Lui non l'avrebbe mai saputo
di SheilaPhoenix

10/02/18, ore 23:05

E sì, sono di nuovo io! MA
Mi si è spezzato il cuoreee T.T
in poche righe ho pianto come una malata -e ora la tastiera è in crisi-
ODDIO, SPERO CHE SANJI NON MUOIA MAI
e spero VIVAMENTE (ma che linguaggio forbito :)) che i due si dichiarino, anche se... Beh, è uno shonen. Mi sa che non succederà mai. Che sad. :( comunque sia
MI SONO INNAMORATA DELLE FRASI CHE SCRIVI
"Forse la prossima volta, nella prossima vita, avrebbe saputo cosa Nami aveva da dirgli, cosa avrebbe risposto alla sua dichiarazione.
Senza nulla a dividerli per l'ennesima volta, almeno ora poteva andarsene senza la delusione di sapere di non essere riuscito a confessare il suo amore." MA CHE DOLCEEE **.** basta, ti dichiaro poetessa.
A kiss,
Aika-san.

03/01/18, ore 22:51

Ciao, mi sono ritrovata a leggere questa tua storia in un momento di noia e sinceramente sono rimasta un po' perplessa.
Cioè... in pratica non hai scritto niente.
Mancano le descrizioni, manca l'introspezione psicologica dei due, manca tutto.
I sentimenti di Nami e Sanji non traspaiono, o per lo meno a me non è arrivata quell'agonia che una scena del genere in quanto drammatica dovrebbe trasmettere.
Basterebbe qualche dettaglio in più. Come si è ferito Sanji, dato che è un bravo combattente? Perchè è così tanto innamorato di Nami? Che cosa lo ha frenato dal dirglielo prima? Davvero non ne ha mai avuto il tempo o ha avuto paura? Queste domande me le sono fatta tutte dopo aver letto, così come mi sono chiesta di Nami. Lei che è una che solitamente prende ciò che vuole, come mai non si è dichiarata a sua volta?
Ho un sacco di domande adesso, e nessuna riposta. Ed è un peccato.
Spero che questo mio parere ti sia utile, non voglio risultare offensiva o altro, ne demoralizzarti, ma spronarti semmai a fare meglio la prossima volta.
Un saluto!