L'amore non è un gioco
di Zamia

22/03/18, ore 10:54

Buongiorno, di nuovo.
Un capitolo dolce, e fragile allo stesso tempo.
I ragazzi sono giovani, solo il tempo potrà dar loro risposte più precise.

27/12/17, ore 23:44

Okay, questo finale mi ha confusa...
*Vedo arrivare un'akuma dalla finestra*
*vengo akumizzata, discorso paranoico del farfallone ecc..*
*durante la notte ti ritrovi una ragazza vicino al letto che ti fissa*
Tu: *sobbalza* Ma che cazz.. O_o
Io: ORA TU MI DEVI DELLE SPIEGAZIONIIIH! °'^'°
*rombo del tuono*

Allora, seriamente, WTF?
So che sai (che so che sai) che adoro questa storia, quindi risparmio tempo e vado a godermi l'ultimo *cerca di non piangere* capitolo *scende una lacrima* di questa bellissima anche se breve ma giustamente breve (per me era così bella che è volata..) *tira su col naso* fanfiction...
Alla prossima :3 <3

-Mizuki-

22/12/17, ore 16:54

Ti preeegoooooooo quando esce il prossimo capitolo c'è davvero troppa suspence in questo, per favore pubblicalo presto, perche mi hai messo una tensione addosso, ti giuro!
comunque passando alla storia devo dire che è molto ben scritta e che questo contesto mi piace davvero molto;
se di solito penso alla Grande Rivelazione (episodio che ,ahimè, faranno nel 2018 dove Marinette / Ladybug e Chat Noir / Adrien riveleranno appunto la loro identità) io penso che appena Marinette vede che al osto di Chat c'è Adrien svenga per l' imbarazzo / sorpresa.
Comunque in questo caso è l' opposto quindi sono curiosa di sapere quale sarà la reazione di Adrien.

22/12/17, ore 15:39

MA PER FORTUNA CHE PAPILLON C'EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE'!!!
*Canticchia sulla melodia dell'inno di un vecchio partito politico*
Se non era per lui!!! Sono ORE che stiamo sopra 'sto tetto, la broncopolmonite ci stiamo facendo venire!!! *cit. "La Leggenda di Al, John e Jack"
Almeno lui dà una bella scossa a tutto e sblocchiamo sti due merluzzi congelati!!!
E ora aspettiamo il prossimo capitolo! *cerca di recuperare la cannuccia della sua bibita senza staccare gli occhi dallo schermo, in attesa*