Will you leave with me?
di Kim WinterNight

01/08/18, ore 12:41

♣ RECENSIONE PREMIO ♣

Kim, scommetto che questa non te la aspettavi! Ammettilo! XD
Dai, mica potevo aspettare che arrivasse il prossimo Natale per recensirtela! Anche perché, in assenza di nuove Jarohn nella categoria (ma quand'è che ne scrivi una, tu che sei molto più brava di me?) dovevo "rimpiazzare" la ship e una Sharon per il momento andava più che bene XD
CHE BELLO vedere il mio dolce Shavy passare il Natale con i suoi brotha from anotha ♥.♥
Allora, aspetta, non so da dove cominciare! Prima parlo dello scarto dei regali, va'!
La felpa con Daron angelo/diavolo in versione anime e manga LA VOGLIO IO, dev'essere troppo troppo carina!!! Ma dove l'ha trovata Shavo?
Serj che regala IL RICETTARIO a Daron??? Ma cosa se ne fa? E, a proposito, questo mi ha steso:
"Serj annuisce sornione. «Almeno il nostro chitarrista preferito potrà imparare a preparare delle pietanze sane e nutrienti, anziché ingozzarsi sempre con le solite schifezze» proferisce in tono speranzoso.
«Fantascienza» commenta John con ovvietà."
BRAVO JOHN, HAI CAPITO TUTTO! Spero che Serj non abbia speso troppo per questo regalo, perché sarà del tutto inutile!
ODDIO I VINILIIIIIIIIII!!!!!!!!!!! Guarda, il mio commento a rigurardo sarà una citazione dal testo:
"«The Who?» domanda intontito. «Ma come... dove... Shavo, sei un pezzo di merda!»"
E John ha ragione ancora una volta!
Daron ha qualche problema in testa: ha regalato a Serj un microfono?!?! Ci credo che poi il cantante è rimasto di sasso, esagerato! Serj ha fatto dei pensierini troppo carini e non esageratamente dispendiosi e ha fatto bene, mentre Shavo e Daron hanno speso un patrimonio! In particolare Shavo, ma è scemo?
Il regalo di John, ovvero le cornicette con la foto di loro quattro a Torpedo Comics, mi ha fatto troppa tenerezza! Che carino John, CUCCIOLO MIO!!!
E, a proposito, indovina qual è stato il mio regalo preferito di tutta la storia! La tela che Daron ha regalato a John in cui lui è ritratto con Emma, ovviamente! Oh mio dio, ma è STUPENDA, è stato un pensiero dolcissimo!!! Già John mi fa bollire nel brodo di giuggiole quamdo me lo immagino assieme alla sua figlioletta, in più immagino la sua reazione nel ricevere un regalo del genere! Si è commosso, AMOREEEEEEEE :3 :3 :3
Sì, mi do una calmata ^^
E ci credo che Shavo ha sentito una puntina di gelosia quando Daron e John si sono abbracciati... eheheheh, Shavo, sii mooolto geloso, che la cara vecchia Soul riesce a scorgere Jarohn ovunque...
No, dai, scherzo XD lo so che questa non è una Jarohn, però l'abbraccio tra i due mi ha fatto tenerezza. Penso che, a prescindere dalle mie improbabili ship, tra John e Daron ci sia un legame forte e bello anche nella realtà... a me piace pensarla così ^^
Ok, ora commento la parte romanttica della storia!
Non ci credo che questi due si sono fatti lo stesso regalo, che figata! Si vede che si vogliono davvero un gran bene, sono pure telepatici :P
Oh mio dio, ma dici che mi portano in Scandinavia con loro??? Hanno realizzato il mio sogno, SONO GELOSA!!! Chissà come andrà il viaggio e soprattutto se Shavo la smetterà di fare l'insicuro cronico!
E a proposito di ciò: adoro come hai caratterizzato Shavo, sempre così indeciso e dubbioso, sempre con questa paura di sbagliare! E' troppo troppo adorabile a mettersi tutti questi problemi per il suo amato, ma allo stesso tempo vorrei andare da lui e prenderlo a schiaffi perché deve smetterla e vivere tranquillo! Daron lo ama così, i suoi amici lo amano così, io e te lo amiamo così... così tremendamente Shavo, con tutti i suoi pregi e difetti!
Ho trovato stiupendamente tenero anche che i due fossero troppo stanchi per lasciarsi andare alla passione! Dai, lp ammetto: anche se ha una faccia da schiaffi, Daron con gli occhi pieni di sonno farebbe sciogliere anche me :')
Poi la finale, in cui Daron osserva che non hanno finito di ritirare le cartacce in soggiorno... ma tipo, CHI SE NE FREGA, AHAHAHAHAH!!! Solo lui se ne può uscire con cose del genere nei momenti meno opportuni!
Sai Kim, la Sharon non è la mia ship preferita e non credi che riuscirei mai a scrivere su di loro perché non li shippo abbastanza, ma ho adorato la tua storia dalla prima all'ultima riga e il modo in cui hai fatto muovere i personaggi. Hai fatto un lavoro straordinario, soprattutto perché con una storia breve sei riuscita a trasmettermi tantissime emozioni! Si vede che quando l'hai scritta eri estremamente ispirata, ti posso assicurare che si percepisce dalle parole!
Grazie di cuore per la passione che ci metti, ma come farei io senza te e le tue storie? :3
Non mi stanchi mai, migliori giorno dopo giorno e per me tutto il mondo dovrebbe leggere le tue bellissime creazioni!!! ♥

22/04/18, ore 17:06

Buon pomeriggio.
Hayk, o Haik, è un nome che non mi dispiace. Ma il mio nome armeno preferito in assoluto è Bedros ^^ ora lo sai xD
Beh... ora mi è tutto molto più chiaro, dopo questa lettura!
Molto dolce, soprattutto il finale.
Certo che per questi ragazzi hai immaginato tante cose ^^
Uh, ancora dovevano conoscere la psicopatica del raccontino successivo xD un trauma unico.
Bene, complimenti anche qui, eh!
Buona domenica e a presto :)

31/12/17, ore 18:11

Eccomi qua, finalmente!
Come ti ho già anticipato, ho letto questa storia qualche sera fa, rintanato nel letto sotto il caldo delle coperte. E' stato piacevole nonché appagante ricevere lo stesso tipo di calore leggendo. Mi sono appuntato un paio di cose a fine lettura, anche se fondamentalmente è questa l'impressione che mi preme comunicarti maggiormente: questa storia trasmette calore e lo fa nel modo più trasparente possibile. Io non conosco i “personaggi”, quando ho letto non li avevo nemmeno fisicamente inquadrati visto che non ne so della band, eppure non ho avuto nessun problema a cogliere quell'alchimia nascosta, quelle attenzioni affettuose malcelate e l'intera atmosfera di sottofondo fra i due protagonisti maschili. Credo che, quando in un racconto accade questo, significa allora che quest'ultimo sia un buon racconto.
Mi è piaciuta la dolcezza che suggella entrambi, ho apprezzato l'omissione del momento sessuale – non necessario alla creazione della sintonia fra i due – e ho amato la sensazione del “ne voglio di più”. Alla fine della shot, si vuole proprio sapere di più di questi due uomini.
Mi ha fatto bonariamente sorridere in più punti e l'ho preferita alla precedente slash che mi hai fatto leggere (quella sulla band francese?).

Ti segnalo qualche inezia di distrazione che, depurata, renderà la storia perfetta: “mii sento” al posto di “mi sento”; “che le cose non vanno nel verso giusto” al posto di “che le cose non vadano nel verso giusto”; “sono certa” invece di “sono certo”; “più pensante” invece di “più pesante”.

Detto questo... complimenti e ti voglio bene!

26/12/17, ore 22:05

Ahahahahahahha! poi mi dirai come ti vengono fuori queste cose, cara Kim! Oddio, Shavo e Daron innamorati... devo dire che anche io stavo pensando di pubblicare una storia slash in questa sezione... non so, magari quando finirò la mia long, ci farò un pensierino...comunque, al di la di tutto, sono troppo dolci Shavo e Daron insieme! il modo in cui si desiderano, ma entrambi sono molto stanchi e rimandano il loro momento romantico.. awww! quanto miele! bella l'idea di un viaggio romantico insieme! i regali per me sono perfetti, in particolare, ho adorato la tela che ritrae Jhon con la piccola Emma in braccio, molto dolce! poi anche la tela che ritrae tutti e quattro insieme al comics è molto bella come idea, la catena di libri in pelle... insomma, tutti regali azzeccatissimi!se Shavo non fosse sposato con quello splendore di Sonia, giuro che shipperei a bomba la coppia Sharon ahahhahhaah!! grazie per questo momento dolcioso, spero che non mi sia salita la glicemia! ahahahaha