oddio ma è stupenda XD povero aoi XDDDD anzi O_O povero reita, e la sua bambina *rotola* aoiè stronzo assai ne X°°°°°°°°°°D oooh ma come sempre u.u il piccolo reita, è soggetto alle nostre pazzie, e subisce tutto quest XD secondo me prima o poi si vendicherà XD

24/06/09, ore 19:34

*rotola* ci ho visto benissimo me e il mio ragazzo in questa fiction *fischietta*
Sì, è proprio adatta a loro questa fiction, Aoi è la classica donnina isterica mestruata *lo abbraccia*
Grazie foglia, mi hai fatto rotolare tantissimo xD