Eleven... years later || (Upside) Down Once More
di eliseCS

13/03/18, ore 01:03

Ero in ansia per questo confronto tra titani tra El e Mike. Le loro reazioni sono più che comprensibili...ma per rispondere alla tua domanda, direi che Mike non avrà più tutto questo tempo per pensare a metterle il broncio. Sono stracuriosa di leggere il prossimo e vorrei non dover aspettare così tanto...sono stata già in agitazione tutta questa giornata. Attendo con ansia. E complimenti davvero, un gran bel capitolo *_*

12/03/18, ore 23:23

La reazione di Mike per me è giusta,anzi avrei dato più durata al litigio perchè lui doveva tirare fuori emozioni che teneva dentro da 11 anni e lei anche quindi penso si sia dovuto allungare quel pezzo.
Pero va bene cosi ottimo lavoro voglio che arrivi ora Lunedì 19

12/03/18, ore 20:50

E niente direi che, come conclusione tra i due ci sta. Logico non poteva finire a taralucci e vino ahaha sarebbe stato troppo bello per essere vero. Finalmente vedremo cosa vogliono i doppioni da Eleven e cosa farà Mike ora che anche lei è andata laggiù.
Ciao alla prossimaaa.

07/03/18, ore 23:10

Che storia! Continuo a seguire la tua fanfiction e penso che sia una delle migliori sia nel punto di vista stilistico e sia in quello riguardante la trama. Ancora complimenti!

04/03/18, ore 20:27

Ok, lo ammetto. Appena ho visto che hai aggiornato la storia mi sono sentita come una bambina di fronte al suo giocattolo preferito *__*

A parte gli scherzi, finalmente Eleven si è mostrata per ciò che è...era ora!! Tuttavia, ho il timore che Mike non la prenderà così bene...ma mi tocca aspettare per saperlo ç__ç

Complimenti per il capitolo! Aggiorna presto *-*

01/03/18, ore 15:45

Grazie! Finalmente una storia scritta bene e "diversa"...innovativa direi. Grazie davvero! Attendo con una certa ansia il prossimo capitolo XD

23/02/18, ore 21:16

Nuovi misteri si infittiscono :D la trama sta prendendo una bella piega. Curioso di sapere chi è questo fantomatico capo e come riesce a controllare i corpi del nostro trio. XD povera Undici tutti a lei i compiti più ingrati. Non vedo l'ora di leggere il seguito ciaoo alla prossima

22/02/18, ore 23:22

Storia carina che se niente di nuovo ma mi piace che si rincontrano Mike e Undici dopo undici anni appunto.Solo 2 cose:1) non mi piace tanto il comportamento di Undici la trovo un po' arrogante poi non so.2) quando fai uscire il nuovo capitolo?

31/01/18, ore 00:06

Complimenti! Questa storia mi sta appassionando sempre di più, oltre al fatto che è scritta benissimo è anche coinvolgente! Aspetto con ansia il 12!
(Recensione modificata il 31/01/2018 - 12:07 am)

28/01/18, ore 18:44

DAN DAN DANNN 😱

Ma tu non puoi finire un capitolo in questo modo! Ho bisogno un aggiornamento tipo ORA ahahah
Bellissimo capitolo, e scommetto che il prossimo lo sarà ancora di più. Mi sto già preparando psicologicamente ai feels che proverò...prevedo lacrime, ma vedremo!
Non mi resta che aspettare.
See you soon.

25/01/18, ore 13:25

Wow. Mi intriga moltissimo la storia che hai deciso di raccontare. Sono una fan accanita della Mileven e non vedo l'ora di vedere la reazione di tutti, specialmente di Mike, al ritorno di Eleven. Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

24/01/18, ore 16:53

Ohoho molto bene :D i due si stanno per reincontrare si riconosceranno? Oppure no? Ci sarà casino oppure indifferenza? Non vedo l'ora ottimo momento per lasciare in sospeso il lettore anche se è una cosa malvagia direi che non potevi scegliere un momento migliore.
Alla prossima.

24/01/18, ore 10:52

Questo capitolo mi piace molto non vedo l'ora di leggere quello nuovo per vedere la reazione di Mike.
Continua così

16/01/18, ore 19:55

Innanzi tutto grazie per avermi menzionato a fine capitolo e complimenti sei riuscita a combinare la fine della storia con un finale alternativo (io non ci sarei mai riuscita), e finalmente conosciamo Undici o Eleven o Jane chiamiamola come vogliamo.
Il capitolo è molto piacevole e scorrevole complimenti.

15/01/18, ore 21:50

YESSS eccola qua la mia piccola Eleven <3
Innanzitutto grazie per la piccola citazione alla fine dello scorso capitolo, quale onore!
Secondo, complimenti per aver scritto un altro bellissimo capitolo.
Immagino che Hopper stia tornando per Will, e cosa succederà quando Eleven scoprirà che le ha mentito? Ne vedremo delle belle!
Molto bello e ricco si suspance anche lo scorso capitolo. Purtroppo ho avuto una settimana un po' stressante e mi ritrovo a recensire solo ora.
Continua così e alla prossima!
(Recensione modificata il 21/01/2018 - 07:36 pm)