...the hope never dies...
di Silvia15

26/10/10, ore 21:59

Certo che mi fido!!!! Speriamo che vada tutto bene!!! xDxD Questo cap è bellissimo!!!! Aggiorna presto ^^

16/07/10, ore 16:24

ciauu !! sono nuova xD ma che bella questa fc!!^^ confido nel nostro dottor Carlisle Cullen xD di sicuro troverà la soluzione =)=) continua così e posta presto che sei bravissima!! ciau!
Hinata_Chan

28/11/09, ore 22:48

** che belliiiiiiiniiiiii
Vedi di continuare che voglio vedere come continua **
intanto complimentoni! (applaude)

01/10/09, ore 20:31

O_O Non ci posso credere! Hai aggiornato!!!!! Ci avevo tolto quasi le speranze... (in confronto a titolo della ff che dice l'esatto opposto... hihi) Bellissimo capitolo... davvero! Adorando Carlisle non posso fare a meno di adorare qst chappy di riflessioni... stupendo... Solo una cosa: ma i vampiri non possono mica piangere? ò_O O forse intendevi una "lacrima invisibile" che anche se non c'è fisicamente Carl sa che esiste? (un pensiero un po' contorto il mio... ma spero di essermi fatta capire visto che più volte anch'io ho scritto di qlche vampiro che piangeva senza lacrime vidibili...) Cmq... che libro avrà mai trovato il caro dottore O_O li potrà aiutare???? Waaaa *___* qst ff mi coinvolge semprre di più! Continua così xk non vedo l'ora di leggere gli aggiornamenti! Un grosso bacio... la tua Alchimista.

28/09/09, ore 18:32

Mi sono imbattuta in questa fic e da brava sostenitrice di Carlisle ed Esme l'ho letta...è molto bella! Insomma, credo che una madre non dimentichi mai il filgio morto ed una madre come Esme non poteva scordarlo! Spero che Carlie, come al solito, trovi una soluzione...magari con la nascita di un/una piccolo/a nuovo/a Cullen!

24/07/09, ore 16:41

Ciao! Sono capitata x caso sulla tua fic... ed è bellissima! Scrivi davvero bene, complimentoni... e poi la coppia è meravigliosa, riesci a far capire i sentimenti di Esme e il dialogo Carlisle-Esme è super!! :D Ma davvero c'è una speranza? Carlisle può trovare una soluzione??? Aggiorna presto! :D:D Baci ^^

07/07/09, ore 16:15

Sì, sì... qst capitolo mi è piaciuto! Finalmente Esme si è confidata con Carlsle! Mmm... ma come farà a risolvere il problema? La mia "impossibile" tesi sul fatto che Esme avrà in qualche modo in figlio si fa più forte! XD Aspetto tuoi aggiornamenti! Baci e continua cosi!

05/07/09, ore 23:06

Così siamo ad un punto di svolta. Questo capitolo è bellissimo. Posta presto.

05/07/09, ore 22:38

Bellissimo chap!! Esme e Carl sono davvero dolcissimi!!! Ma riusciranno a trovare una soluzione???? Lo spero ;) A presto, Morsetti by Jadis

05/07/09, ore 21:13

Ciao. Mi piace, questa cosa della soluzione...tipo, il caro Carlisle iresce a trovare un modo per concetere alle vampire di concepire? Ciao e alla prossima!!!

01/07/09, ore 14:31

Il capitolo mi è piaciouto molto... Mmmm pensavo: non è che Esme in qualche modo riuesce ad avere un figlio?? Sarebbe davvero bello vederla in veste di vera madre... anche se mi dispiacerebbe un po' x Rose. Cmq non si può avere tutto, no? E poi, se mai ciò accadesse, sono sicurissima che Rose capirebbe e sarebbe, a suo modo, felice... Non così cattiva come tutti vogliono far credere! ^^ Dopo la mia inutile parentesi sulle reazioni dei Cullen, ti saluto ed aspetto i tuoi aggironamenti! Baci!

01/07/09, ore 00:44

STUPENDO. Esme è dolcissima,la adoro. La sua tristezza è molto verosimile. Ma Carlisle come farà a darle un figlio? In queanto vampiri è impossibile. Certo,potrebbe usare la fecondazione in vitro o che altro;ma non so se Esme vorrebbe un figlio in questo modo. Penso questo in base a BD. Edward,infatti può procrare;ma le vampire non possono rimanere incinte... Mumble mumble. Spero di non aver scritto stupidaggini.. Non vedo l'ora di leggere il continuo.*lady cat mette accanto al pc dei fazzoletti*

01/07/09, ore 00:06

Ciao. Molto, bello. Mi piacerebbe se anche Esme avesse il suo bambino nella tua storia. Magari, dato che la natura non glielo concede, non direttamente ma ci sono tanti modi e lei lo merito molto più di finte madri premurose. Beh ciao e alla prossima!!!

30/06/09, ore 23:14

Eccomi a recensire la tua storia! *Me chiede umilmente perdono in ginocchio per non aver recensito il capitolo precedente* Questa storia è bellissima, mi piace tanto! Povera Esme! Non vedo l'ora di vedere come sarà dolce Carlisle con lei! Aggiorna presto!

28/06/09, ore 15:27

Sta vendendo bene questa storia! Si si mi piace... Esme sente tantissimo la mancanza del figlio e sono curiosa di vedere come reagirà e cosa fara Carlisle, se Esme glielo confesserà. Piuttosto non ho ben capito: ma la storia si svolge poco dopo la trasformazione di Esme? solo Ed fa parte dela famiglia Cullen o sono già arrivati Rose, Emm e gli altri? Comunque continua così: sono curiosa di leggere il seguito! Baci!