Speranza e Rinascita
di Recchan8

22/12/17, ore 19:07

Curioso che l'aggiornamento arrivi oggi, giorno in cui ho finito di leggere il secondo volume della ristampa di Sailor Moon!
Ho lasciato i nostri Generali in fin di vita tra le pagine illustrate ed ora rieccoli qui, vivi e vegeti nel nuovo mondo creato da Saturn.
Kunibert risveglia la seconda guerriera, già consapevole di aver smarrito la sua strada e pronta a ripercorrerla. La terza guerriera - se la mia supposizione è corretta - non si trova lontano, eppure ho la sensazione che risvegliarla sarà difficile, d'altro canto lo è per Nephrite - sempre se le mie supposizioni sono corrette; vivono le loro vite, apparentemente senza dar segno di sentire la mancanza di qualcosa, a differenza di Kunzite e le altre.
Questo aspetto mi incuriosisce parecchio!
E per finire.. DACRE! Se la mia prima era solo un'intuizione, adesso ho la piena certezza che qualcosa non vada. Mi domando.. la sua situazione avrà molta rilevanza? Sto continuando a supporre; leggendo vedendo, come si sul dire (e invece non si suol dire, ma in questo caso è l'espressione più adatta!)
Il nome di Mars? Mm, va bene, una curiosità non fa mai male, anche se io solitamente preferisco scoprire le cose leggendo.
Aspetto il continuo, alla prossima!

21/12/17, ore 14:25

Divorati subito i capitoli e posso solo dire:"Ah, finalmente qualcuno che fa la cosa giusta e me li riporta in vita". Non ne potevo più di vedere soffrire le Inner Senshi senza i loro generali.
Mi sta salendo un dubbio però, non è che Dacre in realtà è Zoisite? (Magari è solo il mio cervello che fa viaggi mentali a caso)
Comunque, come si chiama ora Rei?
Vedi di aggiornare presto perché non voglio più vedere Nephrite con qualcuno che non è Makoto. Guarda che ci conto.

P.S. Ho salvato la tua storia nelle seguite