Scarlet Sin
di Be_Yourself

19/07/18, ore 18:37

Hola
Finalmente ho trovato un po' di tempo per leggere il capitolo ^^
Che dire... io amo questi due e mi sono ripromessa che dopo questa settimana finirò finalmente la serie. Perchè si, sono passati praticamente mesi ed io non ho trovato due minuti per accendere il computer e finire le poche puntate che mi restano :'(
faccio un po' pena ahhaa

Che carini i due e, sono curiosa di sapere cosa succederà nei prossimi capitoli. Scrivi benissimo, mi fai sempre rimanere incollata allo schermo senza stufarmi mai *-*

Ps. Spero gli ultimi esami ti vadano bene

01/07/18, ore 00:55

Wow, wow e wow. Capitolo troppo bello, davvero, niente che possa aggiungere di più. Non vedo l'ora di leggere un altro capitolo su loro. Anche i precedenti capitoli sono troppo belli, si vede molto che sei migliorata, diventando ancora più brava. Un abbraccio, alla prossima!!!!

25/06/18, ore 16:17

Ciao cara!
Eccomi qua a godermi questo nuovo capitolo della raccolta!
Eh si stavolta ci hai fatto aspettare due mesi ma so quanto possano essere pressanti gli impegni della vita quotidiana quindi non ti preoccupare e complimenti per aver superato gli esami! E anche bentornata ovviamente ;)
Questo capitolo mi è piaciuto moltissimo devo dire per vari motivi.
Innanzitutto amoo immaginare i due come una coppia quotidiana nonostante si debbano ancora nascondere dagli sguardi indiscreti del resto della corte ed è bello vedere che Il loro amore cresce giorno dopo giorno rafforzandosi ogni notte.
È talmente intenso che Gaius infatti teme per la felicità del suo protetto e, manco a farlo apposta, ecco che Uther se ne esce con quel cavolo di matrimonio combinato -_-
Ricordo sull'episodio e la goffaggine della principessa Elena e fino alla fine dell'episodio ho temuto che Arthur l'avrebbe sposata sul serio -_-
Meno male che non è successo né nella serie tv né nella tua ff.
Adoro il modo in cui Merlin fosse addurittura disposto a mettersi da parte per mettere Camelot e i doveri del principe prima del suo amore. È davvero un servitore leale e mi ha fatto un sacco di tenerezza.
Amo anche il modo in cui Arthur si è battuto per annullare il matrimonio facendo valere il suo diritto di sposare una persona amata e non una impostagli. Questa è una delle cose che amo di lui e li hai reso molto bene così come il dissidio interiore dei due.
Sulla scena hot cosa dire se non che questo reverse l'ho trovato decisamente sensuale e soprattutto un modo in cui i due si sono uniti ancora di più. Hai mostrato perfettamente quanto Arthur si fidi di Merlin visto che gli ha permesso di fare ciò che voleva e se non è amore questo allora non so che dire!
Bellissimo capitolo con cui sicuramente ti sei fatta perdonare per il ritardo.
Alla prossima cara ^^

25/06/18, ore 14:25

Buonsalve :) Erano ormai anni che non bazzicavo questo fandom, ma ultimamente mi sta riprendendo la smania di Merlin e quindi eccomi qui. Chiedo perdono per non recensire tutti i capitoli (essendo one-shots, sarebbe cosa buona e giusta), ma attualmente non avrei tempo di recensirli tutti e 9 finora (leggo che anche te sei universitaria, quindi spero mi comprenderai D:), perciò considera quello che dico qui come esteso a tutti i capitoli passati. Poi, quando in futuro troverò altri capitoli di questa raccolta, provvederò a commentarli separatamente :P
Che dire, già l'idea in sè, benché semplice, è molto interessante. Ogni capitolo sa essere leggero e piacevole e non mi sembra di ricordare errori grammaticali e simili, quindi i miei complimenti si raddoppiano :D Anche il fatto che i capitoli a sfondo più erotico siano ogni tanto "interrotti" da uno più romantico e dolce è ottimo! Rende il tutto non ripetitivo :) In questo capitolo in particolare, apprezzo lo "scambio" di ruoli, soprattutto visto che non sembra forzato durante la lettura. Inoltre la "ripresa" della cosa detta all'inizio, cioè che Merlin gli direbbe di no se Arthur gli chiedesse di sposarlo, mentre alla fine ammetta con tutta la serenità del mondo che gli direbbe di sì, è assolutamente deliziosa <3
Attendo aggiornamenti e ti auguro buona fortuna per questa meravigliosa sessione estiva!
Kiss

25/06/18, ore 09:52

Io ti adoro, e adoro questa fic, veramente adoro tutto di questa storia Merlin il Matire, Gaius il padre comprensivo, Uther il Re degli idioti e Arthur che non capisce quanto Merlin l'ama per non parlare di Gwen la consigliera d'amore è stato uno spasso!

03/05/18, ore 21:37

Mi dispiace non poter recensirle tutte, ma questa mi andava di farlo, ti è venuta fuori veramente bene, e quell'episodio è molto bello. Ogni volta non si sa mai chi dovremo vedere morire tra i due, comunque qualcosa del genere me l'ero immaginata pure io quando vidi l'ep la prima volta. Anche se non li vedo davvero come una coppia di amanti, se lo fossero però sarebbero adorabili, ho sempre pensato però che Merlin provasse davvero qualcosa di più del rispetto verso un principe/re o semplice amicizia...

03/05/18, ore 21:12

Bellissima davvero! mi piace un sacco come scrivi, anche come descrivi le scene tra Merlin e Arthur... non è squallido anzi è semplicemente sublime. Chissà magari loro 2 potevano fare qualcosa insieme solo che a noi non è dato vedere, d'altronde io non avevo capito nemmeno che Merlin vedeva Arthur fare il bagno ed era totalmente nudo, fino all'episodio dove Morgana rapendo Merlin gli fa un incantesimo per fargli uccidere Arthur. Perciò tutto può essere!!

25/04/18, ore 00:15

Ma che bellini il nostro Idiota maghetto preferito e il nostri principe asino che se fanno i filmini mentali, ma è proprio per questo che noi tutti li adoriamo! come adoro anche te e la tua ficcucciola!

23/04/18, ore 22:23

Grazie per avermi mandato il messaggio, come vedi sono corsa subito xD
Adoro questo capitolo *-*
Se potessi sentire un mio audio al momento probabilmente sarebbe tutto pieno di asdfghjkl e altre parole incomprensibili ahhaah
Arthur geloso mi fa tenerezza e Merlin non c'è bisogno nemmeno di commentarlo *-* *-*

22/04/18, ore 21:12

E come promesso eccomi qua ^^
Grazie per avermi avvisata o mo sarei persa questo capitolo bellissimo *_*
Penso che mettendo la scena del quasi stupro effettivamente Artú sarebbe risultato un po' ooc e poi il rapporto ne sarebbe uscito totalmente distrutto quindi capisco la necessità di cambiarlo in favore di questa versione che é davvero bellissima e approvo. Mi spiace che questo capitolo ti abbia dato problemi ma comunque ti assicuro che è molto bello davvero.
Nella parte iniziale mi sono piaciuti molto Gwen e Gwaine in versioni Cupido.
Se non fosse stato per i loro consigli chissà cosa avrebbero fatto l'asino reale e il suo amante.
I dubbi e le paure di entrambi però sono leciti ed è normale che Merlino in quella situazione magari si sentisse un po' inferiore nei confronti di Artú. Ma il principe é stato dolcissimo a rassicurarlo in quel modo *_* non pensavo che uno come lui fosse così romantico da aspettare la persona giusta per la prima volta visto che poteva avere tutte le donne che voleva ai suoi piedi *_*
Ed è anche dolce che si sia scusato per il modo un po' rude con cui continuava a trattate Merlino anche se il mago di certo non se ne lamentava ehehe
E la sua gelosia poi?? Era normale da parte sua pensare che il problema fosse Gwaine ed è stato adorabile vederlo bruciare per la gelosia. Ma quanto sono innamorati?
La scena rossa è da sbavo assoluta. Per i miei gusti personali ti dico che non è per niente troppo rossa anzi penso che sia perfetta così ;)
Ok ora penserai che sia una pervertita ma a me piacciono sia le scene soft che quelle molto rosse quindi tranquilla ahaha
Nonostante stai creando dei capitolo prendendo spunto dagli episodi lo stai facendo mantenendo una ottima caratterizzazione dei due e una trama coinvolgente quindi complimenti come sempre e bravissima!!
In bocca al lupo per i tuoi esami e a presto cara ;)

02/04/18, ore 19:11

Sono contenta di continuare a leggere la tua fic che è sempre meravigliosa, buona Pasqua a te!

02/04/18, ore 18:54

La cosa mi fa piacere e spero che continui all'infinito perché leggerla è un piacere che non voglio togliermi per un bel pò!

02/04/18, ore 18:41

Scusa se non ho recensito prima ma da un pò non ho tempo per leggere, comunque posso solo dire una cosa, la tua fic è bellissima come al solito! l'ho adorara dall'inizio alla fine.

01/04/18, ore 11:09

Buona Pasqua anche a te!
Si diciamo che la mancanza si è attutita per qualche minuto, il tempo di leggere il capitolo insomma ahaha
Mi piace, assolutamente. Mi piacciono questi momenti fluffy e, se vuoi, potremmo vedere insieme se la BBC ci assume così diamo gioia ai fan di Merin anche sul piccolo schermo ahaha

01/04/18, ore 00:23

Ed eccomi qua cara ❤
Secondo te avrei potuto resistere alla tentazione di leggere questa storia fino a domani? Ma anche no ahaha ne approfitto visto che è domenica ;)
Tanti auguri di buona Pasqua anche a te bella :D
Direi che ti stai facendo perdonare alla grande per il periodo di lontananza e sono davvero felice che l'ispirazione sia con te *_* non potrei essere più felice visto che adoro questa raccolta!
Allora devo dire che questo capitolo mi é piaciuto molto.

Io
amo sia la dolcezza che anche l'angst (si sono strana lo so xD) e adoro questi capitolo in cui hai saputo mescolare le due cose in maniera molto intelligente.
La faccenda del padre di Merlin é qualcosa di molto delicato visto che prima lo cercavano disperatamente per salvare Camelot e che poi Merlin lo ha visto morire. E cosa c'è peggio di vedere il proprio padre senza poter instaurare un minimo di rapporto con lui?
Aggiungiamoci anche il rifiuto da parte di Arthur e la frittata é fatta per il povero Merlin :(
Praticamente gliene capitano di tutti i colori.
Ma la cosa bella è quel modo dolce e anche amichevole con cui gli si rivolge Arthur. Probabilmente é stato proprio quello a farlo innamorare ma anche io mi sarei sciolta davanti a tanta gentilezza. Arthur é davvero altruista soprattutto con i suoi amici! Una persona disposta a morire per le persone a cui tiene ed anche per il suo popolo ovviamente, questo lo hai reso molto bene nella seconda parte, e meno male che almeno quando stava partendo alla ricerca del drago ha abito modo di farsi perdonare per aver precedentemente rifiutato Merlin e ha dato libero sfogo ai suoi sentimenti con quel bacio che non sapeva più si sbagliato.
Mi sono piaciute molto le parti introspettive ed anche la parte romantica della storia *_* anche la parte un po' angst si intrecciava molto bene anche perché trova una sua risoluzione alla fine e la cosa é sempre apprezzata dalle amanti del lieto fine come me ;)
Come sempre ottimo lavoro cara!
Alla prossima ❤