Un tragico incidente
di Hermychan

07/12/13, ore 01:26

Idiotaaaaaaaaaaaa! Mi hai fatto piangere! E alle fine ho voluto strozzarti!!!!!!!

08/05/12, ore 15:54

meno male stavo piangendo immagginandomi tutti i finali peggiori del mondo, bravissima mi hai fatto capire tutto, ma ora non riesco a smettere.

19/11/07, ore 14:31

Bellissima! E' una storia avvincente e molto emozionante!

VALLY
22/08/05, ore 14:26

CHE SOLLIEVO!!! IL FINELA FINISCE TROPPO BENE RISPETTO ALLA TRAGIGITà DELLA STORIA (MA ESITE STA PAROLA?)non so che dire... mi ha emozionato.

Vally
22/08/05, ore 14:07

bella un bel po' no, di + di+ di+ di+ di+ di+!!!!!!!!! non posso fare parole giganti no?ecco la soluzione!comunque credo che abbiate capito che mi è piaciuta un casino, no? w le tragedie...

09/09/04, ore 13:04

Ti seguo ormai da tanto tempo e non riesco a capire perchè non riesco a contattarti..perchè? Ma per dirti che sei una delle mie autrici preferite...è dai tempi di manganet che penso questo di te!!! Le tue storie sn mitiche e non vedo l'ora di leggerne altre su Ufo Baby!!!! Bravaaaaaa

Laus
27/08/04, ore 15:46

hermy_chan ti avrei ammazzato solo per il fatto che hai fatto morire anche se per finta miyu!ma devo ammettere che era una bellissima FF,giuro ho pianto mentre la leggevo!comunque complimenti dopo la mia amicona lin_chan sei un'altra delle autrici di FF che mi piace leggere.complimenti ribadisco il giudizio è veramente molto carina!

Emily Doe (senza login =P)
13/07/04, ore 16:36

Ho già letto questa ff e l'ho trovata decisamente interessante! anche se all'inizio anch'io avrei voluto ucciderti!!! XDDD Brava!

27/08/03, ore 21:13

Devo esserti sincera, all'inizio ho preso un colpo e volevo farti fuori!!!! Meno male che tutto si è risolto per il meglio!!!!!!! (PS non c'è bisogno di aggiungere che sta ff mi piace un sacco!!!! L'ho amata dalla prima volta che l'ho letta su manganet!!!!