Starry Night
di ClaryWonderstruck

16/01/18, ore 11:44

Nonostante abbia letto quasi tutte le fanfiction su efp di miraculous, la tua mi era sfuggita *urlo di munch*

L'ho scoperta ieri e l'ho letta tutta d'un fiato. è scritta molto bene e anche la trama è molto bella, complimenti.
Ho solo notato che gli aggiornamenti ultimamente sono poco frequenti, il che è un vero peccato vista la bellezza di questa ff.
Voglio leggere come va prosegue ç.ç
Marinette e Chat/Adrien mi piacciono davvero tantissimo, li rendi così reali che wow.. e il loro bacio è stato davvero bellissimissimo (peccato solo che una battuta poco prima non sia comparsa e si vede solo "<>")
Mi spiace solo che Ladybug non sia molto presente.. i dialoghi tra chat noir e ladybug sono pochissimi

Finn è un personaggio molto interessante, non so ancora come prenderlo però..

Non vedo l'ora di leggere il seguito
a presto,
endy_lily95

23/12/17, ore 05:34

Praticamente mi sono registrata solo per poterti recensire la storia : mi sta piacendo moltissimo, usi un ottimo linguaggio e soprattutto sei in grado di mantenere i personaggi con il loro carattere. Spero di leggere prestissimo la continuazione! Ancora complimenti!

18/12/17, ore 14:47

Ciaooo, alla fine Finn sta rovinando un po' la vita a Marinette speriamo che migliori il prima possibile e che Adrien e di conseguenza anche Chat riescano a superare questo brutto momento.
Capitolo stupendo e scrivi davvero molto ma molto bene