Recensioni per
Goodbye Jonghyun
di MorriganNik

Questa storia ha ottenuto 7 recensioni.
Positive : 6
Neutre o critiche: 1 (guarda)


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Nuovo recensore
19/12/17, ore 18:43

No. Ti prego... No.

"Scusate se vi ho fatto preoccupare, ma ora sto bene!" - certo, perché va sempre. tutto. bene. Va sempre tutto bene, anche quando niente va bene. Va sempre tutto bene, anche quando non sai precisamente cosa sia questo "bene". Non hai mezzi per esprimerti. Tutta la tua vita è costruita intorno a una figura mediatica, un'entità di nome "Jonghyun", confezionata a regola d'arte con lo scopo di ispirare sogni e desideri. Non devi porti domande inutili, non devi preoccuparti di niente, non è compito tuo chiedere-pensare-preoccuparsi. Quindi va tutto bene. Magari a un certo punto ti fermi e ti chiedi, in tutto ciò, che fine abbia fatto la tua vita...
Il punto è che, non bisogna pensare. Non bisogna chiedere. È come trovarsi all'ora di punta in una stazione metropolitana in mezzo a un esercito di pedoni in transito a velocità supersonica: non bisogna fermarsi.
Se ti fermi un solo istante, sei perduto.

Quindi sì, va ancora, sempre, tutto bene....

Ieri Kim Jong Hyun ha fatto la sua scelta, chiedendosi ancora, fino all'ultimo, se abbia agito bene... Peccato solo che, in caso contrario, non avrà più neanche occasione di pentirsene.