Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Silvia15    01/10/2009    4 recensioni
<< Io non sono sola >> ripeto a bassa voce, ma so che Carlisle l'ha sentito comunque, ma io non voglio dargli problemi. Mi ripeto che passerà, il mio brutto momento passerà.... Spero di avervi incuriosito almeno un pochino!!! Un bacione Silvia
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Carlisle Cullen, Esme Cullen
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
capitolo 5 Carlisle  POV





Mentre continuo ad abbracciare mia moglie mi passano per la mente un pò di cose. Pensieri che dovrebbero aiutarmi, ma invece mi stanno solo confondendo.
Le ho appena fatto una promessa e fosse l'ultima cosa che faccio la manterrò.

Sapevo che un giorno lei mi avrebbe fatto questo discorso, ma sapevo non sapevo quando sarebbe accaduto. Non sapevo neanche se ero pronto ad affrontare un discorso del genere.

Con questo non voglio dire che Esme doveva dimenticare suo figlio, questo non gliel'avrei mai chiesto, però speravo che non mi dicesse queste cose.

In questo preciso momento non so come comportarmi. Non vorrei illuderla sul fatto che io possa trovare una soluzione per farle avere un bambino tutto suo, ma vederla sorridere dopo che io le ho detto << troverò una soluzione per farti avere il tuo bambino >>, forse mi ha dato una speranza in più.

Erano settimane che non la vedevo sorridere così e forse in parte era anche colpa mia. L'ho condannata ad una vita eterna dove non può avere ciò che lei desidera: un figlio.
Ma lei mi ripete sempre che io l'ho salvata, e che per questo me ne sarà sempre grata. Ma in cuor mio sento che le ho tolto qualcosa. Qualcosa di veramente grande e importante per lei.

Ero tornato a casa da qualche ora e già sentivo di nuovo il mio cercapersone suonare.
<< Esme scusami ma mi cercano all'ospedale, non posso mettere piede fuori da lì che subito mi rivogliono >> le sorrido e lei contraccambia. Quant'è bella quando sorride e pagherei tutto l'oro del mondo per poterla vedere sorridere più spesso.

<< Vai tranquillo, io ora sto bene, avevo solo bisogno di parlare con te. E ora che l'ho fatto mi sento veramente benissimo. >> Non sono molto convinto che lei stia bene. << Sto bene davvero >> cerca di rassicurarmi. E' davvero un tesoro.

<< E va bene, mi fido, però qualsiasi cosa ti serva chiamami e tornerò subito a casa. >> Le diedi un bacio sulla fronte e mi diressi all'ospedale.
In realtà nessuno aveva fatto suonare il mio cercapersone, l'ho fatto io di proposito. In questo momento ho solo bisogno di pensare.

Deve pur esserci una soluzione. Io lo so. Da qualche parte la troverò.
<< Potrei cominciare dal sfogliare qualche libro >> pensai. Per il momento potevo iniziare solo da lì ma intanto era un inizio.

Erano passate u paio d'ore e io sui miei libri non avevo trovato niente che mi aiutasse a capire, o semplicemente mi aiutasse.

Seduto sulla mia scrivania con la testa tra le mani cominciai a pormi molti perchè.
Perchè proprio lei? Al mondo ci sono giovani donne che non meriterebbero di avere un figlio.
Al mondo ci sono donne che abbandonano i propri figli, chi per un motivo chi per un altro.

Al mondo ci sono donne che uccidono i loro bambini. E al mondo ci sono donne che pagherebbero per avere un bambino.

Mentre sono perso in queste miei pensieri sento una lacrima cadermi sul viso. E torno di nuovo a pensare. << Cavoli riesco a piangere e non riesco a dare un bambino a mia moglie? >>

Con questo mio ultimo pensiero comincio a buttare tutte le cose che sono sulla mia scrivania per terra, prendo i miei libri e butto anch'essi a terra.

Quando mi capita tra le mani un libro che forse può dare una risposta alla mia ricerca e un nuovo sorriso a mia moglie.







My little space:

Ehi ragazzi, scusatemi infinitamente se aggiorno così a rilento ma quest'estate ho avuto qualche problemino e poi mi è passato completamente di mente che io stavo scrivendo non una ma ben due fanfic...!!! scusatemi ancora... Spero che la storia vi stia incuriosendo sempre di più ma soprattutto spero che vi stia piacendo...
Ma ora passiamo alle recensioni....

P.S. scusate per il capitolo un pochino corto xD

Rebecca Lupin: Ehi ciaooo...!!! chiedo infinitamente scusa anche a te se ho aggiornato così tardi... comunque sono contenta che la storia ti piaccia... anche io sono una fan di Carlisle e Esme sono così teneri *-*.... comunque non voglio anticiparti niente.... ti lascio sulle spine... Esme e Carlisle avranno il loro bambino? lo scopriremo solo nei capitoli a seguire xD... Un bacione Silvia

Alchimista: ciaooo scusami scusami scusami....comunque spero che questo capitolo ti sia piaciuto... Non ti preoccupare... Carlisle come sempre troverà una soluzione in un modo o nell'altro... Spero che commenterai anche questo capitolo... Un bacione Silvia...

Lady Cat: Chiedo perdono anche a te xD.... si... nel capitolo precedente eravamo arrivati ad un punto di svolta.... ma credo che il vero punto di svolta lo avremmo da questo capitolo in giu... spero che (anche se corto) il capitolo ti sia piaciuto... Un bacione Silvia...

Jadis96: ehiiii (ovviamente chiedo scusa anche a te per il ritardo ahaha) comunque sono contenta che il capitolo ti sia piaciuto.... e concordo sul fatto che Esme e Carlisle sono dolcissimissimi *-*.... e ti posso chiedere una cosa? tu ti fidi di Carlisle? Siccome penso di conoscere la risposta (ovviamente si xD).... Fidati di lui... e vedrai che come sempre il nostro Carlisle troverà la soluzione.. Un bacione Silvia...

Uchiha_chan: ciauuuu...!!!! scusami anche tu ti prego.... Comunque Carlisle come sempre troverà la soluzione... E sono contenta che ti sia piaciuto il fatto che lui troverà la soluzione... Scusami ancora per il ritardo... Un Bacione Silvia....

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Silvia15