Recensioni per
Ucciderò Reign
di Najara

Questa storia ha ottenuto 12 recensioni.
Positive : 12
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Nuovo recensore
12/02/19, ore 10:29

Ho letto questa storia con un pochino di ritardo però voglio dirti che è davvero stupenda anche se mi hai spezzato il cuore e mi hai fatta piangere a lavoro, ho ancora tanto da leggere ma sono straconvinta che mi innamorerò di ogni storia perché scrivi magnificamente... Ora recupero il mio cuore e continuo a leggere le altre. 😍
(Recensione modificata il 12/02/2019 - 10:29 am)

Nuovo recensore
16/12/17, ore 09:53

Questo non si fa! Non sotto Natale! Non con le premesse che erano state poste! Ecco, adesso sono triste (braccia incrociate e faccia imbronciata)!! A parte tutto, una bella storia, resa tale anche dal fatto che vada a finire come va a finire. Anche io ho fatto un po’ di confusione, ad un certo punto, tra realtà e sogno, infatti credo che, una volta recuperata la gioia di vivere, andrò a rileggere e la storia! Che altro dire: brava, come sempre! A presto, spero!

Recensore Veterano
16/12/17, ore 01:21

Va beh, come sempre un bel capitolo non c’è che dire...ma nooooooooo...ma Lena noooo..oddio la fantasia per fuggire alla morte? Tipo DiCaprio in Shutter island! Ora sto male il doppio!
Con questa storia ci hai distrutte tutte penso!😭😭😭
Nel bene o nel male sei sempre bravissima, quindi niente..non ce la posso avere con te!😂
Alla prossima☺️

Nuovo recensore
16/12/17, ore 00:16

Addio sonno gioioso!!! Potevi dirlo prima che finiva in maniera tragica così avrei evitato di leggerlo prima di andare a dormire. Mi hai fatto morire Lena! Cattiva ragazza! Mi piace l’angst, pure molto, ma Lena nooo non può morire. Ufffff...dov’è la mia valeriana. Ok, dopo lo sfogo ti dico che il passaggio tra sogno e realtà a un certo punto mi ha un po’ confuso (probabilmente per lo stato emotivo in cui ero) ma nel complesso la storia mi è piaciuta e (che te lo ripeto a fare) adoro il modo in cui scrivi. Ci tengo a precisare che sei una delle poche che centra alla perfezione i caratteri dei personaggi (Lena, Kara, Alex ecc.) e con te ci si aspetta esattamente quello che, questi personaggi, potrebbero dire o fare. Crei le storie rimanendo comunque fedele a loro pur facendogli fare o dire quello che vuoi. Purtroppo in molti racconti che leggo i caratteri dei personaggi vengono stravolti perdendo quella coerenza che il personaggio stesso ha....Sei riuscita a capire quello che ho scritto??? Beh sono comunque giustificata visto l’ora e soprattutto lo stato semi-depressivo in cui sono (per quest’ultimo il merito va a te XD). Spero di ritrovarti ancora qui con un’altra affascinante storia. E sempre un piacere leggerti. A presto.

Recensore Veterano
15/12/17, ore 22:51

Ho letto la seconda parte mentre ero sul treno di ritorno, visto che avevo tempo ahahah as ogni modo.. beh! non c’é da stupirsi se sei una delle autrici che preferisco.
La storia é bellissima anche nel triste contesto :( #maiunagioiatime
Bene quindi la prima parte raffigurava la realtà? E la seconda anche? ad un certo punto credo di essermi confusa. Probabilmente mi sono persa nel pezzetto in cui Lena viene uccisa e Kara viene battuta.. o forse ero io che, distratta dalle fermate del treno, non ho fatto attenzione xD
Però una delle mie teorie era giusta.. Kara era cmq in uno stato di shock e riusciva a percepire la distanza dal mondo reale. Insomma il suo rimpianto/ rimorso le ha permesso di costruire una finta realtà che sarebbe la parte in corsivo giusto?
Forse comincio a capire adesso ahahah no dai sto scherzando!
Ad ogni modo, a parte tutto l’angst del capitolo e del finale (un mondo senza Lena é un mondo pieno di tristezza)..
Ottima la scelta di dare prima il dolce e poi l’amaro.. ahah anche a me piace fare cosí, anche se poi i miei finali sono felici xD grazie mille per la tua storia, spero di rileggere qualcos’altro presto.
Bravissima sempre!

:) Emy77

Recensore Master
15/12/17, ore 21:56

😡😡😡😡😡😡😡😡😡😡😡😡😡no no no non puoi fare questo! Prima Emy77 poi tu !! Mi fate piangere e non va bene! Cuore di pietra io.i
1) tornando ai nostri confronti, Mel é la perfezione creata da un artista perfetta in ogni particolare, ma Katie😱, meno perfetta, sucuramente, ma di un fascino unico, lei non ha bisogno di nulla, né vestiti ne trucco, basta stare ferma e respirare e guardare..... Tutto il resto é noia!. jeans maglietta poco trucco e dimmi che non é da brividi con sto occhi
2) bacio tra Lena e James, ...., Katie é un attrice bravissima, ma..... confrontiamo come guarda Kara e il bacio con James e parliamone, un palo, la sua peggior performance credo.
3) Mi fai morire Lena, no dai perché ? ??? 😡😡😡😡
Perché??? Eppure ne avevi di scelte... James Mon El, Winn Edge Eva, Lena proprio Lei"...... 😡😡😡😡
4) sei fantastica, scrivi da Dio, non vedo l ora di leggere tue storie, con il cuore rotto ti dico che la storia era fantastica, ma no dai il finale no😪😪
Odio il Natale, dai su dammi una gioia con una bella storia.🙏🙏🙏🙏🙏