Corsa contro la Fine
di Vago

28/04/18, ore 18:03

Eccomi qui come ogni sabato!
Che dire, davvero un capitolo ricco di avvenimenti.
A quanto pare Nail e gli altri sono giunti al Monte Camino dove al momento non sembra esserci un buco nero ma all'interno del vulcano c'è uno strano macchinario ... che ci fa la? Il capitolo presume una battaglia in arrivo immagino. Detto ciò ti faccio i miei più sinceri complimenti e alla prossima!
Saluti EF 😘

25/12/17, ore 00:00

Dare un’altra spranga in mano a Mary…. Evidentemente non è lei la fighetta del trio. xD Alla cieca? Non ha visitato il monte camino durante il suo viaggio di formazione? Psicopatica… Manco fosse Yuno. xD Attendo il prossimo con ansia, la faccenda si fa sempre più interessante.

24/12/17, ore 16:23

Ho notato qualche piccola distrazione, ti riporto la frase così riesci ad individuare prima il periodo per correggerlo, però avendo letto il capitolo un po' di fretta non sono sicura di averli notati tutti.

"Artiglia con stizza la sfera che tenevo in mano" artigliai.
"Cosa potrebbe succedere se un pokémon leggendario muore?" morisse.
" Il suo guardiano non è in grado di proteggerlo" non fosse in grado.
"Cosa aveva causa tutto quel casino" causato.
"C'era la stessa persona che aveva cercato di prima uccidermi" cercato di uccidermi.

Gli istinti suicidi di Nail si sono risvegliati prepotentemente e sembra proprio che l'agitazione non aiuti il suo, già di per sé spiccato, linguaggio da camionista. Vabbè dai vista la situazione potrei anche perdonarlo. Forse.

Sarà la prima ed ultima volta che mi sentirai dire questa cosa, ma lo spirito natalizio mi ha dato alla testa.
Mary oggettivamente è stata quella più razionale fra i tre.
Sappi che qui lo dico e qui lo nego.

Sembra proprio che la settimana prossima scopriremo chi sia il mandante di Jake e perché voglia uccidere Nail. Non sto nella pelle.

A presto e buone feste!