See you at the bitter end
di LittleMissMaddy

25/06/09, ore 14:00

L'unica verità è che la PataPata mi ama e adora scrivere quando glielo ordino io*_*! Ed ora lo sa tutto il mondo*_*! E la tua flashfic -entrambe le tue flashfic- è così... fammi pensare a qualcosa che non ti ho ancora detto sul fatto che adoro il tuo stile, ogni parola che riesci a tirare fuori perchè non si sa come è sempre quella giusta e si incastra come il pezzo di un puzzle tra le altre, ogni emozione che si sente da ogni frase, battuta, punto e virgola >_>. Sono perfette*_* Adoro le parti [I loro corpi si scontrano in una danza selvaggia, priva di grazia e poesia.] e [“Fallo”, ripete Victor, con un ringhio basso, suadente, con quella sua sensualità animalesca, “Finiamola qui.”], sono assolutamente centrate. Nessuna eleganza per loro, è roba per femmine. Per quanto io, povera infedele ed ignorante, dei fumetti ne sappia poco (e non posso dire che mi piacerebbe leggerli) il Victor e il Logan descritti qui sono quelli del film e, beh, scusa se è poco =ç=! Una sola ultima cosa: Ancora!