A Tale Of Crows And Demons
di Ode To Joy

15/01/18, ore 18:43

Adoro adoro e adoro ancora!
Adoro il modo in cui scrivi e rendi i personaggi così veri e fantastici!
Hai adattato perfettamente le personalità di ognuno dei personaggi
La cosa che più mi piace è però l’inizio della relazione tra Tobio e Shouyou,mi piacciono troppo insieme e tu con questa ff me li stai facendo adorare ancor di più
Però POVERO TSUTOMU! Mi fa troppa pena,ma al tempo stesso lo odio perché ogni volta rovina i momenti più belli della KageHina!
Spero che tu continui presto,ripeto,trovo questa ff veramente bella e scritta bene quindi non vedo l’ora che esca il prossimo capitolo!!

27/12/17, ore 13:47

Recensire la tua storia mi rende molto felice proprio come mi ha reso felicissima poter leggere una storia del genere. Ho letto la storia tutta d'un fiato, ogni volta che finivo un capitolo non potevo fare a meno di leggerne un altro troppo curiosa di sapere cosa sarebbe successo dopo. Essendo la mia primissima recensione di questa storia, scema io che l'ho scoperta anche così tardi anche se meglio tardi che mai, avrei un sacco di cose da commentare, un sacco di cose su cui sclerare ma cercherò di essere molto sintetica. Ho adorato la prima parte della storia, quella incentrata sulle vicende di Tooru-Hajime e Daichi/Koushi, ho adorato vedere lo sviluppo dei loro sentimenti e tutte le conseguenze che essi hanno portato, eppure non posso fare a meno di dirti quanto sto amando le vicende della nuova generazione, le vicende di Shouyou e Tobio, ho aspettato sempre con trepidazione che i due si incontrassero, che i loro destini si incrociassero e quando è successo è stato meglio di quanto mi aspettassi. Contando la loro indole, i loro caratteri, non è stato tutto rosa e fuori, anzi, è iniziato tutto in modo burrascoso anche se si è subito capito che Shouyou era molto speciale, dopotutto era riuscito ad attirare le attenzioni di Tobio, cosa non molto facile. Li ho visti crescere, li ho visti maturare e creare piano piano un legame che andava ad intensificarsi ogni giorno fino a sbocciare in un sentimento a cui nessuno dei due probabilmente sa ancora dare un nome. Sono morta al bacio, te lo dico, ho quasi urlato dalla gioia e non so davvero come ho fatto a trattenermi, per non parlare dell'ultimissimo capitolo così pieno di feels. Non mi sono comunque dimenticata del crudele destino che incombe su di loro, destino che mi spaventa molto come i sogni apparsi all'inizio. Gli interludi poi mi fanno capire quante difficoltà dovranno affrontare Shouyou e Tobio, anche per stare insieme. Adoro i sogni sulla loro Regina, sulla loro piccola Regina dai capelli color del tramonto e gli occhi blu. Anche qui ho quasi urlato quando ho capito che stavano avendo un piccolo assaggio della futura (perché si, lei verrà al mondo) figlia di Shouyou e Tobio. È un futuro anche lontano, ma che spero accada sul serio. Bene, ho dimenticato un sacco di cosa da commentare sinceramente, ma non potevo farlo diventare un poema sui miei scleri. Voglio solo dire che questa storia è davvero bellissima, mi sta prendendo come non mi succedeva da tanto tempo e anche per questo ho deciso di lasciare una recensione, perché questa storia lp merita, scrivi davvero molto molto bene anche. Spero di poter leggere il prossimo capitolo molto presto perché è davvero difficile aspettare. Attenderò, comunque, con pazienza. Rinnovo anche i miei complimenti più sinceri per la storia. A presto. ❤❤

26/12/17, ore 02:04

Innanzitutto, Buon Natale!
Ho finitamente finito di gustarmi  questo splendido regalo di Natale, ad un ora assurda ma dettagli! Ogni capitolo di questa fiction è di una potenza emotiva allucinante. è talmente avvincente tanto da non riuscire più a staccare gli occhi dalla storia, ti tiene incollata fino alla fine, e questo capitolo non è da meno! Tra Shouyou e Tobio le cose non possono essere mai semplici e lineari, è troppo comodo! no, loro devono guadagnarsi ogni cosa con il sudore, e la fatica, per loro tutto è una sorta di sfida,e le questioni di cuore non fanno eccezione :P
Stanno correndo incontro al loro destino senza paura, forse un po' incoscienti ma ciò che provano l'uno per l'altro è più forte di qualsiasi ragionamento razionale. Nel frattempo i grandi Re ( Wakatoshi e Toruu) prendono decisioni che influenzeranno il futuro pur consapevoli di non poter far nulla per cambiare le cose. Non manca nulla, momenti dolci e nostalgici, momenti di azione e momenti divertenti, che mi fanno amare sempre di più questa storia!
Kiss
Risa
(Recensione modificata il 26/12/2017 - 02:07 am)
(Recensione modificata il 26/12/2017 - 02:08 am)

25/12/17, ore 00:42

Il regalo di natale più bello di sempre. Posso giurare che all'ultimo ho avuto davvero i brividi.
Potrei commentare all'infinito la parte sulla rosa nera che mi ha distrutto il cuore, sul ritorno al passato di hajime e tooru che però non si conclude mai bene (ti prego, mi darai una gioia?), su kei che meno male è fuori gioco e non può interferire, sulla frase di Tobio dopo l'incontro tra tooru e wakatoshi...
Però mi limito solo a chiederti di non farmi del male e di non farmi attendere troppo per il prossimo capitolo. A questo punto sto morendo di curiosità e ho seriamente bisogno di sapere come continua!!
Per il resto buon natale e grazie ancora per il meraviglioso capito!!

24/12/17, ore 12:00

Aahhhh come mi era mancata questa storia!! Grazie per questo ritorno, Babbo Natale è stato buono con me quest'anno ♡
Tobio geloso è la mia nuova cosa preferita asjfjkggk~ Invece gli adulti non imparano mai, mannaggia a loro. Nun gna fo...
Comunque! Tante bellissime cose a te, oh Marta, e buone feste! Saró sempre prontissima a leggere ATOCAD quando verrà aggiornata, non smette di essere stupenda :3