Boruto - La Morsa del Destino (2): La Battaglia di Eldia
di Saigo il SenzaVolto

14/05/18, ore 23:31

Complimenti per la bellissima storia, scrivi molto bene e l'idea mi è piaciuta tantissimo! Non mi piacciono Boruto e Mikasa insieme... Ero andata a cercare una Borusara e mi ritrovo con una Borumika? Mikaboru? Boh suona male comunque, io continuo a sperare che si mettano insieme Boruto e Sarada. Non so cose come lui che rimane intrappolato in quello spazio indefinito, che hai descritto alla fine, per tot anni e poi in qualche modo torna in vita e Mikasa si è trovata un altro e lui ci rimane malissimo e poi scopre che Sarada lo ama ancora e dopo mi parte ancora di più la ship! 😂😂😂😂
Vabbè, passiamo alle cose importanti: ho visto che hai fatto il prequel, (so che non è bello chiedere queste cose ma sono fatta così) quando pensi di finirlo? E farai un sequel vero? Un sequel della storia originale, intendo, cioè, DEVI FARLO! Sarebbe una vera cattiveria lasciare i tuoi lettori con questa suspance!!!!
Bene, i miei mini scleri, domande e ordini sono finiti, spero di ricevere presto una tua risposta! 🤗🤗

23/02/18, ore 19:47

ciao wow crossover fantastico, letto tutto in due giorni, hai utilizzato bene tutti i personaggi, quelli che ho preferito sono boruto e sarada, perfetti anche i loro momenti, toccanti e romantici ma senza esagerazioni, ho apprezzato molto anche la parte dell'attacco dei giganti nonostante noi sia un fan della serie, però qui eren è stato molto eroico, non ho potuto notare alcuni nomi che hanno catturato ancora di più il mio interesse (zeref, gray, juvia di fairy tail il mio anime preferito) non vedo l'ora di vederli apparire nel prequel che stai attualmente scrivendo,
(ps juvia però secondo me ti conviene farla parlare in terza persona come nella serie, è questa una delle sue + belle particolarità), per il drago nemico invece che vrangr avrei visto meglio acnologia, comunque ottimo combattimento tra draghi,
peccato per boruto mi piaceva mi è sembrato una specie di antieroe, bravo con i suoi compagni ma elimina senza esitazione chi lo ostacola, anche da questo ultimo capitolo il mio istinto mi dice che tornerà,
attendo il prossimo capitolo del prequel alla prossima

23/12/17, ore 20:36

Santa Cristina!
Questi ultimi capitoli sono stati un trauma ╥﹏╥ tra Eren e Boruto ho pianto fiumi...
Che dire, ho seguito questa storia dall'inizio e, ora che è finita mi fa strano
\(〇_o)/
Come reagirà Naruto? E Mikasa? E gli altri dell'organizzazione? Ok la smetto, troppe domande! ( ̄ω ̄;)
Non vedo l'ora che esca la prossima parte! (^v^)
Baci
Gio🌙

PS: Continua cosi! (^_-)≡★

Buone feste!
(Recensione modificata il 23/12/2017 - 08:38 pm)

23/12/17, ore 12:23

Scusaaaaaa sono in ritardo! >.<
Sappi solo che questo finale è TROPPO aperto! Io come faro' ad aspettare fino al 3 Gennaio ç_______ç
Oddio! Questo capitolo è stato straziante e davvero troppo commovente.
Il ritorno di Sarada è stato magnifico, e per quanto odi Sakura, mi ha fatto una leggera tenerezza. Sì, io odio Sakura, la detesto, non la sopporto, personaggio che cancellerei volentieri dal manga u.u
Quindi per dirlo io, sei stato bravissimo.
Comunque sapevo perfettamente che in qualche modo Boruto sarebbe ritornato in vita, perché a parer mio ritorna in vita perché lui E' il protagonista e non avrebbe senso logico coninuare una saga senza il protagonista. Quindi qui abbiamo il tizio che si vede nelle prime scan del manga Boruto... quello che dice quella maledetta frase " Ti manderò dove è il settimo " e io odio questo tizio, spero con tutto il cuore e tutte le forze che non gli sia successo quello che facciano intendere queste parole.  Kishimito se no se la dovrà vedere con i fan di tutto il mondo, perché Boruto è in piedi per Naruto; io lo vedo per rivedere i personaggi amati ormai cresciuti e per vedere il mio amore Hokage e felice con la sua Hinata. Quind, bando alle ciance, ci hai lasciati sul filo di un rasoio [citando i Negramaro] XD.
Comunque non chiamarmi mai più "utente", chiamami Nede e basta [so che sono un'utente del sito, ma no, per favore no, solo Nede XD ] e non c'è bisogno di ringraziare, perché l'ho fatto con piacere ;)
Solo avresti dovuto metterlo più piccolo, è troppo grande XD
Comunque aspetto con ansia la nuova storia e la nuova avventura dei nostri eroi ;)
Grazie  lo devo dire io per aver potuto leggere una storia che mi ha fatto arrabbiare, innervosire, sclerare, addolcire, commuovere e tanti altri sentimenti messi insieme e non è da tutti.
Ritieniti più che soddisfatto ;)
Sei davvero un grande, tu e giambo per me siete i migliori e non lo dico per ipocrisia o altro, ma perché lo penso sul serio ;)
Auguri anche a te per un bellissimo e meraviglioso sereno Natale e per un meraviglioso anno nuovo ;)
Un abbraccione :*

Nede
(Recensione modificata il 23/12/2017 - 12:24 pm)
(Recensione modificata il 23/12/2017 - 01:55 pm)