La fuga
di Aladidragocchiodiluce

24/12/17, ore 02:17

Io vengo in questo fandom di tanto in tanto, ho scritto una storia sola anni fa e nemmeno su tfp. Spesso rimango delusa perché le storie che trovo sono tutte o OC o melense o tremendamente forzate, drammatiche e inverosimili.
Quelle buone sono sulla G1 e io non sono espertissima di G1.
Detto questo ...
Ma che meraviglia!!!!!! Ma tu sei un genio, non ci credo, questa, questa è una cosa ... ahhhahahahahahaaha
D'accordo, mi sto riprendendo, lo giuro.
Giustificherò meglio le mie opinioni, d'ora innanzi.
No, non ce la faccio, sei semplicemente geniale, ripeto: questa storiella simpaticissima è l'insieme di tutto ciò che avrei sempre voluto vedere in questa sezione di efp ... e c'è Knockout! Non ce lo mettono mai!
E Starscream ... ti devo fare i complimenti anche perché, nonostante possa sembrare banale come personaggio da rappresentare e scrivere, è abbastanza complesso, in realtà, insomma molti finiscono "out of him" quando lo descrivono troppo dark o troppo razionale, specie se ci sono mary sue di mezzo ... oppure troppo intelligente e crudele! Starscream serve per far ridere, escogitare trame malvagie e inesorabilmente destinate a fallire e oh, si, essere umiliato fino all'anima in acciaio. E tu ci sei riuscita perfettamente!
Megatron, assolutamente nulla da dire, il solito signore della guerra tremendo vecchio stile che poi fa il vecchio zio di turno e sistema le cose, certo, dopo averti fatto prendere un qualche migliaio di accidenti, è logico, come direbbe Shockwave.
Hai inoltre usato uno stile molto ritmato, irriverente e immediato nonché enfatizzante del colpo di scena finale: mi ha spiazzata!
Oh, già! È stata un'ottima idea per augurare buone feste, finisce tra le preferite!
Ti saluto e ti rifaccio le mie congratulazioni ...
Ma avrei anche qualche piccola noticina:
1- Voglio anche io un regalo dal dottore
2 - Credo sia colpa della tua tastiera ma è "Knockout" e credo tu lo sappia quindi non dar troppo peso alla nota 2
3 - Ma a Megatron ha portato il carbone?!
Auguri!
Miles

23/12/17, ore 22:33

Oddio non ci credo!
È troppo, troppo divertente! Posso capire l'imbarazzo di Starscream nel voler fare Babbo Natale!