L'amore non è un gioco
di Zamia

22/03/18, ore 10:51

Buongiorno.
Beh, quando l'amore colpisce... ah, è sempre così ^^
Bene, bene! Molto romantica, la questione.

27/12/17, ore 23:22

O MIO DIO.
Siamo arrivati, troppo tardi per tornare indietro, ormai è fatta. Già.
GLIEL'HA DETTO O MIEI DEI AAAAH! *sclera per la cameretta*
E ovviamente a Chat non gli passa nemmeno per un secondo nell'anticamera del cervello che la sua lady potrebbe essere similmen... similariam... (vabbè hai capito *facepalm*) IDENTICA - almeno per aspetto - alla ragazza che le ha appena descritto. Nope.
Comunque, non so perchè solo da questo capitolo ho deciso di mettere la storia nelle preferite, ma shh. u_u
Questo capitolo è così incredibilmente pazzesco, cioè, bellissimo! Anche se io sono per la LadyNoir (il che comporta a uno Chat innamorato della sua Lady e viceversa xD), anche l'Adrinette/Marichat è piuttosto pucciosa :3
Okay, lo so che sono la STESSA persona, me l'hanno giò detto x'D
Che dire, non so se mi è piaciuto di più questo o l'altro capitolo, sono entrambi fabulousi ^^
Scusa, vado al terzo capitolo (non ci posso credere me ne mancano solo tre T^T), ci vediamo alla prossima! :3 <3

-Mizuki-
P.s: Per Ladybug: IL TUO GATTONE, eh? ( ͡° ͜ʖ ͡°)

18/12/17, ore 17:42

Non ci credo *sbatte le palpebre meravigliata*: finalmente una fanfiction in cui Adrie dimostra una maturità emotiva superiore a quella di un bambino di cinque anni! *applaude*
Ho apprezzato molto il modo in cui hai descritto l'evoluzione del personaggio di Chat, il modo in cui si rende conto di essersi innamorato di una maschera, di aver idealizzato Ladybug e di aver al contempo sottovalutato i suoi sentimenti per Marinette. È dolcissimo il fatto che senta il bisogno di appoggiarsi a Mari di condividere tutto con lei, o anche semplicemente di vedere il suo sorriso...
Spero vivamente che succeda anche nel cartone!
A presto
Merwen

17/12/17, ore 12:01

Ehilà! ^^
Che bello hai già pubblicato il secondo capitolo. C: E io, come vedi, sono già qua.
Oh Chat. Mi piace come lo hai descritto, è molto maturo, quasi più di Ladybug (o almeno questa è stata la mia impressione, ma potrei sbagliarmi).
Comunque anche Ladybug mostra il suo affetto per Chat e ascolta i suoi problemi. Immagino che sentirsi dire che il suo partner è innamorato di Marinette, è normale avere un colpo. XD Però, giustamente non bisogna saltare a conclusioni affrettate: chissà quante ragazze portano il suo nome? E quando Chat la descrive, lei è sicura che non parla di sè stessa. Oh piccola Marinette...
E invece! XD Dai, dopo tutti gli hint che le ha dato Chat, ci può arrivare, no?
Ho adorato la parte, in cui lei gli consiglia di parlare dei suoi sentimenti alla ragazza - e glielo dice con un certo ardore - e poi si rimprovera mentalmente, perché lei è la prima a non farlo. XD
Che dire? Aspetto il seguito. ;)
Sono curiosa di vedere come va a finire. C:
Brava! :)
Alla prossima! ;)
Selly
(Recensione modificata il 17/12/2017 - 03:00 pm)