Convivenze Sfiancanti e Vicini Molesti
di emme30

03/04/18, ore 14:28

Ti amo! Sei veramente fantastica, scrivi molto bene senza neanche un errore. Questa fic mi ha letteralmente fatto venire le lacrime agli occhi dal ridere, a un certo punto è addirittura entrato mio padre in camera per sentire se non fossi impazzita tutto di un colpo, complimenti.
Nonostante abbia letto solo due tue fanfiction ho la sensazione che anche le altre non mi deluderanno. Spero che questa fic continui presto e che ne comincerai altre... Buona fortuna

11/01/18, ore 18:32

Mai come in questo capitolo mi sono sentita solidale con Bokuto.
Comunque questo è senza dubbio uno dei capitoli più spassosi della serie (sì, alla fine farò pure la classifica, perché lo sai che sono la donna delle classifiche e ho tipo una fissazione per ste cose, quindi ti tocca, che tu lo voglia o no). Comunque, di tutte le scenate che ha fatto finora questa è decisamente una delle più tragiche XD e immagino che non sia nemmeno una scena troppo lontana dalla realtà, visto che lo sappiamo tutti che ai maschi basta un raffreddore per metterli ko (queste osservazioni sessiste la silvar poteva anche risparmiarsele hai ragione u.u).
Ma ripeto che Akaashi, soprattutto rispetto ai primi capitoli di questa serie, è un sacco più affettuoso! o è solo una mia impressione? Va bene che in questo capitolo è tornato a fare le sue battute epiche (uno dei miei pezzi preferiti è questo: “Non stai morendo, Bokuto-san. Hai solo un leggero raffreddore,” esclama, per poi tornare a guardare Kuroo. “Ha solo un leggero raffreddore,” ripete, come se la cosa non fosse chiara. mi ha fatto morireeeee XD cominciavo a temere che Akaashi si fosse definitivamente rincitrullulito, invece la sua scontrosaggine è tornata in auge con questa battuta), però in linea di massima mi sembra più incline ad assecondare tutte le storie di Bokuto. Anche qui ad esempio invece che trattarlo con sufficienza coglie l'occasione per spupazzarselo tutto  (non è che Akaashi è rimasto shockato da quella famosa volta in cui Bokuto gli ha fatto notare che non gli aveva mai detto ti amo di propria iniziativa?)
Mi ha fatto anche morire dal ridere Kuroo che arriva tutto preoccupato che Bokuto sia davvero a un passo dalla morte XD in effetti non poteva mancare.
E per ultimo, il messaggio che Akaashi manda a Kenma: Avete del paracetamolo in casa? Qui stiamo facendo testamento.
TI PREGO MARTI mi uccidono queste battute questo è l'Akaashi che adoro X''''D

Silv ❤

15/12/17, ore 02:04

Bellissimo capitolo! Non credevo di trovare un nuovo aggiornamento tanto presto (o forse con tutta probabilità non tengo il conto della regolare scaletta di pubblicazione). Sono un disastro su questo, ma vabbe'. Ad ogni modo, sono davvero contenta. Sul serio, non puoi capire quanto! La tua è un altro paio di storie sono diventate un appuntamento fisso, piacevole, che mi regala minuti di gioia e spensieratezza ogni settimana. Grazie davvero! Grazie anche perché tratti quattro personaggi molto interessanti, che già dall'anime mi hanno colpita molto, ma alla fine si può dire che in Haikyuu tutti sono "i tuoi preferiti". Scegliere è davvero impossibile (anche se Kuroo e Tsukki hanno un posticino speciale, insieme a Ushijima... Ecco, già la rosa dei nomi si amplia). Il modo in cui scrivi mi piace, così come quello in cui gestisci i personaggi, di volta in volta, in particolare Akaashi. Mi piace anche come curi i dialoghi; il fatto che, nonostante l'influenza (del mio amato) Scrubs si percepisca, nessuno perda la sua identità, il suo essere IC, e quest'elemento della serie TV vada ad arricchire la narrazione, senza imporsi, rubando spazio o rendendo la situazione confusa. Trovo che sia difficile raggiungere questo risultato, perciò a maggior ragione meriti un sacco di complimenti.
Ovviamente, mi auguro anch'io che l'ispirazione per la raccolta torni presto e, anzi, ti abbandoni molto difficilmente. Da lettrice regolare e affezionata (ormai si può dire) non posso che augurarmi una lunga serie di capitoli da leggere, nel prossimo futuro.
Incrociando le dita per il tuo imminente lavoro di scrittura, ti mando un bacio e ti ringrazio di nuovo per la storia e l'impegno che ci metti.

14/12/17, ore 16:41

HEY HEY HEY! Che carina che è questa fic, mi fa ridere ma allo stesso tempo è pucciossssaaaa... E poi ce lo vedo Bokuto a fare un dramma per una lineetta di febbre xD Comunque niente,Non preoccuparti, aspetterò :3 Baci, Neko-chan