L'amore non è un gioco
di Zamia

22/03/18, ore 10:49

Buongiorno.
Eccomi qui, e grazie per l'invito a leggere.
Beh, un capitolo scritto benissimo, molto curato. Quando ho letto la frase disconnessa ho pensato subito a un errore di battitura molto evidente, invece si trattava solo di qualcosa di bofonchiato, diciamo così ^^ ottimo.

27/12/17, ore 23:01

Ehilà :D
La trama nella descrizione mi ha attirata fin da subito, perchè io adoro le storie in cui alla fine scoprono le reciproche identità xD
Allora, devo dire che già dalle prime righe sono rimasta colpita dal tuo modo di scrivere, che trovo veramente affascinante... *si tocca il pizzetto con due dita* veramente affascinante...
Okay, seriamente, credevo (ma non speravo) che questa fanfiction in realtà si rivelasse un fiasco (per via di altre trame di altre fanfic, insomma per esperienze), ma alla fine ho potuto tirare un sospiro di sollievo.
Spero di aver reso chiaro quanto mi sia piaciuto questo capitolo, mi piace anche scrivere recensioni per far capire ai loro autori che io come lettrice apprezzo il lavoro che fanno, e li supporto nell'andare avanti
(ora, la storia è completa e sono quasi due settimane di ritardo, ma touché).
Vado a leggere il secondo capitolo, sono troppo curiosa. Devo scoprire perchè il nostro gattino non ama più la nostra coccinella.
Alla prossima! :3 <3

-Mizuki-

20/12/17, ore 11:33

Ehi. Sono passati tre giorni. La media di aggiornamento (voce nella mia testa: calcolata unicamente sulla distanza tra questo capitolo e quello che lo precede... Attendibilissimo, certo...) di questa storia.
E io sono qui con il magone, un groppo in gola (no, non sono sicura non siano un po' anche le brioches mangiate a colazione che mi rimangono un po' nel gargarozzo) che niente potrà sciogliere se non il prossimo capitolo.
E quindi torno al punto iniziale.
Dov'è il prossimo capitolo? Quanto dista da qui? Sarà come i Re Magi, che per arrivare a Betlemme son partiti con mesi di anticipo e sono cmq arrivati con due settimane di ritardo ("No Alpitour? Ahiahiahiahiahiahiai!" Cavolo, sono vermanete vecchia, perché questo slogan non se lo ricorda più nessuno???)?
Ti prego, poni fine alla mia sofferenza e aggiorna presto, perché le cose belle non sono mai abbastanza e una bella storia fa sempre troppo piacere per avere pazienza senza avvertirne il peso!!!
Bravissima!!! *-*

14/12/17, ore 22:15

Ciao! ^^
Leggendo questo capitolo, devo dire che la tua storia mi ispira. Sono proprio curiosa di scoprire cosa ha spinto Chat a provare sentimenti diversi per la sua Lady.
Mi sembra un ottimo inizio.
Aspetto il seguito. C:
Alla prossima! ;)